Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

night
Inviato

Buonasera ragazzi :D

Ultimamente ho notato una cosa molto strana e particolare e, purtroppo, non riesco ad arrivare da solo ad una conclusione concreta, vorrei perciò un vostro parere.

Quando ad esempio passeggio nel mio paese con la macchina, molto spesso succede che incontro mia sorella insieme alle sue amiche che sono ad esempio in piazza o fuori da un bar.

Le amiche di mia sorella ogni volta che gli passo di fianco con la macchina o comunque ogni volta che mi vedono, si imbarazzano. Iniziano a ridere, ad abbassare lo sguardo e sembrano chiaramente imbarazzate!

Parlando più in generale, quando una ragazza si imbarazza, è un qualcosa di positivo o di negativo? E per quale buon motivo una ragazza dovrebbe imbarazzarsi alla sola vista di un ragazzo?

Grazie in anticipo e buona serata a tutti ;)

alfred
Inviato

Night, se le amiche di tua sorella sono piccoline (da 18 anni in giù) è assolutamente normale e non c'è nessun significato particolare...

night
Inviato

Si, sono delle pischelle, non capisco però il motivo...

A questo punto mi viene da chiederti perchè le pischelle si imbarazzano senza motivo mentre le ragazze più grandi no...

alfred
Inviato

Perchè le pischelle sono immature e, non avendo molta esperienza in campo sessuale, quando vedono un ragazzo non sono a loro agio... Anche tu quando eri un pischello (quindi l'altro ieri) probabilmente se avevi una mezza interazione con una ragazza ti imbarazzavi e quando ci si imbarazza si arrossisce se si è da soli e si scoppia a ridere se si è in gruppo...

• Mi piace! 1
night
Inviato
Anche tu quando eri un pischello (quindi l'altro ieri)

Ahahaha continui imperterrito a voler negare l' evidenza :D

Non ti fa proprio comodo pensare che sono, forse, più grande di te no? ;)

Comunque grazie dei consigli, hai proprio ragione!

Grandmaster sexy
Inviato

Si imbarazzano probabilmente perchè non ti vedono virile ai loro occhi...e le risate sono di scherno..devi far capire loro che sei un vero capobranco.Noleggia un cayenne,vestiti armani dalla testa ai piedi e poi vedrai come cambieranno atteggiamento.t imploreranno di possederle tutte la notte stessa.

• Mi piace! 4
night
Inviato
Si imbarazzano probabilmente perchè non ti vedono virile ai loro occhi...e le risate sono di scherno..devi far capire loro che sei un vero capobranco.Noleggia un cayenne,vestiti armani dalla testa ai piedi e poi vedrai come cambieranno atteggiamento.t imploreranno di possederle tutte la notte stessa.

Secondo me è il contrario...ho detto che si imbarazzano alla mia sola vista, non ho detto che ridono di me.

HaphaHapha
Inviato

Ma per piacere...

• Mi piace! 7
alfred
Inviato

Adesso pure il Cayenne per una 15 enne...ahahhahaha

Anche i maschi (immaturi) quando sono in gruppo tendono a farsi coraggio a vicenda ridendo alla vista di un'hb... E' tutto normalissimo e sarebbe meglio smettere di analizzare tutto in termini di feedback positivi e negativi.

• Mi piace! 1
filo
Inviato

LOL

e il giorno dopo, quando il noleggio scade e devi restituire tutto?? che si fa?