Vai al contenuto

Penso d'aver beccato qualcosa per incominciare un chat game. Consigli?

Messaggi raccomandati

Ste898
Inviato

Secondo me dovresti modificare più il linguaggio che non i contenuti (di per sè non elevatissimi, stavi parlando di disegno...) per avere più feedback positivi...

Quando una stacca così non è detto che ti risponda in seguito... Aspetta 1-2 giorni una sua risposta. Non dovesse arrivare, riattacca con una minchiata del tipo "stasera dove vai a fare danni?. Se non risponde, NEXT e non rimproverarti nulla... :)

ok! Aspetterò domani sera o giovedi! :)

nel frattempo mi invento qualche cazzata da dirle... però spiace, era una tettona da paura!! Non ce ne sono in giro di cosi!! :( ahah

alfred
Inviato

Ehhh ma la chat è un mondo insondabile.... :) Va presa così com'è...

• Mi piace! 1
Ste898
Inviato

già... però forse ho possibilità di vederla sabato sera in una specie di disco! potrei giocare sul serio li! :)

Ste898
Inviato

Niente lascio stare... Non ha risposto nemmeno ( anche se l'ha visto ) al messaggio che gli ho mandato oggi... Peccato! :)

Ste898
Inviato

Adesso vedi di beccarla dal vivo sabato...

Si infatti!

Anche perché in fondo non si può neanche darle torto, chissà quati cagacazzo deve sorbirsi su fb! Ahah!! :D