Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Quando vado a ballare solitamente ci provo con tutte le ragazze che mi farei e in media riesco a baciarmi con 4-5 ragazze a sera. Poi certo..a volte nessuna a volte 7-8.

Nell'ultima settimana ho capito molto di più dell'ambito "seduzione" e ancora devo andare a ballare, probabilmente i miei atteggiamenti non verbali sarebbero diversi, però il problema è un altro.

La maggior parte delle volte la mia tecnica si svolge in due modi:

1-la guardo da lontano, lei mi guarda, la cosa dura 3-4 secondi, le sorrido maliziosamente e lei fa uguale, mi avvicino ci ballo vicino e la bacio.

2-sto ballando e me la trovo davanti, lei è di spalle, ci ballo vicino facendo finta di non notarla ma sfiorandola "casualmente" (per farmi notare), dopo un po' di kino mi giro verso di lei e ci ballo MOLTO vicino, se non si allontana l'affero per i fianchi e balliamo ancora, piano piano mi muovo e la faccio girare verso di me e ci baciamo.

Il problema è che non parliamo mai, spesso dopo che ci siamo baciati balliamo ancora e poi se ne va con una scusa, altre volte mentre parte una conversazione molto stupida e disturbata dalla musica, spesso ho provato a dirle di andare in un posto più tranquillo per parlare ma non mi ha seguito. Che posso fare? Cambio tecnica o sbaglio qualcosa nella conversazione? Purtroppo mi fermano dopo pochi secondi di conversazione, non so che inventarmi.

sebastian88
Inviato

Io disolito dopo il bacio le accarezzo il collo, la bacio sul collo dopo di ché le accarezzo il fianco mettendo la mano sotto la maglietta (nel frattempo continui il bacio) poi sposto la mano verso l'ombellico e scendo un po', se lei si rifiuta io lascio perdere o mi faccio dare il numero se invece non si rifiuta la porto fuori dalla pista in un porto più appartato e proseguo con l'escalation... :good:

Zema
Inviato

Mi ritrovo molto con quello che hai detto, drugo anch'io approccio totalmente in modalità non verbale, ma sono d'accordo con sebastian , il 90% delle volte che vai oltre al bacio è perchè tocchi i punti i giusti : baci ripetuti sul collo, carezze..anche movimenti più sensuali di bacino possono aiutare e quando vedi che si lascia un po' andare la guidi tu dove vuoi , sempre usando un certo tatto ovviamente. L'altro 10%..delle volte invece devi ingraziarti un po' le amiche che solitamente sono restie a mollare un'amica da sola con uno sconosciuto..però non è impossibile, un sorriso e via!

• Mi piace! 1