Fedex91 [Partecipante] 459 Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 (modificato) Ciao a tutti Lo so ragazzi sembra una cosa un pò idiota, ma voi come la prendete quando il vostro target preferisce (senza alcuna ragione apparente) parlare con altri anziché con voi - o meglio - iniziare una discussione con altri che con voi? Ciò che mi confonde di più è che quando non ci sono altre persone parliamo, ridiamo e scherziamo in assoluta serenità. Non ci capisco niente. Voi pensate sia un IDI potentissimo? Grazie! Ah un altra cosa: prima di ricevere visivi rifiuti quali schiaffi e/o parolacce, io non nexto! :DD Modificato 5 Novembre 2012 da Fedex91
BananaNike [Partecipante] 347 Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 Ma..di solito quando senti un rumore di zoccoli è più probabile che si tratti di un cavallo che non di una zebra. Nel senso che devi valutare sempre la cosa più probabile. E cioè che magari preferisce parlare con altri perchè preferisce altri a te. Si, è un pò ripetitiva come cosa. Per arrivare a dire che sia un modo di manifestarti interesse dovresti fare uno sforzo di immaginazione molto forte. Specialmente perchè non hai fornito ulteriori elementi su quello che è il vostro rapporto. Da quello che scrivi nell'ultima riga sembri essere uno di quelli che perseverano senza magari pensare che se una tipa non ti vuole potresti battere in ritirata molto prima..senza offesa eh..
Fedex91 [Partecipante] 459 Inviato 5 Novembre 2012 Autore Inviato 5 Novembre 2012 Amico aspetta mi hai frainteso... io intendevo un indicatore di disinteresse!
BananaNike [Partecipante] 347 Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 Amico aspetta mi hai frainteso... io intendevo un indicatore di disinteresse! Scusa colpa mia. Allora siamo d'accordo
Fedex91 [Partecipante] 459 Inviato 5 Novembre 2012 Autore Inviato 5 Novembre 2012 Ca**o! Pazienza ci provo lo stesso
Fedex91 [Partecipante] 459 Inviato 6 Novembre 2012 Autore Inviato 6 Novembre 2012 Eh ma quando parliamo lo facciamo in assoluta serenità e senza alcun problema, anzi spesso è lei a farmi domande... se non le interessa parlare con me domande può tranquillamente non farmene... è questo che non capisco e non sono ancora riuscito a capire... non ci capisco nulla
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 6 Novembre 2012 Inviato 6 Novembre 2012 Ma che problemi ti fai? Sei geloso degli altri ancora prima che te l'abbia data. Chettefrega se parla con gli altri; ne ho un sacco che mi ignorano coram populo e poi me le trombo di nascosto. gian83 ha reagito a questo 1
Fedex91 [Partecipante] 459 Inviato 6 Novembre 2012 Autore Inviato 6 Novembre 2012 Ahahahahahahah coram populo, sei un grandee!! Comunque che dire, speriamo valga anche per me sta roba allora
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 6 Novembre 2012 Inviato 6 Novembre 2012 Ma che problemi ti fai? Sei geloso degli altri ancora prima che te l'abbia data. Chettefrega se parla con gli altri; ne ho un sacco che mi ignorano coram populo e poi me le trombo di nascosto. dipende,se avete intesa chimica tale rimane quindi vale anche il discorso che fra le altre persone non ti "caga" il che è normale
Fedex91 [Partecipante] 459 Inviato 6 Novembre 2012 Autore Inviato 6 Novembre 2012 dipende,se avete intesa chimica tale rimane quindi vale anche il discorso che fra le altre persone non ti "caga" il che è normale Mmmhh, non ho capito bene questo concetto, se puoi spiegarti meglio ti ringrazio
Messaggi raccomandati