Vai al contenuto

Ottenuto il telefono (seconda parte)


chiavator

Messaggi raccomandati

chiavator

Ho chiamato stasera, risultato...

non ha risposto.

Penso che sia ora di cestinare il numero di telefono che mi ero guadagnato senza fare tanta fatica e chem i aveva riempito di speranze.

:ehm: :ehm: :ehm: :ehm: :ehm: :ehm:

Pazienza ho ancora tante cose da imparare e quando sarò diventato un PUA non la cacherò più!

(ma ditemi che ancora c'è qualche minima speranza che non abbia sentito lo squillo del telefoninoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!)

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

(ma ditemi che ancora c'è qualche minima speranza che non abbia sentito lo squillo del telefoninoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!) ciao a tutti

Se fosse uscita lasciando il cellulare a casa in carica? Tornata avrebbe visto la chiamata persa: se non ti ha richiamato, squillato o messaggiato butta pure il numero o tienilo e tenta un remix fra qualche tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Può essere tantissime cose: che non abbia sentito il telefono, che non abbia potuto rispondere, che non abbia voluto rispondere in quel momento, che non abbia voluto rispondere definitivamente... tutte queste possibilità (in ordine crescente) non devono minimamente intaccare il tuo frame.

Facile a dirsi, un po' meno a farsi.

Io ho imparato ad ancorare il mio frame a eventi sicuri che non dipendono dai singoli micro-esiti.

Ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Se fosse uscita lasciando il cellulare a casa in carica? Tornata avrebbe visto la chiamata persa: se non ti ha richiamato, squillato o messaggiato butta pure il numero o tienilo e tenta un remix fra qualche tempo

concordo pienmente

comunque penso che se ti dovesse dare

2 di picche adesso in realtà il numero non andrebbe proprio mai buttato (se lei ti piace).

ho da poco remixato una hb che mi piaceva molto conosciuta un anno fa (nella mia fase pre IS)l'ho chiamata usando un frame piuttosto ispirato a swingcat e sono riuscito ad ottenere un bel day2 (cosa che in passato mi era stata negata).

In realtà la disponibilità di un'hb dipende molto dal momento "cronologico" ossia le circostanze in cui vi trovate ad interagire...chennesai magari si è appena lasciata col ragazzo ed è ancora confusa o cose del genere.

consiglio: chiama tra 2 giorni, se non ottieni risposte...la chiami tra 6 mesi (nel caso tu non abbia trovato di meglio..e hai voglia di lei si intende..)

p.s. non è carino aprire due post che riguardano lo stesso argomento...potevi semplicemente continuare quello che già avevi aperto in passato..ti avremo risposto lo stesso.

:metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

MaD.
Ho chiamato stasera, risultato...

non ha risposto.

Penso che sia ora di cestinare il numero di telefono che mi ero guadagnato senza fare tanta fatica e chem i aveva riempito di speranze.

:ehm:  :ehm:  :ehm:  :ehm:  :ehm:  :ehm:  

Pazienza ho ancora tante cose da imparare e quando sarò diventato un PUA non la cacherò più!

(ma ditemi che ancora c'è qualche minima speranza che non abbia sentito lo squillo del telefoninoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!)

ciao a tutti

non tutto è perduto.

invece di cestinare il numero subito fai un atitmino di persistence

richiamala domani.

se non risponde prova ad usare questo modello di sms

eddaje

su col frame :D

Link al commento
Condividi su altri siti

chiavator

Eccomi qua di nuovo, grazie per i consigli, mi sembra di essere al mio primo giorno di lavoro quando i miei capiufficio mi davano delle dritte che erano un po' i ferri del mestiere.

Scusate se ho duplicato il post, non sono ancora esperto in materia, giuro che non lo farò più.

Approfitto però per tediarvi ancora un po' fornendovi altri dettagli sulla vicenda.

La situazione con la HB in questione è nata per caso, è una vecchia conoscenza superficiale con cui non avrei mai osato provare finchè una sera la incontro in discoteca e non avendola notata mi ferma tirandomi per una spalla, io ero molto ubriaco e non avevo capito cosa stava succedendo così le ho mollato un bacio sulla mano e me ne sono andato immediatamente.

La settimana successiva la incontro di nuovo e ci parlo per un bel pezzo, e qui che ora pensandoci ho ottenuto un sacco di elementi che non saprei valutare:

la hb si era ripetutamente e spudoratamente qualificata fino ad arrivare ad invitarmi ad andarla a trovare in nel negozio dove lavora, qualsiasi cosa dicessi lei era d'accordo con me, qualsiasi esperienza raccontassi sembrava che fosse comune anche alla sua. così parecchi giorni dopo andai a trovarla, lei fu carina ma non dimostrò alcun tipo di interesse, si qualificò più volte e mi disse anche che ora avevo la scusa di andarla a trovare(io senza volerlo sfuggivo ai suoi ST dicendo che il negozio di fronte casa mia era di grna lunga migliore) la invitai ad uscire ma rifiutò avendo in programma di riposarsi. così 2 settimane dopo ripasso nuovamente a trovarla e si assicura che il sabato sarei stato in discoteca dove lei aveva un tavolo per il compleanno dell'amica.

