Vai al contenuto

aiutatemi oneitiiiiis


Messaggi raccomandati

sss

ragazzi, vi spiego la situazione, mi sono letteralmente invaghito di una hb che ha 14 o 15 anni, l'ho vista 4-5 volte in giro x la mia città(3 volte sola, 2 con un amica) oggi anche l'ho vista, ero in compagnia di un mio amico sul motorino e quando le siamo passati davanti l'abbiamo guardata entrambi e lei ha visto entrambi che la guardavamo, ora credo che lei abbia capito che io la guardo, anche perchè altre 2-3 volte avavamo avuto brevi ec mentre la guardavo le altre volte che l'ho vista.

ora vi chiedo, visto che lei mi sembra una ragazza MOLTO timida,in che modo posso andare a conoscerla senza "disturbare la sua timidezza", ma in modo carino e gentile? cosa potrei dirle?

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
ora vi chiedo, visto che lei mi sembra una ragazza MOLTO timida,in che modo posso andare a conoscerla senza "disturbare la sua timidezza", ma in modo carino e gentile? cosa potrei dirle?

che ne sai che è timida?? mica la conosci :)

non è che sei tu il timidone?? :D:D

penso in questo modo ti poni già dei paletti mentali che si chiamano PREGIUDIZI (ed è sbagliatissimo)

la realtà invece è che non la conosci punto e basta e vuoi conoscerla.

fai così...quando la rivedi...seguila (ehi senza esagerare!!!!!!!!!!!) e se entra in una libreria o in un posto qualsiasi entra pure tu e chiedile informazioni su un libro (o quello che sta vedendo) insomma qualcosa di contestuale per non far vedere subito che ci stai provando...poi da lì cerca di attaccare bottone come fanno le vecchie signore anziane e chiedile dove abita cosa studia e magari tornate a casa insieme...o fate un giretto sul corso principale

(visto che da quello che posso immaginare da tuo post la tua città è piccola mooolto piccola...se non sbaglio col mio city-coldreading)

poi vabbè il resto del game...fattelo tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

1) non dico cose che ti dirà chi di dovere... :look:

2) magari leggiti la sezione "Incontro" su fidst.net :book:

Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi
ragazzi, vi spiego la situazione, mi sono letteralmente invaghito di una hb che ha 14 o 15 anni, l'ho vista 4-5 volte in giro x la mia città(3 volte sola, 2 con un amica) oggi anche l'ho vista, ero in compagnia di un mio amico sul motorino e quando le siamo passati davanti l'abbiamo guardata entrambi e lei ha visto entrambi che la guardavamo, ora credo che lei abbia capito che io la guardo, anche perchè altre 2-3 volte avavamo avuto brevi ec mentre la guardavo le altre volte che l'ho vista.

ora vi chiedo, visto che lei mi sembra una ragazza MOLTO timida,in che modo posso andare a conoscerla senza "disturbare la sua timidezza", ma in modo carino e gentile? cosa potrei dirle?

Cosa sai di lei? Guarda come e' vestita.. che tipo di ragazza e'?

Se la ragazza fosse piu' grande farei cosi... andrei da lei e l'approccierei con un semplice "Ciao (pausa 3 sec) sembri una ragazza intelligente... me lo dai un consiglio per un mio amico che si trova in una grave difficolta' con la sua ragazza?". E poi utilizzerei jealous girlfriend. In seguito gestirei l'iterazione raccontando storie e giochi, prestando attenzione alle transizione e cercando di attrarla.

Pensandoci bene forse jealous girlfriend per la vostra eta' non e' un granche'. In ogni caso ricorda queste parole: falla ridere (soprattutto all'inizio) poi falla divertire... il segreto e': falla stare bene e sara' tua.

Per completezza ti dico anche che se vedi che lei sta su un piedistallo neggala: le dici una cosa pensado di farle un complimento in realta' non glielo fai. Ad esempio: "ma che belle unghie che hai, sono vere?" Se lei risponde no le dici "Ah maddai sono belle uguali pero'".

Inventati qualche storia personale... vacci preparato.. cioe' hai fatto un viaggio a Parigi con la scuola? Diglielo! Condisci il racconto da fatti interessanti (cose simpatiche che ti sono successe) E soffermati sui particolari (oddio le HB adorano i particolari :) ) Ad esempio le dici: "Sai HB?! quando sono stato in Francia eravamo al Louvre e c'erano tutti quei quadri, ma io ne ho adocchiato uno e mentre gli altri facevano il giro di tutto il museo correndo su e giu senza capire dove andavano... Io mi sono fermato ero praticamente bloccato.. il quadro era bellissimo. Mi e' successa una cosa veramente strana sono rimasto a fissarlo per un ora. Ti e' mai successo che una cosa ti piaceva tanto da cadere in contemplazione?"

