Andrea333 [Partecipante] 0 Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 Ciao a tutti, questa è una conversazione che ho avuto con una ragazza in fb, volevo chiedervi se potresti darmi una valutazione su com'è andata e come avrei potuto magarli gestirla meglio. Più che altro però mi interesserebbe sapere se secondo voi alla ragazza in questione interesso oppure no, che vi pare di lei e dato che ci siamo qualche consiglio su come continuare. :-) Grazie Io Ehilà! Lei ciao Io come và a (paese dove abita)? Lei bene bene dai.. ora sono a casa che studiacchio circa.. Io capisco ahah beh dai almeno la domenica mattina direi che si può anche cazzeggiare un pò tipo il mio caso :-) Lei e ma io ho cazzeggiato giovedì e tutto sabato quindi meglio che mi dia da fare Io Giusto. Sei volata in giro a cavallo di una scopa lasera di halloween? Lei no, sono andata a (nome paese) all'(nome locale) ) Io L'ho già sentita ma non ci sono mai stato. E'una discoteca? Lei esatto! nonostante io nn sia tipa da discoteche devo dire che è stato bello! Io Stavo giusto per chiedertelo ahah. Nemmeno io, ci sarò andato si è no 2 volte in vita mia, e comunque anni fa Lei ah sisi infatti! io la scorsa estate ero stata a lignano per il compleanno di una mia amica e mi ero annoiatissima però l altra sera boh... era carino! forse per l atmosfera di halloween Io Poi bisogna dire che qua nei dintorni non mi pare nemmeno ce ne siano molte, invece nel veneto dovrebbero essercene di più. Mi pare, eh, non è che me ne intenda. Si sarà stata l'atmosfera, o magari eri con una compagnia più simpatica Alla fine se se in compagnia con gente con cui ti trovi bene tutti i posti sono belli (quasi) :-) Lei esatto!! è vero! Io Ed eri vestita da qualcosa? Lei no no :/ Io Ti sei scatenata nel ballo insomma ;-) Lei e un po'.. ahah Io Insomma ci sono in giro foto compromettenti che è meglio non divulgare, ho capito :-D Lei no no figurati son tranquilla io Io Mmmm... ok :-) Lei sisi è vero eh poi vorrei vedere le foto che fanno così i fotografi della discoteca Io ok, ti credo, però non confermarlo troppe volte che altrimenti mi viene il dubbio :-D Lei "excusatio non petita accusatio manifesta" dicevano i romani ahhaha Io Esatto ahahah Stavo pensando, visto che non sono spesso in fb, che ne dici di scambiarci i numeri di telefono? Lei ah ok.. xxxxxxx (numero cell) Io Bene :-) Ti faccio uno squillo Arrivato? Lei yesss Io ok, prometto che non lo userò per cercare di venderti aspirapolveri :-D Lei ahah meglio così! devo andare... ciaoooo Io ok, ci si risente, ciao!!! :-)
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 Dicci anche il nome e il numero: pensiamo a tutto noi Mars ha reagito a questo 1
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 (modificato) ahahah grande geimsbond! @Andrea333 Ciao a tutti, questa è una conversazione che ho avuto con una ragazza in fb, volevo chiedervi se potresti darmi una valutazione su com'è andata e come avrei potuto magarli gestirla meglio. E' andata bene, ti ha dato il numero! Se proprio vogliamo essere pignoli ci sono un paio di errori da principiante: Errore 1: "non è che io me ne intenda" mai sminuirsi! Tu conosci tutti i locali del mondo sei un figo ahaha! Errore 2: ad un certo punto hai scritto una cosa lunghissima e lei ha risposto solo con Esatto. Evita di scrivere cose lunghe o fare ragionamenti complessi. Rischi di annoiarla e abbassi l'attenzione. Più che altro però mi interesserebbe sapere se secondo voi alla ragazza in questione interesso oppure no... La domanda posta così è sbagliata A TE INTERESSA? SI? Allora lavoratela! ..che vi pare di lei e dato che ci siamo qualche consiglio su come continuare. :-) Grazie Ci parli un altro po' (toh massimo 2-3 volte) e poi la chiami per invitarla. Non c'è altro modo, RISCHIA, mostrati sicuro e andrà bene! Modificato 5 Novembre 2012 da Mars
Mr.Errore [Partecipante] 96 Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 Non hai fatto nulla di eccezionale. Non sembra nemmeno una donna difficile da decifrare. Hai giocato normalissimo e non hai avuto ostacoli. La prossima volta evita una frase simile al : "Stavo pensando, visto che non sono spesso in fb, che ne dici di scambiarci i numeri di telefono?" Troppo principiante come frase. Saluti.
