di@bolik [Lurker] 3 Inviato 7 Novembre 2012 Inviato 7 Novembre 2012 salve a tutti...Sono MArco ed ho bisogno di un consiglio....sono preoccupato x mia sorella minore...lei ha 19 anni ed è stata fidanzata cn un ragazzo di 30 anni...la loro storia è iniziata da Maggio ma lei decise di lasciarlo perchè pensava ancora al suo ex, questa estate tra squilli, chiamate e messaggi si continuarono a vedere e decisero di ritornare assieme....ad agosto lei partì in vacanza e lui tra scenate di gelosia la lasciò....ma continuava a cercarla su fb ma settembre si rividero e riprovarono questa storia è finita 5 gg fa ed è stata una storia molto particolare in quanto questo ragazzo creava discussioni infondate ma ritornava chiedendole scusa. 5 giorni fa ci fu un'ultima discussione solo perche' lei era passata da casa di un'amica per lasciarle una maglietta e lui prese e da quel giorno non si fece sentire ma amava fare squilli nel bel mezzo della notte...solo lunedi', dp ke mia sorella gli impose l'ultimatum o ti fai sentire entro sts o mi perdi per sempre, mandò messaggi dicendole che l'avrà tenuta nel cuore volendole bene e sperva ke non stesse soffrendo e lei quindi per nn dargli qst soddisfazione disse ke nn soffriva per certa gente; lui rispose dicendo che gli faceva piacere sentirselo dire. Premetto che ha avuto due storie una di 4 e l'altra di due anni ed entrambe le ex l'hanno lasciato xk ha un carattere abbastanza particolare: ragiona a modo suo, è molto fissato sul fattore della fiducia quindi fb, messaggi ed uscite kn le amike sn segno di tradimento, ama sparire e poi ritornare...Io sono uno che si diverte con le ragazze ma almeno sono schietto se voglio divertirmi e quindi se sparisco per molti gg di certo nn mi faccio sentire tramite squilli e se lo faccio è x lasciarla....lui nn è stato nemmeno chiaro cn qst messaggi...e quando la vede in giro la fissa ma appena lei passa dinanzi a lui devia lo sguardo e rientra dentro il locale dove lavora....da fratello maggiore sn preoccupato anche perchè sto tipo nn mi sembra sia un trentenne...insomma chi capisce persone del genere.. quali mosse pensano che lui faccia e come mia sorella deve prevenirlo?? Spero di avere tante risposte. NON POSSO affrontare direttamente questa persona perchè mia sorella non la prenderebbe bene e lui penserebbe che mi manda lei. voglio solo capire se lui tornerà con la tecnica della pausa e del ritorno come sempre..facendola crollare mentalmente o tornera' quando lei meno se l'aspetta x scombussolarla totalmente..mi aiutate x favore? non riesco a capire le prossime sue mosse..secondo voi?
michele78 [Partecipante] 82 Inviato 7 Novembre 2012 Inviato 7 Novembre 2012 Consiglia a tua sorella di lasciarlo. Una cosa è essere gelosi perchè la tua ragazza frequenta spesso un altro ragazzo, un'altra togliere la libertà al proprio partner. Sinceramente non sopporterei una ragazza cosi gelosa.
Boe [Partecipante] 92 Inviato 7 Novembre 2012 Inviato 7 Novembre 2012 ABRACADABRA vedo e prevedo.... Sento delle vibrazioni... Vedo che ti sta per arrivare un avvertimento ^X^, tef e GameMaker ha reagito a questo 3
Crow [Partecipante] 526 Inviato 8 Novembre 2012 Inviato 8 Novembre 2012 ho capito poco o niente, l'unica è parlarne con tua sorella a quanto ho capito.
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 8 Novembre 2012 Inviato 8 Novembre 2012 Se tua sorella scopre che sei qui a spiattellare i fatti suoi, ti ammazza di botte. E fa bene. E io l'aiuto.
dream06 [Partecipante] 20 Inviato 8 Novembre 2012 Inviato 8 Novembre 2012 Se tua sorella scopre che sei qui a spiattellare i fatti suoi, ti ammazza di botte. E fa bene. E io l'aiuto. Sta soltanto cercando di aiutarla. E se ora lo ammazzerebbe di botte probabilmente in futuro lo ringrazierebbe. @ di@bolik Anche secondo me dovresti parlare con tua sorella. Cercando di farle capire che la storia con quella persona è già finita da un pezzo. Falle capire che è il presente che conta non il passato. Anche se mi rendo conto che non è semplice.
Messaggi raccomandati