di@bolik [Lurker] 3 Inviato 8 Novembre 2012 Autore Inviato 8 Novembre 2012 Ti ringrazio Daniele....sai non sono contrario a qst giochetti ma farli cn una ragazzina più piccola...alla fine lei credeva ke lui fosse maturo rispetto ai suoi coetanei...ma io sin dall'inizio son stato contrario....l'ha cercata da Maggio e una volta ottenuta si sta divertendo facendola soffrire....speriamo finisca presto qst gioco... psicopavia ha reagito a questo 1
psicopavia [Lurker] 4 Inviato 8 Novembre 2012 Inviato 8 Novembre 2012 tutto ruota attorno al kino ma se non capisce non puoi fare miracoli, ormai è stato furbo a creare lo join. solo maria può staccarsi ma non lo vuole. io ho fatto giochini uguali uguali scopando anche ragazze fidanzate, ma erano adulte e anche da un certo punto brave ragazze. la sfida era quella ma avevano esperienze di vita, un colpo qua e la', ma rovinare la vita a una maria che forse è pulita, vedendo la tua preoccupazione massima. è troppo anche per me. Se vuoi chiamami ancora ma non puoi decidere x lei di@bolik ha reagito a questo 1
maurosecondo [Lurker] 0 Inviato 9 Novembre 2012 Inviato 9 Novembre 2012 salve a tutti...Sono MArco ed ho bisogno di un consiglio....sono preoccupato x mia sorella minore...lei ha 19 anni ed è stata fidanzata cn un ragazzo di 30 anni...la loro storia è iniziata da Maggio ma lei decise di lasciarlo perchè pensava ancora al suo ex, questa estate tra squilli, chiamate e messaggi si continuarono a vedere e decisero di ritornare assieme....ad agosto lei partì in vacanza e lui tra scenate di gelosia la lasciò....ma continuava a cercarla su fb ma settembre si rividero e riprovarono questa storia è finita 5 gg fa ed è stata una storia molto particolare in quanto questo ragazzo creava discussioni infondate ma ritornava chiedendole scusa. 5 giorni fa ci fu un'ultima discussione solo perche' lei era passata da casa di un'amica per lasciarle una maglietta e lui prese e da quel giorno non si fece sentire ma amava fare squilli nel bel mezzo della notte...solo lunedi', dp ke mia sorella gli impose l'ultimatum o ti fai sentire entro sts o mi perdi per sempre, mandò messaggi dicendole che l'avrà tenuta nel cuore volendole bene e sperva ke non stesse soffrendo e lei quindi per nn dargli qst soddisfazione disse ke nn soffriva per certa gente; lui rispose dicendo che gli faceva piacere sentirselo dire. Premetto che ha avuto due storie una di 4 e l'altra di due anni ed entrambe le ex l'hanno lasciato xk ha un carattere abbastanza particolare: ragiona a modo suo, è molto fissato sul fattore della fiducia quindi fb, messaggi ed uscite kn le amike sn segno di tradimento, ama sparire e poi ritornare...Io sono uno che si diverte con le ragazze ma almeno sono schietto se voglio divertirmi e quindi se sparisco per molti gg di certo nn mi faccio sentire tramite squilli e se lo faccio è x lasciarla....lui nn è stato nemmeno chiaro cn qst messaggi...e quando la vede in giro la fissa ma appena lei passa dinanzi a lui devia lo sguardo e rientra dentro il locale dove lavora....da fratello maggiore sn preoccupato anche perchè sto tipo nn mi sembra sia un trentenne...insomma chi capisce persone del genere.. quali mosse pensano che lui faccia e come mia sorella deve prevenirlo?? Spero di avere tante risposte x ki è più esperto di un 23enne salve a tutti...Sono MArco ed ho bisogno di un consiglio....sono preoccupato x mia sorella minore...lei ha 19 anni ed è stata fidanzata cn un ragazzo di 30 anni...la loro storia è iniziata da Maggio ma lei decise di lasciarlo perchè pensava ancora al suo ex, questa estate tra squilli, chiamate e messaggi si continuarono a vedere e decisero di ritornare assieme....ad agosto lei partì in vacanza e lui tra scenate di gelosia la lasciò....ma continuava a cercarla su fb ma settembre si rividero e riprovarono questa storia è finita 5 gg fa ed è stata una storia molto particolare in quanto questo ragazzo creava discussioni infondate ma ritornava chiedendole scusa. 