Penecaramellato [Partecipante] 29 Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 Nessun lungo discorso, solo una domanda: come essere fisico (cioé usare molto il kino, moltissimo direi) fin dall'inizio? Dal primo "ciao" intendo.
HaphaHapha [Partecipante] 2171 Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 Ti va di toccare una ragazza? FALLO!!! CRISTO... FALLO!!!!!!!!!! acersa ha reagito a questo 1
Drugo94 [Élite] 851 Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 Io avevo il tuo stesso problema.. soluzione : fai kino sin da subito, è solo questione di coraggio insomma, se vuoi farlo e l'hai appena conosciuta qual'è il problema? problema: Magari tu intendi "come far kino con ragazze che già conosci da tempo e con le quali non lo hai mai fatto?" Bhe io ho fatto così: quando mi sentivo sicuro di me facevo kino, lei mi guardava strano perché non lo avevo mai fatto...qualcuna mi ha anche detto cose del tipo: Ma che fai mi tocchi? Io non le rispondevo e la ignoravo, magari ora le risponderei con qualche frase divertente..fatto sta che ci si è abituata dopo neanche 3 uscite. Si devono adattare loro a te se non fai nulla di male, insomma lo fanno i tuoi amici perché non puoi farlo tu? richipua ha reagito a questo 1
Penecaramellato [Partecipante] 29 Inviato 6 Novembre 2012 Autore Inviato 6 Novembre 2012 Ok la domanda adesso é "come faccio kino?"
Shine [Élite] 295 Inviato 6 Novembre 2012 Inviato 6 Novembre 2012 Il tanto bistrattato Mystery spiega benissimo la kino escalation.
Messaggi raccomandati