Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mira
Inviato (modificato)

Ogni tanto capita la giocata anche in chat, in questo caso sono su FB, ho deciso per la prima volta di buttarvi il report della chattata per qualche consiglio, io penso di non aver sbagliato nulla fin'ora :) ma ovviamente accetto anche bacchettate...fatemi notare ovviamente cosa e come correggere eventualmente, e comunque a questo punto secondo voi in che situazione siamo?

Premetto che HB8 mi aggiunge e io non ho la più pallida idea di chi sia...ma abbiamo tre amici in comune

IO il giorno stesso che mi aggiunge: E lei da dove spunta Miss !? :)blank.gif

HB: ahahaha... grazie per la miss mi intrigavi e ho fatto la richiesta :-)blank.gif

IO: Hu Hu Hu e cosa hai visto di affascinante nel mio profilo!? B|blank.gif

HB: tuuuuuuu

IO: I casi sono due o è un colpo di fulmine o ti sbilanci facilmente!! e dove mi avresti trovato !?

HB: come siamo curiosi

IO: non sono "uno dei tanti" per trovarmi devi aver cercato proprio bene...per questo sono curioso! :pblank.gif

HB: ahahahahah...se non altro sei molto simpatico

IO: ogniuno ha la sue doti...la tua per esempio qual'è? ;)blank.gif

HB: la sensualità ;-)blank.gif dai che scherzo

IO: Davvero!? Peccato che non si possa trasmettere tramite internet questa dote...ma secondo te che fine farebbero un intrigante e una sensuale!?

HB: Maaaa Chi lo può sapere

IO: Se è un finale ancora da scrivere, non ti è mai capitato qualcuno di intrigante nel mondo reale ... o quando è successo non eri poi così sensuale... :pblank.gif

Modificato da Mira
Varenne
Inviato

Niente di particolare come sbagli, io farei un pò di push con una partita così in quarta...

Se lo deve meritare il nostro interesse, non giusto perchè è un pò faica...

Generalmente se per qualche motivo lei è così "presa bene" cercherei di non andare troppo per le lunghe in chat...

Mira
Inviato

cosa intendi con una partita in 4?

Quindi tu mi consigli di puntare secco su day1? Io fin'ora ci gioco un pò perchè chi lo sà potrebbe anche essere un fake o semplicemente istigare per vedere se sono il solito coglione che alla parola "sensualità" sbava...

cmq continua il game:

HB: :) :) :) ... Che filosofo... Quasi quasi mi emoziono :)

IO: Non hai risposto alla mia domanda ... :)blank.gif comunuqe caschi sul mio argomento preferito: io credo che le donne siano creature che vivono di emozioni 3:)blank.gif

Varenne
Inviato

"Partire in quarta" vuol dire "iniziare subito forte" :)

infatti.... una 8,5 che si propone lei? strano ma (magari) vero quindi sonda bene

Il mio consiglio: NON ENTRARE NEL SUO FRAME...

Per il resto puoi dire (quasi) qualsiasi cosa :D

Mira
Inviato

ecco che mi confondi....cosa intendi per non entrare nel suo frame?

Varenne
Inviato

Frame = suo stato d'animo o "cornice"....

Devi fare in modo di imporre il tuo frame nel senso che devi avere tu il pallino del gioco e condurre... e condurLA dove vuoi

e soprattutto non lasciare che lei ti imponga il suo

ESEMPIO IL SUO FRAME è MI DEVI CONQUISTARE? TU RIBALTI LA SITUAZIONE PER IMPORRE IL TUO " SONO IO IL ORE

esempio il suo frame è mi devi conquistare? tu ribalti la situazione per imporre il tuo "sono io il premio"

Funkyo
Inviato

Non vorrei smontarti ma mi sa tanto di presa per il culo...in caso non fosse così allora escici e chiudila...se non è uno scherzo allora non ha iche da chiuderla!

• 2 settimane dopo...
Boulevard
Inviato

Sinceramente anche a me puzza un po' tanto di presa in giro! Una 8 che ti aggiunge, dice che ti trova intrigante apertamente... Mai vista... 3 amici in comune...

Anonimo.92
Inviato

Suggerisco un po' più di intraprendenza, e poi troppe faccine nei tuoi messaggi.

NEG!!!! ;)

Garamboles
Inviato

Sinceramente anche a me puzza un po' tanto di presa in giro! Una 8 che ti aggiunge, dice che ti trova intrigante apertamente... Mai vista... 3 amici in comune...

Per me o scherzo o peggio. Mi è capitata la stessa cosa ben TRE volte ed era sempre la mia ex. L'ho sempre sgamata.