Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

blackdragoon
Inviato

Qualche tempo fa, ho provato un HB7 più grande di me di due anni (io 27, lei 29) e non è andata bene. Le chiesi di uscire e mi rispose in malo modo "a piccoli passi ti allarghi!", "ma non preoccuparti trovi un'altra ragazza con cui uscire" e quando le dissi "forse ti girano, proverò a chiedertelo in futuro!" mi rispose con "ti dirò sempre di no!". Vi confessò che ci rimasi un pò male, il giorno dopo la incontro facendo finta di non vederla e lei ridendo "che si va a diritto così, senza salutare?", mi aveva preso nell'orgoglio e insomma le tolsi il saluto (lo so sbagliatissimo!). Per qualche altro giorno prova a salutarmi, ma io niente. Vengo poi a sapere che si era lamentata in giro che non la salutavo più. La riavvicino, mi dice che è nera perché le avevo tolto il saluto e nega di avermi detto di no con le frasi acide di cui sopra (io non mi ricordo, ricordo solo di averti detto di no), dicendomi poi che da quel momento se mi saluterà di nuovo dovrò considerarlo un miracolo. Non è così, ci riparliamo, anche se io mi sento abbastanza frenato. Qualche sera dopo la incontro in un locale molto affollato, o meglio mi vede lei e io la saluto con un gesto della testa e me ne vado, tra l'altro ripassando dove si trova lei poco dopo le sento dire "ecco, è lui "-il_mio_nome-"". Il giorno dopo me la ritrovo tutta incazzata "perché ieri sera non mi hai salutato?" le dico che si sbagliava che invece l'avevo fatto rimanendo però abbastanza freddo, non vedendo quasi nessuna reazione da parte mia vedo che diventa tipo un agnellino e insomma per tutto il giorno mi cercò spesso per cavolate in modo che definire gentile è un eufemismo. Finisce che insomma ci parliamo ancora, ma con poca considerazione. Lei cambia lavoro poco prima dell'estate (me lo disse l'ultimo giorno che se ne andava e passò pure a salutarmi) e ci perdiamo completamente di vista.

Settimana scorsa viene a trovarci. La vedo da lontano mi avvicino e la saluto in modo caloroso, mi da la mano, io invece la tiro verso di me per darle i baci sulle guance e vedo che spalanca gli occhi con fare molto sorpreso. E' in imbarazzo totale. Le chiedo come va, mi dice che ha avuto un incidente con la macchina, le chiedo la dinamica dell'incidente e anche qui una per me stranezza, dice che "ero in autostrada e sono andata a finire contro il guardrail per evitare un ragazzo che era con me", pausa e poi aggiunge "...della compagnia!". Mentre si parlava, vede passare un'altra persona da lontano e lo chiama e va verso di lui come se scappasse via, lasciandomi con tanti "???". Dove lavoro io, c'è un ragazzo che non è come dire "normalissimo", ha qualche problemino, diciamo che non è sveglissimo, gli vogliono tutti bene e anche lei gliene vuole molto. Quando è andata via, la vedo passare, credevo che passasse per salutare lui e invece se ne va (ho scoperto ora, che ieri sera sono usciti da soli, perché l'ha chiamato lei).

Il giorno dopo vengo a capire il motivo della visita della tizia. In pratica per arrotondare, vende assicurazioni e ha chiesto e ha dato il numero di telefono a tutti, escluso a me. Non riesco a spiegarmi questa cosa: se nella sua testa pensa che sono stracotto di lei, avrebbe potuto approfittare di me e vendermi anche la cacca del cane.

Dicevo ieri sera è andata a cena fuori con il tizio. Non è interessata a lui, sicurissimo al 100%, per dirvi alcune volte quando cammina, inciampa da solo, ha degli evidenti e serissimi problemi, comunque mi ha detto che ieri sera le ha telefonato lei chiedendogli di andare a mangiare una pizza (tra l'altro non gli ho incontrati per 1 minuto, perché è la pizzeria del circolo che frequento e il pizzaiolo è un amico che lavora lì nei weekend per arrotondare e con cui ci esco) e mi ha detto che si è lamentata continuamente che non sta bene, che si sente sola, hanno parlato del capodanno e lei ha detto "per capodanno forse mi ammazzo!"...

Ora non è che ci ho pensato più di tanto in questo periodo, ma non è che mi faccia schifo.

C'è qualcosa da interpretare in quanto ho scritto sopra? Per quanto ne so io, di solito quando le HB sono in imbarazzo è perché c'è qualcosa sotto. Forse non si aspettava di vedermi così naturale e l'ho spiazzata, quando in realtà ero il primo obiettivo per vendere la sua merda. Non sono l'unico che le ha chiesto di uscire, l'hanno fatto anche altre due persone, con risposte del tipo "si anche lui vuole uscire!" aggiungendo poi "Io con quelli del lavoro preferisco non uscire!".