Vai al contenuto

Penso d'aver beccato qualcosa per incominciare un chat game. Consigli?

Messaggi raccomandati

Ste898
Inviato

Allora ragazzi questo 3d riguarda ancora la tettona... non iniziai mai un chat game proprio perchè non avevo "basi" su cui cominciare la chattata su FB.

Ieri mette una foto di un disegno che ha fatto, niente male; io ho commentato con una battuta, lei ha risposto divertita ecc ecc... solo uno scambio di battute, nulla di che.

Se non fosse che probabilmente gli piaccia disegnare; è anche una mia passione il disegno, quindi potrei cominciare una chattata su FB chiedendole se ha il disegno come hobby e parlarne un po', transizionare su altri hobby, e infine provare a n\closare o strapparle un d1.

Che ne pensate?

ps= sono anche un pò frenato dal fatto che compie i 18 fra un paio di mesi. Ha delle tette pazzesche, ma non so... insomma mi sembra ancora una ragazzina! :D

• Mi piace! 1
TheDorkKnight
Inviato

HAHAHA dal tuo post si evince solo una cosa: TETTE :D :D :D

Sei tettecentrico!

• Mi piace! 1
Ste898
Inviato

ahahahah ma sai nemmeno troppo!! cioè se una ha le tette grosse o meno non me ne importa più di tanto ( noto tantissimo gambe e culo ) ma questa... diavolo una 5° FATTA BENE su un corpo magro e slanciato. Bionda e occhi azzurri... insomma super topissima!!! :D

E' una da tanti "mi piace" a foto ( foto che ne hanno 20 cosi come 50 o più ) e non so quanto possa far bene su FB.

A essere onesto temo di bruciarla!

Ste898
Inviato

Allora stamattina gli ho scritto qualcosa del tipo:

Io: "hola Anna! Senti ma oltre a mandarmi inviti della disco e disegnare lama che sputano sai disegnare anche altro?"

Lei: "ahahah faccio l'artistico"

Io: " *_* quindi non solo disegni lama, ma pure Yzma e Kronk! Io disegno altro... :)" ( era riferito ad un cartone Disney se non fosse chiaro )

Lei: " sai disegnare (: "

Io: " si... E' una passione scoperta così "... Pensa tempo fa nemmeno l'omino bianco disegnato sul detersivo sapevo fare! xD

Legge il mex ma non risponde... Aspetto una 10ina di minuti e aggiungo:

Io: " ma oltre a disegnare lama che altro disegni? Manga? "

Più niente... Ora francamente non ne capisco il motivo; ok che coii chat game sono un disastro ma non credo d'aver scritto chissà cosa.

Potrebbe anche essere dovuto al fatto che fosse spazzata o presa dato che erano le 8 circa e aveva in ballo la scuola, ma poteva pure rispondere dopo, invece nulla...

Pareri sul cosa ho sbagliato? E sopratutto ora come mi muovo?

Ventenne
Inviato

a parer mio ti fregano gli smile e xD

alfred
Inviato (modificato)

Devi abbassare ancora di più il livello della conversazione se possibile... :)

Stè ti ha detto 2 frasi 2... "faccio l'artistico" e "sai disegnare"...

Guarda le tue di frasi invece. Sono molto molto più articolate e ricercate ma non servono con lei...

Probabilmente se le avessi parlato della discoteca o di vestiti avresti ottenuto più attenzioni.

Modificato da alfred
Ste898
Inviato

A dir la verità non so come continuare la conversazione... Proprio non so dove andare a parare.

Anche perché non mi ha piu risposto e non so come proseguire.

Avete dei consigli?

Alfred e' vero, ma in fondo parlando di disco e vestiti sarei stato banale secondo me... Boh!

alfred
Inviato

Stè ha 17 anni...

Immaginati una 17enne bombardata da 200 messaggi al minuto in cui risponde ad ognuno con una faccetta o un monosillabo... Poi arrivi tu a farle domande meno banali e più tecniche a cui non ha nemmeno il tempo (nè forse l'abitudine) di rispondere in maniera più efficace e originale... Ecco che la conversazione si riduce a te che la inondi di ironia e lei che stacca perchè presa da altro...

In chat bisogna calibrare. Se vedi che ricevi risposte articolate, dello stesso livello delle tue, allora puoi proseguire su quel piano. Se invece (come in questo caso) tu dici 100 e lei dice 1 comincia a dire anche tu 10 e vedrai che l'interazione avrà più possibilità di proseguire...

• Mi piace! 1
Ste898
Inviato (modificato)

Capisco... quindi dici di "scendere" al suo livello, e ragionare più o meno come un 17enne?

Posso provarci ma non so se sarei in grado di farlo; :p oltretutto con una cosi giovane ( e di cui non so nulla se non che le piace disegnare ) di cosa posso parlare??

E Alfred in caso come pensi mi debba comportare ora? Sottolineo che non m'ha risposto. Come posso riprendere il discorso?

ps= la vedrei anche sabato sera quasi sicuramente... la questione è che volevo fare un po' di rapport prima!

Modificato da Ste898
alfred
Inviato

Secondo me dovresti modificare più il linguaggio che non i contenuti (di per sè non elevatissimi, stavi parlando di disegno...) per avere più feedback positivi...

Quando una stacca così non è detto che ti risponda in seguito... Aspetta 1-2 giorni una sua risposta. Non dovesse arrivare, riattacca con una minchiata del tipo "stasera dove vai a fare danni?. Se non risponde, NEXT e non rimproverarti nulla... :)