Drugo94 [Élite] 854 Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 Salve, ho fatto dei miglioramenti ultimamente. -sono uscito da circa due settimane da una brutta situazione One itis, ora è tutto superato (specialmente grazie al vostro sostegno). -ho lavorato su me stesso, ho il look che mi piace e sono soddisfatto del mio aspetto. -ho finito di leggere il libro di Franco "Manual of seduction" ieri sera. Inizialmente vi ho conosciuto per far colpo su una ragazza per la quale stavo sotto di brutto, ma ora tutto è cambiato e da qualche settimana non mi basta più trovare una donna e avere una relazione a lungo termine con lei, mi piacerebbe avere un "giro" di ragazze con le quali fare sesso. Ho un solo gruppo di amici. Qualche anno fa non avevo neanche un amico, ora esco regolarmente con un gruppo misto di ragazzi e ragazze. Non mi trovo molto bene con le ragazze. Una è quella per cui sono stato di merda un bel periodo, ora a vederla non mi fa ne caldo ne freddo (avevo fatto il classico errore di idealizzarla), le altre sono tutte un po' santarelle, abituate ad uscire sempre con gli stessi e fredde come la pietra se ti mostri più espansivo di come vorrebbero che fossi. io ultimamente me ne sbatto il c**o e mi comporto come voglio. Tuttavia vorrei mantenere i rapporti con almeno 3 dei ragazzi che sono miei amici da qualche anno ormai, vengono in classe con me e sono convinto che è vera amicizia. Infatti in realtà non sto cercando un gruppo di amici per avere nuovi amici (non credo mi servano), mi serve un gruppo di amici per conoscere nuove ragazze. E non ho idea di come riuscirci. Insomma al momento il mio obiettivo è solo il sesso, quanto più possibile. Oggi ho alzato il culo dalla sedia e sono andato in centro (abito a Roma), l'intenzione era quella di approcciare con ogni ragazza carina che vedessi. Il mio stato mentale era ottimo all'inizio, è andato calando e sono finito negativo al massimo. -la prima l'ho vista in autobus, la guardo per qualche secondo e vedo che non ricambia, mi scoraggio e non ci provo. -la seconda, la noto subito dopo essermi tirato indietro dall'altro approccio. L'ho notata perchè mi guardava, e fidatevi se vi dico che le ho letto la voglia di sesso negli occhi. Era giù di morale, si vedeva. Avevo già in mente cosa dirle e lo stavo per fare ma poi..Mi sono reso conto che avrà avuto più o meno 30-38 anni, ho pensato: "dove cazzo vado che potrebbe essere mia madre!" (non è che non mi piacesse quella tizia eh, era proprio carina ma ho pensato che per la differenza d'età sarei sembrato ridicolo). -la terza, come la prima. -la quarta la vedo alla fermata dell'autobus, è con un 'amica, sono straniere. Vado la e faccio finta di essermi perso, chiedo informazioni, loro avevano una cartina. Allora mi avvicino moltissimo alla ragazza mentre cerca la via dove andare e faccio un po di kino. Non è in grado di darmi indicazioni, allora io dico una frase del tipo, oh mi sono perso quindi, e sorrido. Stavo per dire altro ma vedo che le due si guardano molto freddamente come per dire "quando si leva dalle palle questo?". Così mi scoraggio ancora e me ne vado ringraziando. -quinta: davanti ad una libreria chiusa. Mi avvicino a lei e le chiedo quando apre, mi dice l'orario e non so più che cavolo dire, così mi sto zitto e in pratica non ho manco aperto (di nuovo). -sesta (e ultima): dentro la libreria (aveva aperto 5 min dopo). l'avevo già vista mentre aspettava l'apertura della libreria ma ero impegnato ad aprire con la "quinta". Insomma vedo che quuesta legge libri di arte, allora mi avvicino e prendo anche io un libro, solo che non mi veniva in mente niente da dire! Ora ho mille frasi in mente per aprire con quella ragazza ma è tardi, non ho fatto niente, ancora. Che problema ho?! Ho difficoltà ad aprire perchè le ragazze non mostrano un minimo di interesse nei miei confronti; quando apro dimostrano che il mio primo dubbio era vero. Credo siano shit test ma non so come superarli, ormai riesco a riconoscerli facilmente quando sto con il mio gruppo di amici e spesso riesco a rispondere bene, ma è tutta un'altra cosa quando davanti hai una sconosciuta, specialmente quando lo shit test sembra essere: "Non mi intesessi e mi dai fastidio, non vedo l'ora che te ne vai".Comunque vorrei una vostra conferma..sono shit test? inoltre ho difficoltà ho difficoltà nel trovare qualcosa di cui parlare dopo che ho aperto, da cosa dipende? Mi viene in mente tutto dopo.. In qualunque modo io apra, trovo molto più facile non fare troppo lo scherzoso ma essere comunque interessante. C'è questo lo presumo dato che ancora non sono riuscito a fare niente^^ Però leggendo il libro di Franco ho visto frasi che non direi mai, non per vergogna ma perchè non mi verrebbero minimamente naturali. Non credo di potermi presentare ad una ragazza scherzando e dicendo, "ciao, il mio nome è Bond, James Bond". mi risulta più facile la parte del misterioso che non le importa più di tanto della ragazza e la prende in giro (si riesco a scherzare su di lei e perchè no su di me, ma mantenendo un atteggiamento piuttosto neutro, non da spavaldo o sfacciato). Siete in grado di consigliarmi qualcosa? Specialmente riguardo le parti in rosso del topic. grazie.
