Shine [Élite] 295 Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 Con l'affinarsi delle "tecniche" e dell'esperienza che sto piano piano accumulando in questo mondo stanno arrivando anche i risultati, ora però inizia a prospettarsi un problema che, sinceramente, un anno fa avrei davvero sperato di poter avere, ovvero quello di gestire situazioni in contemporanea con più signorine: al momento sono due, ma ho intenzione di aumentare il mio personalissimo piccolo harem con futuri nuovi ingressi, ed a tal proposito chiedo a quanti di voi sono più navigati di me come fare appunto per affrontare una situazione di questo tipo, soprattutto in una città come la mia (meno di 100mila abitanti) in cui il rischio di incontrarsi ad es in centro non sono così remote. Come vi comportate? Siete sempre sinceri e dite a tutte come stanno le cose oppure vi dedicate alla sottile arte del sotterfugio?
F.P [Élite] 485 Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 Guarda, io sono più o meno nella tua situazione, anche se non conosco la tua età. Se ti va leggi questo thread: http://www.italianseduction.club/forum/t-30081-tradire/ Quello che penso è che la cosa migliore sia essere sempre sinceri. Per poterlo fare serve però un frame di ferro, una chiara visione di ciò che si vuole ottenere. Bisogna essere coerenti con se stessi, perchè non si tratta solo di essere sinceri, per fare quello basta una certa dose di coraggio. Bisogna essere sinceri e tenere le ragazze con sè, il che è più difficile. Io al momento sto pagando quella che è stata una mancanza di capacità di imporre ciò che voglio, per cui ho la ragazza con me, ma sono cascato nel suo frame. Ovviamente ora che ne sono consapevole ne uscirò. Ma probabilmente è proprio questo il lato divertente: fare errori e pagarne il prezzo, imparando sempre.
Shine [Élite] 295 Inviato 5 Novembre 2012 Autore Inviato 5 Novembre 2012 Per la cronaca ho 32 anni, e quello che intendevo io non era esattamente collocabile nell'ambito del "tradimento"; nel senso, per come la vedo io con quella parola si fa riferimento ad una LTR o cmq una situazione in cui si sta "insieme" all'altra persona. Non è il mio caso, non sono e non cerco in questo momento una LTR ma voglio solo conoscere e frequentare più donne, provando almeno un pochino a recuperare quel tempo che ho perso per vari motivi negli anni passati. Preciso che non considero assolutamente le donne come degli oggetti da usare, anzi, sono uno sfegatato FAN del genere femminile, e sono fermamente convinto che senza le donne la vita non avrebbe senso, e lo dico a 360° non solo e non tanto dal punto di vista fisico e sessuale. Voglio frequentare e conoscere più donne possibile, perché sono convinto che molte di loro siano esseri straordinari che vale la pena conoscere, anche con i loro difetti, alcuni dei quali che si ripetono e che "noi" aspiranti PUA conosciamo anche troppo bene Per fare questo però, per conoscere e frequentare più donne possibile, occorre secondo me un metodo anche per gestirle in contemporanea, e mi rendo conto che non sia facile, ed è per questo che volevo sapere, più che dei consigli, dei punti di vista e delle esperienze in tal senso.
Yquem [Partecipante] 124 Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 Ho provato la tecnica dell'essere sincero, speigando che uscivo anche con altre, ma a volte funziona, molto più spesso no... ... le donne intuiscono se sei uno che fa il furbo, quando fanno finta di cascarci, lo fanno consapevolmente, alla fine decidono sempre loro se accettare o no la cosa ... credo che ci sia ben poco da fare....
Shine [Élite] 295 Inviato 5 Novembre 2012 Autore Inviato 5 Novembre 2012 mmmh anche io credo che dire loro che si frequentano anche altre persone non sia la scelta migliore, poiché penso che anche la più razionale delle donne non accetti di passare del tempo (a meno che non ci sia un "tacito accordo" di una sana trombamicizia) con un uomo che vede (e quindi quasi sempre tromba) altre donne. Forse, la migliore soluzione è proprio quella di non dire nulla, certo magari non esagerando con le parole tirando in mezzo sentimenti che in realtà non ci sono. Ritengo che la donna debba sempre e cmq essere trattata con rispetto e non come un fantoccio, anche nella nostra veste di "player"...
average [Partecipante] 109 Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 Stesso problema tuo e proprio in questo periodo si sta presentando come mai prima. Sto conoscendo tantissime HB e uscendo un sacco, mi sono ritrovato improvvisamente a gestire una FB, una HB f-chiusa con la quale la relazione è in via di definizione, altre due k-chiuse, e un'altra in caldo.
Pieno [Partecipante] 51 Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 (modificato) se la cosa va avanti è difficile e stressante nascondere le altre, le donne hanno il 6^ senso per queste cose.. penso che la sincerità paga, quindi se ti chiedono non farti problemi a dire che 6 uno di valore che frequenta piu HB. digli che vuoi cercare la persona giusta e bisogna pur frequentare diverse persone per poter scegliere e trovarla. digli che non inizi una LTR con la prima donna che ti capita a tiro. tuttavia a me sembra che alcune la prendano malissimo se frequenti altre, quindi qualcuna con questa sincerità magari la bruci. Modificato 5 Novembre 2012 da Pieno
Andreas [Élite] 3592 Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 Tutto dipende dal tuo equilibrio. Se hai paura di perderle.... sei fregato. Tu puoi darle la possibilità di partecipare alla tua vita ma, non di esserne il centro assoluto. E questo per una donna è attraente. (Solo una persona equilibrata, sicura di se, in controllo, indipendente, può impostare questo tipo di rapporto.) Alcune non potranno mai accettare questo tipo di rapporto, altre sì, altre solo per brevi periodi.....
Shine [Élite] 295 Inviato 5 Novembre 2012 Autore Inviato 5 Novembre 2012 In effetti le le persone che sto a vario titolo e livello frequentando in questo momento, non ho paura di "perderle"; sono consapevole che dal momento che con nessuna di queste ho un rapporto esclusivo, quindi come se fossi in una relazione, in qualunque momento loro possano scazzarsi e decidere di interrompere più o meno bruscamente il rapporto. Questa è una cosa che ho messo assolutamente in conto.....
Hicks [Partecipante] 7 Inviato 22 Novembre 2012 Inviato 22 Novembre 2012 Dipende dalle donne in questione secondo me,se apprezzano il fatto che te le puoi scegliere e sono più aperte di mentalità allora la sincerità paga,ma se hanno un forte orgoglio non te la fanno passare liscia,la cosa migliore secondo me è averle non proprio nella stessa città ma vicino comunque,così ci sono possibilità molto più basse di eventuali ripercussioni,come già ribadito da altri è il tuo frame che deve essere forte,altrimenti non hai scampo.
Messaggi raccomandati