Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

kartel
Inviato

Stavo leggendo il forum e ho notato che questo argomento è trattato molto vagamente ma io, pur conoscendolo pochissimo, ci vedo grandi potenzialità, quindi vorrei consigli su come aprire direttamente sui social o come trovare nuove ragazze da aprire sui social senza sembrare un disperato (perchè il 90% di quelli che ho visto aprire così lo sembrano). Mi spiego meglio, usando Facebook potrei approcciare anche in viaggio, a lezione, al lavoro, a casa, senza limitarmi necessariamente ai soggetti presenti in loco(anche perchè, sinceramente, in treno alle 6 del mattino non è che abbia poi tutta questa voglia, quindi i risultati sarebbero pessimi). Ci sono guide, vostre esperienze o altro utili a sviluppare tattiche per la ricerca di ragazze e l'approccio virtuale?

il muccocervo
Inviato

devo dire che anch'io come te ho trovato che l' argomento sia trattato vagamente. L' unica cosa che posso dirti e che una buona tecnica di PNL potrebbe essrti utile, ovviamente la componente che riguarda le parole giuste da scrivere, ci sono delle domande che possono generare solo una tipologia di risposta oppure domande aperte che normalmente non ti permetteranno di concludere molto.

Se questa tecnica viene utilizzata dai venditori, rappresentanti ecc.. e ci fanno pure i soldi con la stessa, perchè non applicarla per conoscere nuove ragazze?

• Mi piace! 1
kartel
Inviato

Ma una cosa tipo aggiungere una ragazza e aprirla con una frase tipo "sei comparsa tra le amicizie suggerite, mi sembri familiare ma non riesco a capire chi sei, ci conosciamo?" può andare?

Oppure, ad esempio, ho tra le amicizie ragazze che conosco solo di vista (a volte nemmeno, amiche di amiche/i che mi hanno aggiunto e con cui non ho mai parlato), come si potrebbero aprire?