Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Lostudente
Inviato

Buongiorno a tutti, vi scrivo per un mio dilemma che mi tormenta.

Vi spiego la situazione: compagna di classe carina, un HB 7,5 abbondante,

c'è simpatia e ironia, si scherza e lei spesso e volentieri cerca il contatto fisico

appoggiandosi/toccandomi ecc.

Spesso mi racconta che "oggi sono uscita con tizio, mi piace da impazzire", penso tra me e me "boh, mi avrà scambiato per un'amica"....

Qualche giorno fa, il mio nome a lettere cubitali sulla lavagna (non mi ricordo perchè, sinceramente)

con disegnini/frasi/firme di vari compagni di classe; lei invece scrive sagapò, in greco.

Tutto tranquillo...

10 minuti fa mi viene la (cattiva) idea di andare a cercare il significato della parola, che vuol dire ti amo.

Insomma, più chiaro di così...

Sicuramente seghe mentali mie, ma (visto che lei mi interessa) cosa posso fare per "riscaldare" la conversazione?

Fate conto che ho solo 15 minuti di ricreazione disponibili, perchè lei abita in un'altra città.

Illuminatemi!

P.S: chiedo scusa se la domanda è inappropriata o la sezione sbagliata

Lostudente
Inviato

30 visualizzazioni? Almeno ditemi se la domanda si può fare :D

Inviato

Beh così a naso direi che rischi di essere entrato nella tanto temuta "zona amicizia".... Il consiglio che ti posso dare su due piedi è quello di crearti situazioni in cui rimanere almeno un po' da solo con lei, che ne so all'entrata o all'uscita da scuola, oppure di massimizzare i 15 minuti di intervallo spingendo a dovere e chiarendo le tue intenzioni. Insomma, fai qualunque cosa purché tu faccia qualcosa, in questo modo, probabilmente, ti toglierai i dubbi ;)

• Mi piace! 1
  • 3 settimane dopo...
Mr President
Inviato

Ma onestamente. La tua domanda tralasciando parole e parole è questa, cosa si fa quando ti piace una ragazza?