Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

onirius
Inviato

Qualcuno conosce creme o rimedi per combatterle? io le ho croniche, ho usato delle creme ma non hanno sortito effetto.

Consigli naturali o anche farmaceutici, voi come fate?

Ste898
Inviato

guarda io consiglio sempre il buon vecchio metodo della nonna; metti un cucchiaino di metallo nel freezer e lascialo per un po' ( 5 min bastano ). Dopo lo metti sulle occhiaie... e dovrebbero andarsene! Con me quando le avevo funzionava!! Ovviamente non farlo attaccare alla pelle! :p

Pieno
Inviato (modificato)

l'unica cosa che funziona è il trucco. lo spalmi sul polpastrello del dito e lo stendi nell'occhiaia sfumandolo.

se 6 tanto indietro di sonno si vede cmq anche col trucco, ma almeno si nasconde un po.

lo uso quando dormo male e non sono gay :D per ora nessuna HB mi ha sgamato a parte la mia ex :)

uso il PAN STIK della maxfactor

Modificato da Pieno
  • Mi piace! 1
onirius
Inviato

Grazie entrambi, proverò sia il rimedio della nonna, mai sentito, ma le nonne ne sanno un sacco;), ma anche il correttore. Thank u so much!

night
Inviato

guarda io consiglio sempre il buon vecchio metodo della nonna; metti un cucchiaino di metallo nel freezer e lascialo per un po' ( 5 min bastano ). Dopo lo metti sulle occhiaie... e dovrebbero andarsene! Con me quando le avevo funzionava!! Ovviamente non farlo attaccare alla pelle! :p

Un cucchiaino di metallo?!?

Ste898
Inviato

Un cucchiaino di metallo?!?

AHAHAHAHAHAH, acciaio... sorry!! ahahahahah!!

night
Inviato

Ahhh il cucchiano devi mettere nel freezer...

Io pensavo che nel freezer dovessi mettere un cucchiaino di metallo, ovvero un pò di metallo LOL :D

• Mi piace! 1
drt87
Inviato (modificato)

io ci mettevo le patate crude a fette :D

mi sono sempre trovato bene!

però mi interesserebbe sapere come eliminare gli aloni scusi sotto gli occhi...

Modificato da drt87
Pieno
Inviato

però mi interesserebbe sapere come eliminare gli aloni scusi sotto gli occhi...

l'ho scritto nel msg sopra

drt87
Inviato

Grazie Pieno, scorrendo la pagina in fretta ho saltato il tuo post :)

comunque ho provato una volta con il fondotinta di mia madre! all'inizio sembrava che gli aloni fossero spariti, dopo un paio d'ore erano tornati :)

senza contare che, non essendo abituato, ho lasciato una parte non spalmata bene e si vedeva il contrasto! per fortuna nessuno se n'è accorto (o se se ne sono accorti hanno fatto finta di niente)

ora provo con i cucchiaini e vi faccio sapere :D