Wait For It [Partecipante] 8 Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 Ciao a tutti... il mio caso è semplice, e ci saranno passati tutti... c'è una cavolo di ragazza, che è il mio sogno proibito da quando avevo 16 anni in pratica (e ne sono passati 7-8)... avete presente quella che pur di farvela vendereste vostra madre? ecco, lei... magari oggettivamente ce ne sono di più belle... ma lei è lei! non la conosco (quindi non è una one itis, chiaro), non la vedo quasi mai, mai ci ho parlato, ce l'ho solo come amica su facebook... insomma, ho fatto un pò il gay in questi anni... cosa fare? ci sono discussioni simili o utili sparse nel forum? grazie a tutti...
076 [Partecipante] 63 Inviato 8 Novembre 2012 Inviato 8 Novembre 2012 Vacci a parlare di persona e lascia perdere facebook
Wait For It [Partecipante] 8 Inviato 9 Novembre 2012 Autore Inviato 9 Novembre 2012 Vacci a parlare di persona e lascia perdere facebook Questo l'avevo già pensato... volevo solo sfruttare qualche consiglio o discussione ad hoc...
giupp [Partecipante] 2 Inviato 11 Novembre 2012 Inviato 11 Novembre 2012 Questo l'avevo già pensato... volevo solo sfruttare qualche consiglio o discussione ad hoc... ormai con fb si fa di tutto. Secondo me sarebbe utile una guida apposita.Sul forum non la trovo.
Messaggi raccomandati