andrea87 [Lurker] 1 Inviato 6 Novembre 2012 Inviato 6 Novembre 2012 Ciao ragazzi. Esco con una ragazza e la sua amica. Andiamo in un locale dove si balla salsa. Io non ballo, anche se riesco a stare a mio agio muovendomi spesso, uscendo a fumare una sigaretta e conversando con le persone che mi capitano. Sto bene, anche se loro ballano salsa. Non gioco in casa. Faccio rapport anche se lei si spaventa un po per la mia profondità. Era la mia missione della serata creare rapport attraverso le giuste parole e frasi. Comunque le ho detto che faceva bene ad avere un po di paura perchè al mondo c'è tanta gente cattiva. Poi le ho detto un'altra cosa esagerata per smorzare l'effetto. Ciò che mi chiedo è: devo starle appiccicato tutta la sera cercando di farla ridere ed eccitare o ho fatto bene ad allontanarmi da lei ogni tanto? Chiedo inoltre consiglio sulla mia risposta al suo "ho paura", e che cosa significa. Una volta già mi à capitato e ho poi scoperto che l'aveva detto perchè era innamorata. Ma questa mi pare proprio una situazione diversa dato che è la terza volta che ci vediamo ma il primo appuntamento. Le altre volte ci eravamo incontrati per caso. Grazie ragazzi
brisingr [Partecipante] 277 Inviato 6 Novembre 2012 Inviato 6 Novembre 2012 Sicuramente hai fatto bene ad allontanarti.. è un peccato che non ti sia buttato nel ballo anche solo per provare, ti facevi insegnare due passi dalle tipe o qualcun'altro.. "ho paura" senza il contesto non saprei dirti, potrebbe significare ho paura di te, di innamorarmi di te, di fare qualcosa con te per poi dovermi pentire o sentirmi in colpa, ho paura che tu sia un stupratore ..
andrea87 [Lurker] 1 Inviato 6 Novembre 2012 Autore Inviato 6 Novembre 2012 Sicuramente hai fatto bene ad allontanarti.. è un peccato che non ti sia buttato nel ballo anche solo per provare, ti facevi insegnare due passi dalle tipe o qualcun'altro.. "ho paura" senza il contesto non saprei dirti, potrebbe significare ho paura di te, di innamorarmi di te, di fare qualcosa con te per poi dovermi pentire o sentirmi in colpa, ho paura che tu sia un stupratore .. Penso avesse paura di me in generale. E' una ragazza un po timida ed io sono stato un po sfacciato nel creare connessione fra di noi. Comunque è una bella idea quella di farmi insegnare i passi. La prossima volta ci provo. Grazie Brisingr
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 6 Novembre 2012 Inviato 6 Novembre 2012 chiedile un altro appuntamento e vedi se accetta, a qual punto sarge on!
andrea87 [Lurker] 1 Inviato 6 Novembre 2012 Autore Inviato 6 Novembre 2012 chiedile un altro appuntamento e vedi se accetta, a qual punto sarge on! Non avevo pensato alla prova del nove. Vi farò sapere. Grazie ancora
Messaggi raccomandati