QuI_PeR_mIgLiOrArE [Partecipante] 77 Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 1) Ok avere l'obiettivo del sesso.. ma non uscire con la mentalità da allupato.. esci per divertirti 2) un po come il punto 1... apri per divertirti non perchè "devi" farlo.. apri perché ti "senti" di aprire.. 3) Ci sono passato anche io.. avevo letto tanto, avevo mille cose per la testa e alla fine non combinavo nulla.. apri con la prima cosa che ti senti, cerca di essere naturale senza aver discorsi prestampati e basta in testa 4) E' normale che tu ti senta piu a tuo agio a parlare con amiche piuttosto che con sconosiute.. è cosi e sarà sempre cosi per chiunque.. se ciò che scrivi siano shit-test o meno non te lo so dire dipende dall'interazione che hai avuto.. se andavi in giro con la mentalità che ti ho scritto sopra te l han detto probabilmente non per shit-test ma perchè magari non eri coerente o peggio ancora cercavi di simulare una parte che non è tua e naturalmente ti usciva male. Cio che dicono i manuali sono solamente suggerimenti non devi per forza aprire con la frase di james bond.. però è divertente se la dici perchè diverte te sicuramente lo trasmetterai e divertirà anche lei.. prova per credere. Apri per il gusto e il divertimento di aprire.. comincia dal poco per puntare in alto. Ormai è diventata un tabù .. comunque dai un occhio alla firma dell'utente Witcher sicuramente ti servirà
Drugo94 [Élite] 854 Inviato 5 Novembre 2012 Autore Inviato 5 Novembre 2012 1-Nah non sono mai stato allupato, cercho sano sesso perchè mi sembra ora di esser più soddisfatto da quel punto di vista. 2-Questo è vero, tutte e dico tutte le volte che volevo aprire in realtà le donne non mi ispiravano più di tanto, ci sarei andato al letto certo ma non mi attiravano come persona. A parte quella trentacinquenne sull'autobus, però dubito ci sarei riuscito.. Ho letto molti topic di Witcher e mi sono piaciuti, inoltre mi hanno dato qualche spunto su cosa esercitare, come la conversazione o il tono di voce. La cosa più importante è che ho visto i vari personaggi dei film considerati seduttori e mi sono rispecchiato completamente nei modi di fare di juan in "vicky cristina barcelona". È più o meno quello a cui ho sempre puntato senza saperlo. Grazie QuI_PeR_mIgLiOrArE
IlBene [Partecipante] 60 Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 Ti giuro che a leggere ciò che ti è successo mi pareva di vedere me stesso xD Davvero penso che ci passino tutti, anche io ho un gruppo di amiche santarelline, due o tre amici fidati, esco con chissà che intenzioni e poi combino molto poco. La verità purtroppo è che la soluzione è una e una sola, sforzarsi. Ti dirò, io due settimane fa ho fatto un approccio con due amici meglio del solito, me lo sono inventato io prendendo spunto da articoli qua e la e poi l' ho spiegato ai miei amici. L'ho provato come se dovessi inscenarlo a mo di opera teatrale, una, due, tre,dieci volte... Alla fine le parole avevano perso significato ma la avevo imparata a memoria in un modo assolutamente perfetto, modulando voce,postura... TUTTO! e benché molti dicono invece che non è buona cosa a me ha aiutato molto la prima volta perché ho iniziato senza neanche rendermi conto di quel he facevo... recitavo solo un copione e nient' altro. Durante tutto l'opener (che era piuttosto lungo, tipo 2 minuti) le ragazze sono state li con noi senza problemi, una, la più vicina a me, aveva un sorriso a 32 denti Poi, finito l' opener ho iniziato a improvvisare e boh qualcosa ho sbagliato, non so esattamente cosa, però l' opener era praticamente perfetto. Ti consiglio di provare anche tu, ma prima di metterlo in pratica lo devi ripetere, ripetere, ripetere! Poi quando ti passa un po' la tremarella da approccio dovrebbe andar meglio, almeno spero anche per me Ciao!
Drugo94 [Élite] 854 Inviato 5 Novembre 2012 Autore Inviato 5 Novembre 2012 L'opener non è il mio grande ostacolo, se sono convinto a parlarci una stronzata per aprire la trovo. Una settimana fa ho aperto un set da 3 hb6 con un mio amico, ho chiesto se avevano una sigaretta xD Penso sia uno dei peggiori opener esistenti e lo sapevo, ma ero curioso di provare. Fatto sta che, a parte il fatto che non mel'hanno offerta, ci ho conversato tipo 5 minuti. È andata male Il perchè già lo so di mio..ero strateso, il mio amici peggio di me; non eravamo naturali e abbiamo condotto la conversazione a mo di interrogatorio, noi chiedevamo telegraficamente e loro rispondevano con altrettanto freddezza. Al primo shit test ce ne siamo andati ^^ La cosa che mi ha roduto è che sono stato con ragazze molto più belle e questi tre mezzi cessi mi hanno trattato di merda (ovviamente mi ci sono fatto trattare, se la cosa fosse accaduta negli ultimi 3 giorni avrei reagito preservando un certo orgoglio). Il mio problema principale rimane quello del decidere di aprire e di sembrare naturale quando parlo, di saper condurre una conversazione come voglio io. Questo ancora non riesco a farlo, mi serve esercizio Comunque non so voi ma io mi trovo ad aprire più facilmente quando non sono accompagnato da amici (forse perchè sono peggio di me). Grazie di avermi detto la tua IlBene ^^
Messaggi raccomandati