Giggino92 [Partecipante] 10 Inviato 6 Novembre 2012 Inviato 6 Novembre 2012 (modificato) Titolo a parte , che non significa un emerito pene xD , apro questo topic per un importante e grande domanda da porvi.. ..Partendo dal fatto che approccio in questo nuovo mondo in cui penso che,con tutto il rispetto , le tecniche dei famosi guru siano di aiuto in una maniera molto molto limitata , col rischio conseguente di divenire ciò che in realtà non si è.. Quale libro mi consigliereste di prendere su tutti per quel che riguarda l' inner game e che soprattutto ha cambiato il vostro modo di pensare e di vivere radicalmente ? Farò tesoro dei vostri saggi consigli...e mai come ora in me la voglia di leggere è accresciuta così esponenzialmente.. Grazie a tutti per il supporto ! Modificato 6 Novembre 2012 da Magic Mike
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 6 Novembre 2012 Inviato 6 Novembre 2012 Le vostre zone erronee. Smashed ha reagito a questo 1
Giggino92 [Partecipante] 10 Inviato 6 Novembre 2012 Autore Inviato 6 Novembre 2012 Le vostre zone erronee. Wayne Dyer con edizione Rizzoli giusto ?
alfred [Partecipante] 752 Inviato 6 Novembre 2012 Inviato 6 Novembre 2012 Wayne Dyer con edizione Rizzoli giusto ? Prima sega mentale.... caporex e filo ha reagito a questo 2
Magic Mike [Élite] 621 Inviato 6 Novembre 2012 Inviato 6 Novembre 2012 Titolo a parte , che non significa un emerito pene xD , apro questo topic per un importante e grande domanda da porvi.. ..Partendo dal fatto che approccio in questo nuovo mondo in cui penso che,con tutto il rispetto , le tecniche dei famosi guru siano di aiuto in una maniera molto molto limitata , col rischio conseguente di divenire ciò che in realtà non si è.. Quale libro mi consigliereste di prendere su tutti per quel che riguarda l' inner game e che soprattutto ha cambiato il vostro modo di pensare e di vivere radicalmente ? Farò tesoro dei vostri saggi consigli...e mai come ora in me la voglia di leggere è accresciuta così esponenzialmente.. Grazie a tutti per il supporto ! Dovresti presentarti nell'apposita sezione. Mod: cambio il titolo e la sezione del forum, che non c'entrano nulla col contenuto
Giggino92 [Partecipante] 10 Inviato 6 Novembre 2012 Autore Inviato 6 Novembre 2012 (modificato) Prima sega mentale.... Dovresti presentarti nell'apposita sezione. In che senso Alfred ?? xD Mike hai perfettamente ragione , non sono a casa e ho una connessione scarsissima con una penna ancora più decadente...se non cado mi fiondo a presentarmi.. Sorry Modificato 6 Novembre 2012 da Giggino92
Giggino92 [Partecipante] 10 Inviato 11 Novembre 2012 Autore Inviato 11 Novembre 2012 Le vostre zone erronee. Grazie per avermelo consigliato..io non ho mai letto nulla , ma la mia attenzione su questo testo è così rilevante tanto da rileggerne uno stesso capitolo appena scoperto più volte al dì..
fedefreedom [Partecipante] 6 Inviato 26 Novembre 2012 Inviato 26 Novembre 2012 Sarei interessato anche io a leggere qualcosa sull'inner game...nessuno che da qualche altro consiglio??
DeGraaf [Élite] 78 Inviato 26 Novembre 2012 Inviato 26 Novembre 2012 Seneca: La tranquillità dell'animo. Diventi un treno che non ferma nessuno. Mi ha cambiato la vita. fedefreedom e _FMT_Ajax88 ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati