Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

FedeAlpha
Inviato

Ciao a tutti!

Sono nuovo di IS! Vorrei avere un aiuto da qualcuno di voi.. Ho scoperto anch'io (come tutti credo) che ho una fortissima ansia d'approccio.. ( mica mi deprimo per questo :D ) e ho trovato su questo forum molti stylelife challenge molto interessanti.. Ma il mio problema è quello che "faccio fatica" a fare le mission :(

Per esempio ho iniziato lo Stylelife challenge di Style e sono al Day 3. Spesso mi blocco e non riesco a completare la missione. Qualche consiglio su come riuscire a "sbloccarsi" ? :)

good boy
Inviato

non esiste un algoritmo per sbloccarsi devi solo pensare una cosa MA CHI CAZZO SE NE FREGA?

credimi se vai in mezzo ad un gruppo di ragazze e ne esci tranquillo ti verrà sempre più voglia di aprire, di parlare, di metterti alla prova

è una sensazione fantastica devi solo smetterla di farti seghe mentali su quello che potrebbero pensare

ho capito una cosa noi ragazzi la ragioniamo in maniera diversa rispetto alle ragazze

se vuoi inizia con l'indiretto, passerai automaticamente al diretto senza accorgertene dopo qualche mese

quindi divertiti perchè alla fine diventa una droga :D

FedeAlpha
Inviato

Il problema è che mi sembra che attorno ad ogni ragazza sconosciuta ci sia una barriera che provo ad attraversare ma in qualche modo mi respinge :(

JamesRyan
Inviato

Leggi Double Your Dating del buon David De Angelo , si occupa anche di questo . :)

FedeAlpha
Inviato

Leggi Double Your Dating del buon David De Angelo , si occupa anche di questo . :)

Grazie JamesRyan. Un'ultima cosa: ma si trova anche in italiano? :)
Tao
Inviato

vai nella seziona apposita, cerca le persone che sul forum stanno vicino a te, contattale ed inizia ad uscirci e sargiate insieme!

winston749
Inviato

ho iniziato lo Stylelife challenge di Style e sono al Day 3.

ciao,potresti dirmi dove trovarlo?