cavolfiore [Lurker] 0 Inviato 7 Novembre 2012 Inviato 7 Novembre 2012 Ho scelto di fare un elenco puntato per essere ancora più chiaro. Iniziamo: Conosco una ragazza di Madrid circa un anno fa a Luglio, ci incontriamo su un sito di scambi culturali, lei studia italiano e io le do una mano con alcune traduzioni. Iniziamo uno scambio di mail e ci teniamo in contatto molto spesso, lei è entusiasta e si lascia trasportare: Io ero invischiato in una storia poco soddisfacente, lei aveva rotto da poco con il suo ragazzo storico e stava soffrendo molto, mi scriverà che senza di me non si sarebbe tirata su così in fretta (grazie al... lasciamo stare!) Vado a trovarla a luglio 2011 ed è incredibile: Prima esperienza fuori porta da solo, con una ragazza spagnola che mi apprezzava, insomma, il massimo e mi diverto un sacco, ma niente sesso. Le scrivo molto ed esagero con complimenti e romanticherie controproducenti. Lei viene a trovarmi ad agosto 2011, settimana splendida, sesso soddisfacente per entrambi. Vado a trovarla io ad Ottobre nonostante lei inizi a dare segno di incertezza (ancora legata al passato- stressata per l'uni-casini suoi), passiamo quattro giorni splendidi nonostante tutto, è allegra e propositiva. Organizza di venire qui a novembre, ma mi molla prima per queste ragioni:ancora legata al passato, stressata per una storia a distanza,bisogno di contatto,difficoltà ad organizzare economicamente gli spostamenti. Io lavorando non avevo di quel problema. Continuiamo a sentirci e lei si lascia trasportare dal mio atteggiamento, decido di andare da lei a Dicembre 2011. Passiamo quattro giorni insieme, lei è ritrosa, ma io riesco a sbloccarla, le racconto della mia intenzione di spostarmi lì per un periodo di studio. Lei si spaventa molto, da un lato lo vorrebbe, ma dall'altro non mi conferma la sua apertura nei miei confronti che mi avrebbe consentito uno spostamento più sereno. Torno in Italia e mi molla. 8 Dicembre 2011. Ragioni:idem come sopra. Lascio passare due settimane e le spedisco un regalo di Natale a cui risponde in maniera positiva e scopro che prova ancora qualcosa per me. Vado a trovarla il 27 gennaio 2012. Passiamo un bellissimo fine settimana insieme, lei è spaventata dal concetto di storia seria per via del suo passato (in cui ha fatto soffrire un ragazzo con cui stava da molto tempo), io non ufficializzo la cosa, niente etichette, solo stare bene insieme e far maturare la cosa. Il sesso non è il massimo, sono iper stressato da questa situazione. Vado a trovarla a fine febbraio, inizio marzo 2012 sempre per un weekend, passiamo del tempo insieme, mi rendo conto che la lontananza influenza le mie prestazioni e non solo a letto, mi sento stanco per via del fatto di dover condensare in poco tempo una relazione. Prima che io partissi mi molla: Ragioni:Sono innamorata del mio ex, non posso amarti, sono incasinata e non voglio tirarti in mezzo, non me la sento di continuare. Io sbotto come non mai e me ne vado dalla Spagna con un pessimo ricordo. Mi scrive alcune mail, mi contatta e riagganciamo i rapporti dopo qualche settimana, molto indifferenti all'inizio, poi sempre più coinvolti. Vado a trovarla il 26 giugno 2012 prima che partisse per Berlino, passiamo due giorni insieme molto intensi, lei si lascia coinvolgere totalmente quando le dico che non voglio nulla di serio. Rimaniamo in contatto, lei è gelosa delle mie amiche in italia, mi cancella da msn, poi dopo una settimana mi dice di aver conosciuto un ragazzo e che se volessi andarla a trovare dovrò arrangiarmi perché al tipo non va bene che dorma in casa sua. Non vado, mi sento un fesso. Passa il mese di agosto, conosco altre ragazze, ma lei resta molto importante. Le faccio gli auguri di compleanno, ricominciamo a sentirci e scopro che non c'era nessun ragazzo. Vado a trovarla il 21 settembre 2012 sempre per un fine settimana, è un continuo tira e molla, mi vuole vedere, poi non vuole, mi dice di non voler uscire, poi finisce a letto con me. Io sento la stranezza di questa situazione, ma non la do a vedere, non mi accorgo dei suoi problemi e penso che i suoi casini siano delle gran balle quindi vado avanti con le mie avance. Torno a casa, ci