Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 7 Novembre 2012 Inviato 7 Novembre 2012 Hey ragà, spero che questa sia la sezione giusta... In ogni caso, sono ormai quasi 2 mesi che studio il mystery method & company e mi sembra che comincio a capirci qualcosa, purtroppo non ho avuto modo di fare approcci a freddo in questo periodo, ma ho testato le routine del mio stack su amiche e conoscenti e le ho "filtrate" per capire quali funzionano e quali no (specialmente perché solo alcune routine le ho prese dai libri, le altre le ho inventate io). Però vorrei mostrarvi il mio stack e chiedervi consigli e miglioramenti. Eccolo (non sono in un ordine preciso e i nomi li ho dati io alle routine): - Routine degli occhi azzurri: Viene citata in un manuale di routine, in pratica gli occhi azzurri sono più attraenti e uso questa storia per fare DHV ed eventualmente per fare disqualification se il target non ha gli occhi azzurri. - Il gioco della somma dei numeri: Un gioco con dei numeri molto simpatico, anche se forse un po' lungo e complicato. La HB pensa a un numero di 3 o più cifre, per esempio 289. Poi somma le 3 cifre, in questo caso 2+8+9. Poi si fa primo numero meno il secondo, in questo caso 289 - 19, che viene 270. Una volta che la HB ha ottenuto questo terzo numero, le si chiede di scegliere una cifra che dovrò indovinare e NON dirmela, dicendomi invece le altre. Se lei per esempio vuole che io indovini lo 0, mi dirà 2 e 7. Fatto ciò, il PUA dovrà prendere i numeri ricevuti dalla HB, sommarli mentalmente e trovare il multiplo di nove più vicino al risultato ottenendo un quarto numero che in questo caso è 9 (il multiplo di 9 deve essere uguale o più grande del risultato stesso) e fatto ciò dovrà fare multiplo meno quarto numero. In questo caso, partendo da 270, la HB ci dice 2 e 7, la cui somma fa 9, il multiplo di nove più vicino a 9 è 9 stesso (superiore o uguale!), quindi facciamo multiplo (9) meno quarto numero (9) che dà zero, proprio il numero da indovinare. Spero abbiate capito! - Routine ESP: Quella "pensa a un numero da 1 a 4" e "pensa a un numero da 1 a 10" - Gioco dei nomi: Quando mi chiedono come mi chiamo e mi dicono come si chiamano loro, spiego loro come ricordare i nomi delle persone con la tecnica dell'associazione mentale (che fra l'altro funziona con parecchie cose, anche con la lista della spesa!) - Gioco di Uccidi, sposa, scopa: (Kill, marry, shag, per intenderci) - Gioco dell'anello: Quello in cui spiego che secondo i greci ogni dito rappresenta un Dio - Gioco delle 5 bugie: Quello di Style - Varie storie di DHV personali. Secondo voi va bene come stack? Calcolate che le storie non sono molte (solo 2 o 3) mentre forse ho troppi giochi nello stack. Grazie in anticipo per il feedback!
decisional [Élite] 147 Inviato 7 Novembre 2012 Inviato 7 Novembre 2012 (modificato) Dal mio vecchio dizionario in camera... Routine: Monotona ripetizione di comportamenti e modi di pensare a scapito della creatività. Monotonia: Noiosa uniformità. Noioso: Che procura Noia. Noia: Senso di fastidio, di tristezza, per l'inerzia materiale, la mancanza di interessi o la ripetizione monotona delle stesse azioni. Il mio consiglio: butta tutte le routine e lavora sul tuo lifestyle. Non rimarrai MAI a corto di argomenti e sarai più felice ! FONTE: esperienza personale Modificato 7 Novembre 2012 da decisional
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 8 Novembre 2012 Autore Inviato 8 Novembre 2012 Grazie per la risposta Decisional! Capisco il tuo punto e credo che quello di essere natural e non usare più routine è ciò a cui aspirano tutti. Tuttavia a me piacciono queste routine, non le faccio semplicemente per creare attrazione, ma perché mi piace farlo, mi piace vedere l'interesse negli occhi delle persone quando dico loro che ogni dito rappresenta un Dio greco, o la "rabbia" quando perdono al gioco delle 5 bugie di Style! Concordo però sul fatto che sia importante creare il lifestyle ed è una cosa che farò, io gioco a scacchi e studio 3 lingue straniere, cose che potrei sfruttare. Inoltre ho fatto un viaggio fantastico a Londra circa un anno fa e anche in questo caso ho molto di cui parlare!
Sphinx [Partecipante] 93 Inviato 8 Novembre 2012 Inviato 8 Novembre 2012 Valdast la penso al 100% come Decisional. qualche canned o qualche routine ci sta, ma l'utilizzo secondo me deve andare sempre più scemando.. Stare lì a fare l'inventario, vedere se sono troppe, troppo poche, se sostituire una con l'altra ecc ecc non porta da nessuna parte... Poi in questo caso bisogna comunque vedere la tua età e quella dei tuoi target: mettersi magari a fare queste routine con qualche over-30enne o comunque abbastanza matura, o ancora peggio usare i soliti opener canned credo fotterebbe il game da subito... La verità è proprio questa di Decisional: "butta tutte le routine e lavora sul tuo lifestyle. Non rimarrai MAI a corto di argomenti e sarai più felice !"
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 8 Novembre 2012 Autore Inviato 8 Novembre 2012 Grazie anche a te per aver risposto Sphinx! Dunque, lasciatemi chiarire alcuni punti: ho 18 anni quindi i mie target avranno più o meno quest'età. Inoltre sono nel gioco da circa 2 mesi come ho scritto nel primo post. Nel paese in cui vivo conosco praticamente tutte le ragazze e sono nella friend zone con tutte. Sono stato ad alcune feste ultimamente, ma ho fatto solo 4 approcci a freddo, più che altro per superare un'ansia d'approccio paralizzante, e ora infatti mi sento più sicuro di me. A breve dovrei sargiare con un mio amico che studia anch'egli il MM, però dovremo viaggiare un po', perché come ho detto qua dove viviamo mancano target con cui fare approcci a freddo. E' inoltre ovvio che non userò solo le routine una dietro l'altra e ne tantomeno mi dispererò se dovessi finirle durante una conversazione, riesco a mandare avanti una conversazione naturale anche improvvisando!
Messaggi raccomandati