Vai al contenuto

rep.power, quadratini, commento


-eFFe-

Messaggi raccomandati

-eFFe-

Scusate la domanda idiota, ma ancora mi sfugge qualcosa... :rolleyez:

Il rep.power dipende dal punteggio ricevuto, e il numero visualizzato aumenta a "scatti":

non c'è rapporto 1 a 1 tra reputazioni ricevute e quadratini mostrati.

Il fatto che grandi postatori (per quantità e qualità) abbiano una reputazione simile a quella di tanti è solo perché la graduatoria scatta a vari livelli in base al punteggio. niente calcoli o chissà che..semplicemente il primo livello è da 0 a 10, poi da 11 a 30, e cosi' via.

Ne deduco che chi ha un punteggio di 50 mostrerà rep.power di 2 o maggiore...giusto?

E chi ha 2 quadratini significa che ha ricevuto almeno 100 punti rep.:

I quadretti verdi oltre al primo dovrebbero rappresentare 100 punti reputazione l'uno se non ricordo male.

Altra cosa:

il commento che compare passando il cursore sopra i quadratini verdi... è un set di frasi che corrispondono al punteggio?

A rep.power crescente, corrisponde sempre una frase diversa?

Lo dico perché ho notato variazioni strane di questa frase ("x è semplicemente molto simpatico" poi "x diventerà famoso abbastanza presto" per poi ritornare alla prima, pur avendo aumentato la reputazione) :confused:

"Sono stato spiegato?" (cit.) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Ne deduco che chi ha un punteggio di 50 mostrerà rep.power di 2 o maggiore...giusto?
..la rep. power mi sembra di aver letto che dipende da un algoritmo basato su data d´iscrizione, reputazione e numero di post fatti.. ..di piunninso´.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
keener

Scusate, è il mio browser che è impazzito o è sparita la rep-power ?

Seeeeeeeeexyyyyyyyyy admiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnn !!!!!!!!!! E' una scelta precisa o semplicemente un qualcosa di temporaneo ?

Thankssssssssssssss

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, è il mio browser che è impazzito o è sparita la rep-power ?

Seeeeeeeeexyyyyyyyyy admiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnn !!!!!!!!!! E' una scelta precisa o semplicemente un qualcosa di temporaneo ?

Thankssssssssssssss

Rispondo io al momento visto che stasera non ho un mazzo da fare :p dopo alcune modifiche è insorto un bug del vbulletin..per cui è stata temporaneamente disabilitata la reputazione, altrimenti il forum non funzionava. Il tuo browser è ok :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...