Vai al contenuto

Consiglio: libro per inner game

Messaggi raccomandati

Giggino92
Inviato (modificato)

Titolo a parte , che non significa un emerito pene xD :db: , apro questo topic per un importante e grande domanda da porvi.. :)

..Partendo dal fatto che approccio in questo nuovo mondo in cui penso che,con tutto il rispetto , le tecniche dei famosi guru siano di aiuto in una maniera molto molto limitata , col rischio conseguente di divenire ciò che in realtà non si è..

Quale libro mi consigliereste di prendere su tutti per quel che riguarda l' inner game e che soprattutto ha cambiato il vostro modo di pensare e di vivere radicalmente ?

Farò tesoro dei vostri saggi consigli...e mai come ora in me la voglia di leggere è accresciuta così esponenzialmente..

Grazie a tutti per il supporto ! :hi:

Modificato da Magic Mike
Giggino92
Inviato

Le vostre zone erronee.

Wayne Dyer con edizione Rizzoli giusto ?

alfred
Inviato

Wayne Dyer con edizione Rizzoli giusto ?

Prima sega mentale.... :p

• Mi piace! 2
Magic Mike
Inviato

Titolo a parte , che non significa un emerito pene xD :db: , apro questo topic per un importante e grande domanda da porvi.. :)

..Partendo dal fatto che approccio in questo nuovo mondo in cui penso che,con tutto il rispetto , le tecniche dei famosi guru siano di aiuto in una maniera molto molto limitata , col rischio conseguente di divenire ciò che in realtà non si è..

Quale libro mi consigliereste di prendere su tutti per quel che riguarda l' inner game e che soprattutto ha cambiato il vostro modo di pensare e di vivere radicalmente ?

Farò tesoro dei vostri saggi consigli...e mai come ora in me la voglia di leggere è accresciuta così esponenzialmente..

Grazie a tutti per il supporto ! :hi:

Dovresti presentarti nell'apposita sezione.

Mod: cambio il titolo e la sezione del forum, che non c'entrano nulla col contenuto

Giggino92
Inviato (modificato)

Prima sega mentale.... :p

Dovresti presentarti nell'apposita sezione.

In che senso Alfred ?? xD

Mike hai perfettamente ragione , non sono a casa e ho una connessione scarsissima con una penna ancora più decadente...se non cado mi fiondo a presentarmi.. Sorry :hi:

Modificato da Giggino92
Giggino92
Inviato

Le vostre zone erronee.

Grazie per avermelo consigliato..io non ho mai letto nulla , ma la mia attenzione su questo testo è così rilevante tanto da rileggerne uno stesso capitolo appena scoperto più volte al dì.. :hi:

• 3 settimane dopo...
fedefreedom
Inviato

Sarei interessato anche io a leggere qualcosa sull'inner game...nessuno che da qualche altro consiglio?? :)

Inviato

Seneca: La tranquillità dell'animo.

Diventi un treno che non ferma nessuno.

Mi ha cambiato la vita.

• Mi piace! 2
fedefreedom
Inviato

Grazie mille! :)