Vai al contenuto

To Bitch or not to Bitch...that is the question.


^'V'^

Messaggi raccomandati

blueeyes

Salve:-) non entro nel merito della post in sè, anche perchè bene o male condivido tutto quello che ha detto "V" e lui sa spiegarsi molto meglio e molto più a fondo di me che, invece, sono molto ermetico nell esprimermi. Peccato che non si possa mettere 250 mi piace alla volta, trovo i post di "V", sia che li condivida che no, stupendi, scritti in maniera ineccepibile, pensati e "sentiti" e trovo che quest utente sia sempre pronto a mettersi in discussione e a cercare di trovare dei punti di mediazione con tutti (spesso a degli attacchi frontali risponde con una calma ed un eleganza che io in primis dovrei imparare). Condivido in pieno che in Itala (soprattutto) abbiamo un problema enorme ed insormontabile: il vaticano, che di fatto è storicamente anche il primo partito in Italia.

Stima a manetta per "V"

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Boe

Se poi al mondo è pieno di donne che credono più nella loro topa che nei loro neuroni... bo....mi spiace per loro...anzi, dispiace anche a me.. perchè vedere gente come la minetti a fare la consigliere comunale mi fa venir da piangere.

Secondo me vi state incartando su due piani diversi. Perchè la responsabilità di Berlusconi e co. è grave, ma dal punto di vista politico. In questo senso ha ragione V: non esiste un solo modello di donna al mondo. Ci sarà anche quella di limitate capacità intellettuali, che punterà tutto sul sesso per sfondare nella vita. Purtroppo è così. La responsabilità dell'uomo politico è quella di non farsi comprare. La responsabilità di Berlusconi uomo nei nostri confronti è pari a zero. Che faccia quello che vuole.

Poi per quanto riguarda il non andare a prostitute per non sentirsi inferiore al pappone, la cosa mi fa sorridere, ma ci sta. Io non lo farei per non alimentare il sistema che il pappone quasi sicuramente simboleggia, e non ci andrei nemmeno se lei non vuole. Per cui qui in Italia mi sa che non ci andrò mai, perchè purtroppo è vero, il vaticano sposta troppi voti, ma prima o poi tutti i vecchi legati ancora alla chiesa se ne andranno, per cui c'è buona speranza che le cose cambino.

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Il 8/11/2012 at 23:56, LaScazzata ha scritto:

E comunque tu sei la dimostrazione vivente che questa frase è una stronzata :p

No...non esattamente... la maggior parte delle donne che frequento CREDE che se avessi accesso ad un minimo di capitale iniziale sarei imperatore d'Europa in 5 anni.

Anche se mai vorrei esserlo. 

Alle donne lo scemo figlio di papà con la porsche fa un po' paura, perché può perdere tutto nel giro di tre anni, preferiscono il promettente avvocato rampante squattrinato, comunque che morda.

"E' bello ma non morde" dicono spesso riguardo ad uno brutto (che vedono bello) coi soldi ma destinato a sparire per la propria incapacità.

Senza generalizzare ovviamente. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Il 9/11/2012 at 10:40, Boe ha scritto:

Secondo me vi state incartando su due piani diversi. Perchè la responsabilità di Berlusconi e co. è grave, ma dal punto di vista politico. In questo senso ha ragione V: non esiste un solo modello di donna al mondo. Ci sarà anche quella di limitate capacità intellettuali, che punterà tutto sul sesso per sfondare nella vita.

E se...tra le pro ci fossero donne dalle spiccate capacità intellettuali?

E se... proprio le più intelligenti (non mi riferisco a secchione) tra le donne fossero maggiormente in grado di gestire la propria emotività senza essere schiave di una cultura che livella il sentire femminile?

Certo, ci sono tra le pro delle emerite imbecilli.

Ma credo, per quello che ho visto, che tra le pro l'intelligenza sia una dote trasversale.

Credo di aver conosciuto donne estremamente dotate di acume ed intelletto tra di esse.

Tant'è che prima che la Veronica L. sollevasse uno scandalo... il Premier voleva mandarne tantissime al parlamento europeo... (questa è una battuta...).

Non si tratta di sfondare nella vita, si tratta del fatto che conosco un sacco di persone straintelligenti, geniali direi, che arrivano a malapena a metà mese.

E che riconoscere nella sopravvivenza e nel sesso le due forze trainanti di tutta la vita per come la conosciamo non sia sempre sinonimo di pochezza mentale.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SandStorm

La scazzata quand'è il tuo compleanno? Facciamo una colletta noi del forum e ti regaliamo questo

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

LaScazzata

La scazzata quand'è il tuo compleanno? Facciamo una colletta noi del forum e ti regaliamo questo

oh grazie, ti lascio il mio IBAN, fammi il versamento, lo ordino online così me lo faccio spedire a casa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

La scazzata quand'è il tuo compleanno? Facciamo una colletta noi del forum e ti regaliamo questo

Oddio ogni parola di questo spot è fantastica!!!! Grazie Sandstorm!!!!

Grazie!!!

Oddio ti amo!!!!

Lo compro immediatamente!!!

http://www.squillogame.com/?page_id=304

Link al commento
Condividi su altri siti

Boe



Ecco questo è un esempio di civiltà. Poi uno a libera coscienza sua può andare e non andare, ma il punto di partenza dovrebbe essere così. Da notare che dice che si diverte. Modificato da Boe
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
^'V'^

Non avevo un soldo, ma ieri sera dopo il flake dell'ultimo minuto, che mi ha impossibilitato ad organizzarmi in altro modo... sarei stato meglio ad andare a spendere 50 euro e liberarmi dalla fase N del PNP, (a parte che avevo proprio voglia di trombare), piuttosto che stare a chattare fino alle 3 per non sentirmi solo e disperato in piena manipolazione da one itis...

Beh, comunque con quella conosciuta in chat quella sera mi sto facendo delle gran belle trombate. :-)

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...