Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Probabilmente al 99% del forum non gliene frega una mazza di quello che sto per dire ma... Ho finalmente trovato un nuovo lavoro! :D Dopo 4 mesi da disoccupato mi sento finalmente col morale alle stelle e questo ovviamente influirà sui prossimi sarge (che ultimamente scarseggiavano un po, come ho detto ad Asdaf in msn, visto che il mio frame era in discesa rapida.. Ma già da domani sera si riparte con o senza quel cog****ne del mio ex-wing che incurante dei miei consigli continuerà ad accontentarsi di CDM). Grazie in modo particolare a Keener e Asdaf che continuamente mi chiedevano e si preoccupavano della mia situazione lavorativa, ci tenevo a farvi sapere che ora le cose mi vanno meglio: vi voglio bene bro! :*close:

Dean Moriarty
Inviato

Bene !! :metal:

Uhm... ma ora come farai a sargiare le HB ai colloqui di lavoro ? :D

Inviato
Bene !! :metal:

Uhm... ma ora come farai a sargiare le HB ai colloqui di lavoro ? :D

Sinceramente.. ne faccio volentieri a meno :D

XAX
Inviato
Probabilmente al 99% del forum non gliene frega una mazza di quello che sto per dire ma... Ho finalmente trovato un nuovo lavoro! :D

I miei più vivi complimenti :)

Ospite Donald Fuck
Inviato

Complimentissimissimi! (Si, oggi ho fatto compere da Intimissimi :D)

MnM
Inviato
Probabilmente al 99% del forum non gliene frega una mazza di quello che sto per dire ma... Ho finalmente trovato un nuovo lavoro! :D Dopo 4 mesi da disoccupato mi sento finalmente col morale alle stelle e questo ovviamente influirà sui prossimi sarge (che ultimamente scarseggiavano un po, come ho detto ad Asdaf in msn, visto che il mio frame era in discesa rapida.. Ma già da domani sera si riparte con o senza quel cog****ne del mio ex-wing che incurante dei miei consigli continuerà ad accontentarsi di CDM). Grazie in modo particolare a Keener e Asdaf che continuamente mi chiedevano e si preoccupavano della mia situazione lavorativa, ci tenevo a farvi sapere che ora le cose mi vanno meglio: vi voglio bene bro!  :*close:

:metal: :metal: :metal: :metal: :metal:

Vai fratello.

M'n'M

superjhonny
Inviato

Mi associo al coro... dopo le mie vicissitudini sono contento che anche tu ti stia per sistemare!!!!!

E il frame.... S'IMPENNAAAA!!!!

SJ

Spartacus
Inviato
Ho finalmente trovato un nuovo lavoro!  

In bocca al lupo!!