5 giorni fa ci fu un'ultima discussione solo perche' lei era passata da casa di un'amica per lasciarle una maglietta e lui prese e da quel giorno non si fece sentire ma amava fare squilli nel bel mezzo della notte...solo lunedi', dp ke mia sorella gli impose l'ultimatum o ti fai sentire entro sts o mi perdi per sempre, mandò messaggi dicendole che l'avrà tenuta nel cuore volendole bene e sperva ke non stesse soffrendo e lei quindi per nn dargli qst soddisfazione disse ke nn soffriva per certa gente; lui rispose dicendo che gli faceva piacere sentirselo dire. Premetto che ha avuto due storie una di 4 e l'altra di due anni ed entrambe le ex l'hanno lasciato xk ha un carattere abbastanza particolare: ragiona a modo suo, è molto fissato sul fattore della fiducia quindi fb, messaggi ed uscite kn le amike sn segno di tradimento, ama sparire e poi ritornare...Io sono uno che si diverte con le ragazze ma almeno sono schietto se voglio divertirmi e quindi se sparisco per molti gg di certo nn mi faccio sentire tramite squilli e se lo faccio è x lasciarla....lui nn è stato nemmeno chiaro cn qst messaggi...e quando la vede in giro la fissa ma appena lei passa dinanzi a lui devia lo sguardo e rientra dentro il locale dove lavora....da fratello maggiore sn preoccupato anche perchè sto tipo nn mi sembra sia un trentenne...insomma chi capisce persone del genere.. quali mosse pensano che lui faccia e come mia sorella deve prevenirlo?? Spero di avere tante risposte x ki è più esperto di un 23enne che brutta storia! come fa tua sorella a non capire che quello si sta solo divertendo? anch'io con certe ragazze facevo così e il mio non era certo amore ma solo puro divertimento perchè se amo una ragazza non mi comporto in questo modo.continua a stare vicino a tua sorella e vai da questo ragazzo e spaccagli la faccia così la smette una volta per tutte di divertirsi con una ragazza come tua sorella
maurosecondo [Lurker] 0 Inviato 9 Novembre 2012 Inviato 9 Novembre 2012 che brutta storia! come fa tua sorella a non capire che quello si sta solo divertendo? anch'io con certe ragazze facevo così e il mio non era certo amore ma solo puro divertimento perchè se amo una ragazza non mi comporto in questo modo.continua a stare vicino a tua sorella e vai da questo ragazzo e spaccagli la faccia così la smette una volta per tutte di divertirsi con una ragazza come tua sorella
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 9 Novembre 2012 Inviato 9 Novembre 2012 ma chi e' sto matto? pensavo che si fossero estinti questi esseri... cmq chiedi a tua sorella se vorrebbe avere dei figli da parte sua.... chiedile se gli piacerebbe che si sposasse... e se fara' storie dille che questo e' quello che lui vorra' tra un po di tempo! Inizia ad apprimerla mettendogli in testa l'idea di loro due che fanno passi troppo da giganti... ma nello stesso tempo fagli vedere cosa significa essere libera.... portala fuori in qualche cerchia di amicizia e fagli conoscere qualche ragazza "libertina".... cioe'... fagli mettere paura di lui... e mettigli in testa l'idea di essere libera e volere la liberta! il punto e' che questi ragazzi sono troppo gelosi... e con il tempo gli rovinera' l'eta' piu' bella che si puo' passare! un'ottimo esempio puo' essere ambrogio fogar maurosecondo ha reagito a questo 1
maurosecondo [Lurker] 0 Inviato 9 Novembre 2012 Inviato 9 Novembre 2012 purtroppo le ragazzine di quella età sono convinte che avere un ragazzo sia la cosa più importante della loro vita e non si rendono conto che a quell'età bisogna vivere divertendosi con le amiche senza pensieri per la testa,se poi il ragazzo è uno come quello di cui ci parla marco,allora è meglio che la sorella pensi davvero a godersi la vita senza rotture di scatole perchè uno come quello la lascerebbe anche se lei rimanesse incinta perchè non è affidabile per niente.con uno come questo la vita per la sorella di marco sarebbe un inferno,questi sono ragazzi da scartare senza pensarci 2 volte.quello appena riuscirà a portarsela a letto non le farà più nemmeno 1 squillo,perchè ha avuto la sua vittoria e butterà pure il telefono.possibile che una ragazza di 19 anni non lo capisca?è maggiorenne e vaccinata,sveglia ragazzine!!!!
Rogerdodger [Partecipante] 18 Inviato 9 Novembre 2012 Inviato 9 Novembre 2012 ciao di@bolik, anche a te do lo stesso consiglio che ho dato a un tuo collega arabo....impara a scrivere in italiano, non ti chiedo di usare un linguaggio aulico, ma almeno scrivi frasi di senso compiuto, magari, mettendo qualche virgola ogni tanto...non si capisce una mazza!
Messaggi raccomandati