Prima di dirle routine d'attrazione come questa entraci in rapport!! Cioe' cazzeggia.. falla ridere dille scemenze... chiedile se si ricorda la sigla di holly & benji o di un cartone animato che al 99% era seguito dai tuoi coetanei poco tempo prima. Se ti risponde di si chiedile di cantarti la sigla.., se gli piace proponile un altro cartone animato e falle cantare la sigla di quest'altro!!

Lo schema che devi seguire e' questo:

Approcciala: un opener qualsiasi

Entraci in rapport: falla ridere, giocaci

Se se la tira neggala e osserva i feedback

Attraila.. raccontale storie fagli qualche gioco (capo di fragole, il cubo)

Se sei arrivato a questo punto secondo me non ti serve sapere nient'altro il resto verra' da solo.. prima di andartene proponigli di rivedervi.

Ricorda se non va, fregatene. Passa ad altre!!

Ecco i miei due cent (se ho detto qualche cazzata correggetemi pure) :D

Ciao,

SO

Link al commento
Condividi su altri siti

sss

grazie mille soloocchi credo che domani o dopodomani tento l'approccio, quale opener mi consigli? (xkè è quello il problema principale...)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

se giri per il forum e dai un'occhiata anche a fidst di opener ne trovi a quintalate.....esiste una funzione "SEARCH/CERCA" perchè non usarla mai!? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

escalade

E mi raccomando,cerca di controllarti dal sembrare needy.Mantieni un linguaggio rilassato del corpo sopratutto la prima volta che approcci la tua HB...se c'è una cosa che tutte le ragazze sanno fare benissimo è quella di accorgersi immediatamente se sei abituato a interagire con HB o se sei un timidone! :D:D

Per il resto,buena suerte!

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
quale opener mi consigli? (xkè è quello il problema principale...)

E in verità ti dico che il tuo problema principale si trova altrove...

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
credo che domani o dopodomani tento l'approccio, quale opener mi consigli? (xkè è quello il problema principale...)

la sai una cosa...se proprio hai paura di aprire....paradossalmente ti sconsiglio di "aprire" LEI per prima visto che già stai in piena oneitis...

insomma aprine prima due o tre (di cui non te ne frega nulla in particolare) anche senza chiedergli il numero...solo per fare due chiacchere, provare a "perfezionare" il modo in cui "reciti l'opener" e SOPRATTUTTO vedere che

NIENTE DI BRUTTO SUCCEDERA' quando apri... anzi...

quando il tuo frame si sarà caricato positivamente andrai ad aprire la tua oneitis

insomma è come fare un po' di stretching prima di fare i pesi grossi....

insomma fatti prima una NEWBIE MISSION (ne trovi tante sul forum)

forse è il modo migliore per andare dalla tua oneitis in piena tranquillità e

VINCERE

E in verità ti dico che il tuo problema principale si trova altrove...

verissimo...in realtà come dimostrano i fatti nemmeno avere ottenuto il numero di telefono o andare a letto con una hb può considerarsi una vittoria...bisogna vincere ogni volta,quotidianamente e mai cantar vittoria troppo presto.. insomma il bello verrà dopo...ma tranquillo SSS...la seduzione è un gioco...insert coin e press start... :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi
grazie mille soloocchi credo che domani o dopodomani tento l'approccio, quale opener mi consigli? (xkè è quello il problema principale...)

sinceramente non ho un opener sicuro... anche io ultimamente mi sento a disagio ad aprire set in strada... perche' so che quello che dico e' una cazzata. Bene. Questo e' proprio il frame sbagliato quello che devi evitare... per la poca esperienza che ho, te ne devi fregare delle regole sociali...

Opener? Prova a chiederle "Ciao HB che dici sto bene con questa giacca? L'ho appena comprata e volevo qualche parere femminile". Se ti risponde positivamente e' aperta adesso falle dimenticare l'opener e transita verso altri argomenti.

Se non ti senti sicuro fai come ti hanno detto gli altri approccia altre hb per strada, accumula esperienza prima di tentare con lei..

Ciao e mi raccomando attendiamo un report! ;)

SO

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...