luca1980 [Partecipante] 35 Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 Fermare una ragazza, guardarla negli occhi, dirle che e' bellissima o dirle che ha degli occhi stupendi non va bene? Spesso mi rispondono : grazie e poi finisce li...
Andreas [Élite] 3592 Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 Fermare una ragazza, guardarla negli occhi, dirle che e' bellissima o dirle che ha degli occhi stupendi non va bene? Spesso mi rispondono : grazie e poi finisce li... tu cosa fai per portar avanti l'interazione, dopo il complimento?
luca1980 [Partecipante] 35 Inviato 5 Novembre 2012 Autore Inviato 5 Novembre 2012 tu cosa fai per portar avanti l'interazione, dopo il complimento? Spesso sono ragazze con amiche che passano e non posso tenerle strette....il problema e' quello in discoteca non ci salto fuori! Hai qualche consiglio da darmi?
Andreas [Élite] 3592 Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 Spesso sono ragazze con amiche che passano e non posso tenerle strette.... perché no? passano, stoppi, le prendi per una mano/ braccio/ vita e inizi il gioco
denipr92 [Partecipante] 441 Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 Fermare una ragazza, guardarla negli occhi, dirle che e' bellissima o dirle che ha degli occhi stupendi non va bene? Spesso mi rispondono : grazie e poi finisce li... no no.. secondo me con tutte le cose che puoi dire, questa la devi assolutamente evitare. Non mi ricordo dove l'ho letto, ma è preferibile non dire mai ad una ragazza che è bella fisicamente prima di essertela scopata. Soprattutto se questa è bella sul serio. Altrimenti cosa ti distingue da tutti quei ragazzi AFC che non fanno altro che farle complimenti? Trattala come tratteresti una tua amica brutta oppure se vuoi fare complimenti, falli scherzandoci sopra: "Ehi, hai dei bellissimi occhi! Posso toccarli?" e allunghi il braccio
luca1980 [Partecipante] 35 Inviato 5 Novembre 2012 Autore Inviato 5 Novembre 2012 Boh sui vari manuali ci sono aperture così in cui dici sinceramente ad una ragazza carina che ti piace qualcosa di lei...
Ventenne [Partecipante] 9 Inviato 6 Novembre 2012 Inviato 6 Novembre 2012 di esperienza ne ho ben poca, pero quello del fare i commenti e uno dei peggiori per approciare! "hey sai sei bellissima!" lei pensera che palleee solo sta sera me lo hanno detto in 20 per portarmi a letto.. e meglio un bel neg (senza esagerare) o comunque qualcosa che ti interessa seriamente non la solita solfa che dicono tutti
Shout69 [Partecipante] 13 Inviato 6 Novembre 2012 Inviato 6 Novembre 2012 Ma sei in discoteca, loro sono là per ballare e spesso la musica è troppo alta per parlare, quindi va in pista e divertiti. Poi se vuoi qualcosa di concreto di un'occhiata al metodo noyz.
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 6 Novembre 2012 Inviato 6 Novembre 2012 Io in discoteca parlo poco vado più sui fatti... La avvisti ti avvicini subito prima che te la rubino, magari gli dici ciao ti avvicini se ci sta te ne accorgi, poi passi al k-klose e magari dopo le parlo
Revsun [Partecipante] 529 Inviato 6 Novembre 2012 Inviato 6 Novembre 2012 Boh sui vari manuali ci sono aperture così in cui dici sinceramente ad una ragazza carina che ti piace qualcosa di lei... Non basta leggere qualcosa sui manuali e ripeterlo.. magari fosse così semplice! Primo: capisci chi sei e cosa vuoi Secondo: se leggi i manuali, fallo in modo critico e adatta a te gli insegnamenti che ritieni coerenti con quello che sei (punto 1 solido) Terzo: sperimenta e migliora Io, capito come sono, mi sono messo a leggere il MM, Bad Boy e DeAngelo.. cos'è, dovrei essere un bullo con accento croato che negga le HB per step?!? No, il vecchio mystery l'ho lasciato stare perchè non mi andava di essere così rigido, di Bad Boy ho assorbito l'insegnamento alfa e poco altro, ma non nella misura a cui punta Bad Boy, l'ho CALIBRATO alla mia personalità; DeAngelo invece l'ho assimilato molto perchè mi rispecchia di più. Ora non ho problemi a usare quello che ho imparato, perchè è entrato in me e l'ho imparato in maniera naturale: avevo già basi naturali all'espressione di quel comportamento. Leggi i manuali nel giusto modo, e applicali in maniera intelligente. Per il metodo da usare in disco, ti consiglio quello che ritengo più utile, ossia quello di noyz, già consigliato da altri. Revsun
Messaggi raccomandati