Andrea333 [Partecipante] 0 Inviato 5 Novembre 2012 Autore Inviato 5 Novembre 2012 @geimsbond Eh, ci avevo pensato, ma non vorrei approffittare della vostra disponibilità Ci parli un altro po' (toh massimo 2-3 volte) e poi la chiami per invitarla. Non c'è altro modo, RISCHIA, mostrati sicuro e andrà bene! e cosa le scrivo? Cioè finchè si tratta di fare una conversazione in fb qualcosa di cui parlare magari anche salta fuori ma a livello di sms non saprei, vista anche la diversità della comunicazione via sms. Come tempistiche fissare un invito entro 2 settimane può andare bene? Non hai fatto nulla di eccezionale. Non sembra nemmeno una donna difficile da decifrare. Hai giocato normalissimo e non hai avuto ostacoli. La prossima volta evita una frase simile al : "Stavo pensando, visto che non sono spesso in fb, che ne dici di scambiarci i numeri di telefono?" Troppo principiante come frase. Saluti. Ma infatti sono un principiante. Per curiosità, tu che frase avresti usato? Per il resto posso solo darti ragione, ma questa assenza di ostacoli come la dovrei interpretare?
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 6 Novembre 2012 Inviato 6 Novembre 2012 mmh non ascoltarmi sono un disastro nei chat game! se però posso dire la mia secondo me sei stato abbastanza noioso. lei è una semplice, nel senso che non ha avuto problemi a darti il numero nonostante non hai fatto nulla di particolare. non chiamarla subito, aspetta 1 o 2 gg e risentila su FB, cosi per un paio di volte ( trova qualcosa di INTERESSANTE di cui parlare ) e poi la chiami per organizzare qualcosa. Ah, ultima cosa: devi apparire "figo", e sopratutto non chiedere in modo cosi needy. La differenza tra "esaltato" e "sicuro di se stesso" è sottile; sta a te trovare il modo.
LidiaS [Partecipante] 247 Inviato 6 Novembre 2012 Inviato 6 Novembre 2012 Ci hai fatto caso però che lei non ti ha mai fatto una contro-domanda o comunque non ha fatto nulla per portare avanti la conversazione? Sembra semplice e gentile. E' una ragazza abbastanza ricercata? Dal profilo fb (i mi piace e commenti alle foto) si può capire orientativamente se tanta gente "sconosciuta" le apre la chat per conoscerla. Il fatto che non ti abbia ignorato è già un punto a tuo favore. Hai superato una preselezione. Non cerca di non far morire la conversazione: si capisce che non era già "attratta" da te prima che le aprissi la chat, o meglio, non aveva "puntato" il tuo profilo, perchè di questo si tratta. Però ti ha dato una possibilità, e ti ha lasciato pure il numero. Ora sta a te riuscire ad apparire interessante; basta con gli interrogatori. Per il resto concordo con Ste898, devi apparire sicuro di te, non deve capire che stai a riflettere o soppesare su cosa scrivi.
Andrea333 [Partecipante] 0 Inviato 6 Novembre 2012 Autore Inviato 6 Novembre 2012 Direi che nessun sconosciuto gli commenta post o foto o gli mette "mi piace", son tutti suoi amici in fb, di questi circa un 80% ragazze, amici totali suoi sono 110. Per apparire interessante cosa dovrei fare (considerando che ho una vita molto tranquilla)? Da un punto di vista operativo cosa dovrei fare? Che tipo di sms dovrei scriverle, potreste darmi qualche dritta/esempio?
Messaggi raccomandati