Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

GioK
Inviato

salve a tutti sono un nuovo utente di questo sito e del arte della seduzione in generale ,ho 19 anni sono stato sempre inesperto nel settore anche se da quest'estate ho iniziato i miei miglioramenti.

ho letto qua e la su questo sito qualche consiglio ma adesso mi trovo nella situazione di confusione a causa di une one-itis con una ragazza che non corrisponde molto probabilmente per quello che mi fa capire ma allo stesso tempo lei è molto strana perche diciamo ha una bassa autostima e diciamo questa situazione mi ha causato disaggi in quanto

in questi ultimi giorni alimenta la mia insicurezza nelle cose

PS: non mi sento sicuro perche non ho ne un lavoro e quindi ho pochi soldi a disposizione

anche se studio per il diploma e mi sto a prendere la patente

(diciamo sto rimediando ai miei errori nella adolescenza)

Sento spesso questa situazione di disaggio e inutilità. perche vedo gli altri felici mentre io no. cosa mi potrebbe aiutare ?

• 3 settimane dopo...
UoMoKeRiDe
Inviato

La felicità è una scelta..inizia con l'influenzarti utilizzando comportamenti.. sorridi spesso, guarda negli occhi la gente, parla con un tono di voce più altro e chiaro, prenditi i tuoi spazzi..non è una formula magica è solo per iniziare ed è un aiuto..io ho trovato molto istruttivo a tal proposito un libro di Roberto Re "smettila di incasinarti".

Un'ultima cosa le persone non sono quello che fanno. Non giudicare quindi gli atteggiamenti della ragazza.

qore
Inviato

PS: non mi sento sicuro perche non ho ne un lavoro e quindi ho pochi soldi a disposizione

anche se studio per il diploma e mi sto a prendere la patente

(diciamo sto rimediando ai miei errori nella adolescenza)

Concentrati su tutto questo, sono le cose che ti daranno i maggiori benefici nel lungo periodo, vedrai che anche le donne arriveranno: prima lavora su te stesso, poi sugli/sulle altri/e! Continua cosi' ;)