Puntualmente ci becchiamo in discoteca e le chiedo subito di uscire i giorni successivi e lei accetta immediatamente mollandomi il suo numero telefonico e accertanmdosi che le facessi uno squillo per lasciarle io mio. la serata stava andando bene, lei è stata per il tutto il tempo con me ignorando il resto degli amici. alla consegna del numero cerca di qualificarmi dicendomi che chissà quante altre ragazze col suo nome avevo nella mia rubrica, io ci casco subito affermando che ho solo mia cugina col suo nome (mannaggia a me ma non ero ancora pratico con questa storia degli ST). dopo lunghe chiacchiere in cui qualsiasi cosa dicevo riscivo a dire sempre la cosa migliore e più brillante del momento improvvisamente smette clamorosamente di cagarmi e mi ignora per l'ultima mezz'ora della serata, io ejetto, le dico che l'avrei chiamata domani e lei conferma.

il giorno dopo è successo tutto il resto.

MANNAGGIA QUANTO MI PIACEVA QUESTA HB, L'HO PUNTATA SILENZIOSAMENTE PER ANNI!

Per quanto riguarda me io ho una buona posizione sociale, ma lei non lo sa, sa solo che che ho un buon lavoro.

Lei da parte sua è è stramiliardaria (sta cularotta) è di una bellezza particolare che può piacere molto o non piacere affatto. ha un comportamento un po' rozzo ma schietto al punto giusto per i miei gusti.

MMMMMMM HO VOGLIA DI PIANGEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

maledetta mia inesperienza.

ma quanto cazzo è strana però questa!

saluti a tutti, mi vado a dare un paio di martellate sulle palle.

se non vedreti altri miei post significa che la martellata me l'ho data sulla testa!!!

ps: mi piace l'idea dell'sms ma mi sembra che possa suonare un po' troppo antipatico, quasi come se le scrivessi questa cosa e lei possa dire "ma cosa cazzo vuole questo da me?? chi gli ha promesso mai nulla, che film si è fatto?"

Consigli???

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
...

MANNAGGIA QUANTO MI PIACEVA QUESTA HB, L'HO PUNTATA SILENZIOSAMENTE PER ANNI!  

...

Consigli???

[il frame.]

La prima cosa, la più banale forse, ma anche la più importante è il frame: lavora su te stesso e rimettiti nel frame giusto.

Ti mostri amareggiato, frustrato e psicologicamente succube dell'accaduto :afc::no:

Dovresti invece riportarti su un comportamento più Alpha, dove chi ha perso una bella occasione non sei tu, bensì lei che non ha risposto alla tua chiamata.

Insomma: chi è il premio? Leggiti le FAQ, la sezione "inner game" :book: e caricati ben bene :metal:

[La chiamata.]

Il fatto che non abbia risposto non significa nulla di certo, potrebbe aver avuto problemi, contrattempi ecc... e poi la gente ha strani rapporti col cellulare: chi lo usa di continuo, chi no, chi odia gli sms, chi usa solo quelli, ecc...

Perciò: calma, razionalizza e segui i consigli che ti hanno già dato (aspetta, richiama tra qualche giorno e poi lascia stare per un po' di tempo).

Una raccomandazione: mai e poi mai farle presente il fatto che non ha risposto alla tua chiamata, né tantomeno mostrarsi infastidito della cosa. :zott:

[chissà...]

Da quanto scrivi, la tipa ha mostrato un po' di interesse nei tuoi confronti... perciò se davvero è così vedrai che risponderà alla prossima chiamata, o cmq tenterà un riavvicinamento al prossimo incontro. :smack:

Basta però che non ti mostri needy, ok? Non fare lo zerbino! :no:

E facci sapere ;) :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
Lei da parte sua è è stramiliardaria (sta cularotta) è  di una bellezza particolare che può piacere molto o non piacere affatto. ha un comportamento un po' rozzo ma schietto al punto giusto per i miei gusti.

...

Consigli???

Ciao,

io userei un po' di cold reading esoterico. Esiste un filone di studi derivato dalla Cabala Ebraica che, come sai, da' un significato particolare alle associazioni tra parole, numeri ricavandone i doppi sensi impliciti e espliciti.

E' però difficile da spiegare in poche righe... la cosa più facile è che tu ci mandi in PVT il numero di cell della HB in questione, così noi ti aiutiamo a confezionare un messaggio personalizzato a partire dal numero :D:D:D:D:D

(scherzi a parte, vedo che hai ricevuto una serie di ottimi consigli... vai tranquillo!)

Link al commento
Condividi su altri siti

MaD.
ps: mi piace l'idea dell'sms ma mi sembra che possa suonare un po' troppo antipatico, quasi come se le scrivessi questa cosa e lei possa dire "ma cosa cazzo vuole questo da me?? chi gli ha promesso mai nulla, che film si è fatto?"

Consigli???

sull'antipatico, ti dico, l'HB a cui l'ho mandato -una volta che eravamo fuori nel day2- mi ha detto una cosa tipo 'sei stato cattivo in quel messaggio' ed io ho cambiato discorso a scanso di equivoci. è ovvio che irrita un pochino, ma è anche questo il suo scopo, deve smuovere l'HB ad esporsi un minimo se è interessata, altrimenti ti perde.

in più nel messaggio si parla di 'amicizia' e non mi sembra che si basi su promesse da parte dell'HB o altro, solo la volontà di conoscersi.

poi, ognuno ha la sua visione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...