kartel [Partecipante] 25 Inviato 6 Novembre 2012 Inviato 6 Novembre 2012 Cominciamo descrivendo la situazione dal principio, conosco questa ragazza ad un esame a luglio per via di alcune amiche in comune, ma non resto particolarmente impressionato da lei(carina, niente da dire, ma nulla di che), diciamo che avevo altro per la testa in quel momento. A ottobre la rivedo a lezione e iniziamo a parlare del più e del meno, da parte mia nasce anche un certo interesse che, per ora, non ho esplicitato, ma scopro che è in una relazione e sembrerebbe anche abbastanza solida. Come posso agire per chiuderla? Non so ancora se voglio una relazione ma so che la voglio.
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 6 Novembre 2012 Inviato 6 Novembre 2012 Quando siete tu e lei... non c'è altro. Se tu, con abilità, riuscirai a farle dimenticare ciò che c'è al di fuori di voi... lei si dimenticherà di avere un fidanzato. Per esperienza posso dirti che non tutte le coppie "saltano", saltano solo quelle che si stanno trascinando, una donna innamorata difficilmente tradisce (anche se fortemente attratta). geimsbond ha reagito a questo 1
kartel [Partecipante] 25 Inviato 6 Novembre 2012 Autore Inviato 6 Novembre 2012 Ma non so se è attratta, al momento parliamo solo in ambiente universitario, è più frequente che sia lei a cercare me, dicendo di trovarmi simpatico, però sembra poco intenzionata ad andare oltre l'amicizia(mi capita spesso di finire in "amicizie" che poi sono surrogati di relazioni, e non mi piacciono, ma li è evidente che ci sia interesse, qui non capisco). Poi quando parla della sua storia sembra che stia parlando della famiglia del Mulino Bianco, ne esce un quadretto perfetto.
Grandmaster sexy [Lurker] 10 Inviato 6 Novembre 2012 Inviato 6 Novembre 2012 (modificato) Fregatene del suo boy,probabilmente non la soddisfera abbastanza.Invitala a bere qualcosa fuori,molto informalmente,e poi dai la zampata da uomo.Se vuoi fartela una notte ok,se te la vuoi tenere ostenta tutto il tuo charmee la ricchezza che hai...le tipe apprezzano.Noleggia un porsche se non l hai,vedrai che non ti molla piu. Modificato 6 Novembre 2012 da Grandmaster sexy
giupp [Partecipante] 2 Inviato 11 Novembre 2012 Inviato 11 Novembre 2012 Cominciamo descrivendo la situazione dal principio, conosco questa ragazza ad un esame a luglio per via di alcune amiche in comune, ma non resto particolarmente impressionato da lei(carina, niente da dire, ma nulla di che), diciamo che avevo altro per la testa in quel momento. A ottobre la rivedo a lezione e iniziamo a parlare del più e del meno, da parte mia nasce anche un certo interesse che, per ora, non ho esplicitato, ma scopro che è in una relazione e sembrerebbe anche abbastanza solida. Come posso agire per chiuderla? Non so ancora se voglio una relazione ma so che la voglio. fai come se fosse single scusa. Ma perchè devi preoccuparti del fidanzato????
Messaggi raccomandati