onirius [Partecipante] 222 Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 Ciao a tutti, vorrei un opinione. 2 settimane fa sono andato ad una festa, la ho scambiato 4 chiacchiere senza nessun genere di malizia, con una ragazza, pochi minuti. Dopo 2 giorni un mio amico mi fa sapere che aveva chiesto informazioni su di me, e contemporaneamente mi ha aggiunto su FB, fatto sta che (premettendo che il mio amico mi ha detto che era una tr...ia) organizzo un uscita per la settimana successiva, così ci siamo visti (la conversazione era stata talmente veloce, che nemmeno mi ricordavo che faccia avesse), passiamo una serata tranquilla, giusto un paio di ore assieme, e alla fine della serata ci baciamo e rimaniamo che ci si sarebbe visti la settimana seguente. Ora ho aspettato circa 2 giorni a contattarla e oggi gli mando un sms per sapere come stava, per poi invitarla alla risposta, ad una uscita successiva. Ma non ho avuto ancora risposta, e non credo che l'avrò. Dato che sono un Newbie, vorrei capire come l'ho colpita non facendo nulla? E so di aver fatto qualche cazzata, tipo creare poca empatia e parlare troppo. Come dovrei comportarmi adesso? io credevo di lasciar perdere.
onirius [Partecipante] 222 Inviato 7 Novembre 2012 Autore Inviato 7 Novembre 2012 Nessun consiglio, lei non si è fatta più sentire, cosa ne pensate?
IlBene [Partecipante] 60 Inviato 7 Novembre 2012 Inviato 7 Novembre 2012 Devo ammettere che è un pochino strano che non ti risponda più dopo che vi siete baciati... Bisognerebbe che capissi meglio come sono andate le cose,gli errori potrebbero essere molteplici,dallo scarao contatto fisico alla scarsa empatia, oppure essendo così troia come diceva il tuo amico dovevi portartela subito a letto. Un consiglio: se una donna ti dice che una tipa è troia non ascoltarl minimamente, ma s te lo dice un uomo allora è pribabile che sia vero. Comunque se adesso non risponde trova un modo alternativo di contattarla di persona e vai spingendo l'acceleratore al massimo, fregatene di chi ti sta intorno, devi portartela a letto nel minor tempo possibile. Spero di esserti stato di aiuto ciao!
onirius [Partecipante] 222 Inviato 7 Novembre 2012 Autore Inviato 7 Novembre 2012 Il fatto che era una facile me lo ha detto il mio amico per bocca della sua ragazza (è una sua amica), in tutta onestà volevo solo portarla a letto non mi interessava una RLT, vedrò di ricontattarla, grazie del consiglio. P.s. mi sono reso conto dopo delle cazzate che ho fatto, poco contatto fisico, poca empatia ed ho parlato troppo di me!
QuI_PeR_mIgLiOrArE [Partecipante] 77 Inviato 7 Novembre 2012 Inviato 7 Novembre 2012 Per non parlare Dell sms..ma caspita hai il suo numero chiamala no? Se non risponde prova piu tardi se no aspetti un altra giornata e riprovi altrimenti saluti e baci.. IlBene ha reagito a questo 1
onirius [Partecipante] 222 Inviato 7 Novembre 2012 Autore Inviato 7 Novembre 2012 Dici? eppure mi sembra una cavolata chiamarla, è iniziata talmente fredda sta cosa che mandargli un SMS mi sembrava normale, più che altro per non stargli addosso...boh ci penso, magari sbaglio e devo chiamarla! grazie ancora.
onirius [Partecipante] 222 Inviato 12 Novembre 2012 Autore Inviato 12 Novembre 2012 Infine l'ho sentita, mi ha detto che in questo periodo non ha testa perchè ha un grave problema familiare e magari più avanti si farà qualcosa....next?
Giggino92 [Partecipante] 10 Inviato 12 Novembre 2012 Inviato 12 Novembre 2012 Ciao a tutti, vorrei un opinione. 2 settimane fa sono andato ad una festa, la ho scambiato 4 chiacchiere senza nessun genere di malizia, con una ragazza, pochi minuti. Dopo 2 giorni un mio amico mi fa sapere che aveva chiesto informazioni su di me, e contemporaneamente mi ha aggiunto su FB, fatto sta che (premettendo che il mio amico mi ha detto che era una tr...ia) organizzo un uscita per la settimana successiva, così ci siamo visti (la conversazione era stata talmente veloce, che nemmeno mi ricordavo che faccia avesse), passiamo una serata tranquilla, giusto un paio di ore assieme, e alla fine della serata ci baciamo e rimaniamo che ci si sarebbe visti la settimana seguente. Ora ho aspettato circa 2 giorni a contattarla e oggi gli mando un sms per sapere come stava, per poi invitarla alla risposta, ad una uscita successiva. Ma non ho avuto ancora risposta, e non credo che l'avrò. Dato che sono un Newbie, vorrei capire come l'ho colpita non facendo nulla? E so di aver fatto qualche cazzata, tipo creare poca empatia e parlare troppo. Come dovrei comportarmi adesso? io credevo di lasciar perdere. Il tuo amico già ti ha detto tutto dicendoti che è un po Tro*a..
Messaggi raccomandati