Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti, complimenti per il forum e per tutto il lavoro che fanno molti di voi :) volevo chiedervi un consiglio, ho letto parecchi manuali e pratico abbastanza anche se spesso non concludo per pigrizia o per evitare rompimenti da ragazza che si innamora, però ultimamente una mi interessa davvero, unico problema è che mi è stata presentata da una che prima avevo sargiato per bene e che quindi secondo me ha messo dei paletti essendo amiche. Ora la tipa mi è abbastanza ostile avendola rifiutata chiaramente ad un suo dichiararsi e la sua amica, che mi piace davvero, praticamente non mi considera. Ogni volta che mi avvicino al gruppo vedo ostilità anche se leggera ed è capitato che sia andata via senza nemmeno salutare nonostante le parlassi 1 minuto prima...secondo me cè poco da fare, voi avete consigli?

Inviato

infatti ci sta anche solo per far capire la maleducazione immotivata, che poi da lontano mi saluta col sorriso sempre

Yquem
Inviato

Fai finta che l'amica che ti rompe non ci sia, comportati come se tu dovessi conquistare il tuo target da zero, fai vedere che non ti lasci condizionare dai loro paletti..... sii diretto e senza paura.... cerca di isolarla .... in realtà credo che la ragazza in cuor suo, alimenti il suo ego del fatto che tu la corteggidopo aver rifiutato l'amica...

• 2 settimane dopo...
Inviato

potrebbe anche essere come dici tu anche se penso + che altro che l'amica abbia parlato male di me essendo stata rifiutata

Yquem
Inviato

potrebbe anche essere come dici tu anche se penso + che altro che l'amica abbia parlato male di me essendo stata rifiutata

Cosa può aver detto, di cui tu non possa dimostrare la falsità?

E' una questione di stato mentale, ti stai scoraggiando alle prime difficoltà, crei ostacoli per non proseguire nel tuo intento, forse perchè non sei sicuro di riuscire...

.... nessuno di quelli che hanno compiuto grandi imprese, era sicuro di riuscire, al momento di intraprenderle.

Cosa c'è di più bello di una sfida?

Dai non farti paranoie, datti da fare, a passare oltre sei sempre in tempo.