sentiamo, esagero con le telefonate (3 in un giorno) e lei mi molla, mi dice di non cercarla più. Il giorno dopo le dico che devo parlarle e riesco a sentirla, lei è fredda, ma ogni tanto si lascia coinvolgere, la rassicuro su alcune cose riguardanti il sesso tra noi anche se lei non mi ha chiesto nulla, faccio la figura dello scemo, in sostanza le dico che non avevo problemi quando abbiamo avuto alcuni rapporti non protetti (lei non vuole usare protezioni), non so perché mi sia venuto da raccontarle questo, non ho messo in dubbio lei, ma ho pensato di dirle queste idiozie forse per avere una chance di sentirla. Il giorno dopo (martedì 9 novembre 2012), mi ribadisce per mail che non vuole più sentirmi e di non farmi più vivo, che non sono fatto per lei o lei non è fatta per me. Le dispiace arrivare a tanto, ma IO non le ho lasciato scelta. Stop.Da quel momento una mail molto distaccata a cui ha risposto con un link ad un sito e nient'altro. Gente, il consiglio "trovatene un'altra" è già stato seguito, non mi sto facendo problemi ad uscire, ma lei resta al centro nonostante tutto. Come dovrei comportarmi nel riaggancio tenendo conto di quanto ho capito in questi giorni? A voi è mai successa una roba simile? Non è la prima volta che mi scarica, ma questa volta mi sembra più decisa e motivata che mai... dai, riuscite a tirarmi fuori qualcosa di nuovo a cui non ho pensato? Grazie!!!
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 7 Novembre 2012 Inviato 7 Novembre 2012 Secondo te è maturo costruire una storia con email? Prendila per quella che è, una ragazza con cui ti sie divertito. Sei abbastanza immaturo sotto questo punto di vista. Esci dal fantamondo e convinciti che una "storia" così non è degna nemmeno di essere chiamata storia. Se risultato bisognoso mentre lei voleva solo divertirsi.
cavolfiore [Lurker] 0 Inviato 7 Novembre 2012 Autore Inviato 7 Novembre 2012 Chiamala come vuoi, ma il problema resta! Non mi sembri il tipo che si formalizza sui nominalismi! So bene che non si costruisce molto con mail, ma non potevo spostarmi all'epoca, ora sì! Hai ragione sull'essere risultato bisognoso, ma ho dato una bella limata a quell'atteggiamento! Ha senso riallacciare i contatti quando sarò a Berlino?
onirius [Partecipante] 222 Inviato 7 Novembre 2012 Inviato 7 Novembre 2012 Confermo ciò che ha detto Max, io ho avuto una storia simile alla tua quest'estate con una ragazza belga, alla fine dei conti si spendono tante parole ma i fatti sono che lei si voleva divertire e io invece vivevo nel mondo delle favole, guarda in faccia alla realtà ne uscirai prima e con più esperienza. Le storie a distanza in paesi diversi devono essere vissute con maturità e molta voglia di mettersi in gioco, cosa che mi sembra mancasse da entrambe le parti, soprattutto quella della ragazza.
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 7 Novembre 2012 Inviato 7 Novembre 2012 Chiamala come vuoi, ma il problema resta! Non mi sembri il tipo che si formalizza sui nominalismi! So bene che non si costruisce molto con mail, ma non potevo spostarmi all'epoca, ora sì! Hai ragione sull'essere risultato bisognoso, ma ho dato una bella limata a quell'atteggiamento! Ha senso riallacciare i contatti quando sarò a Berlino? Da come ti sei comportato probabilmente puoi riscopartela ma nulla più. Lei si sentirà pressata, risulterai ancora più bisognoso. Fatti vedere con qualche figa e dimostra che non ti interessa nulla, poi riparti da capo se proprio devi.
cavolfiore [Lurker] 0 Inviato 7 Novembre 2012 Autore Inviato 7 Novembre 2012 Grazie Max... il fatto è che a Berlino ci devo comunque andare! E certamente sono d'accordo con te: Pressarla è la peggior cosa! Ma come faccio a riagganciarla? E' passato più di un mese dal distacco, il reset dovrebbe essere buono, ma ho paura di fare una c*****a anche perchè non so se mostrarmi allegro e felice, come in tutte le altre volte, ho ad un'energia più bassa, tipo un vecchio amico che ti chiama dopo tanto tempo! Che dici? Meglio qualcosa di indiretto tipo sms semplice semplice? Cioè, l'ho riagganciata almeno 4/5 volte nell'ultimo anno e mi sa che trovare qualcosa di nuovo sarà dura...
Messaggi raccomandati