Mira [Partecipante] 4 Inviato 7 Novembre 2012 Inviato 7 Novembre 2012 (modificato) Ogni tanto capita la giocata anche in chat, in questo caso sono su FB, ho deciso per la prima volta di buttarvi il report della chattata per qualche consiglio, io penso di non aver sbagliato nulla fin'ora ma ovviamente accetto anche bacchettate...fatemi notare ovviamente cosa e come correggere eventualmente, e comunque a questo punto secondo voi in che situazione siamo? Premetto che HB8 mi aggiunge e io non ho la più pallida idea di chi sia...ma abbiamo tre amici in comune IO il giorno stesso che mi aggiunge: E lei da dove spunta Miss !? HB: ahahaha... grazie per la miss mi intrigavi e ho fatto la richiesta :-) IO: Hu Hu Hu e cosa hai visto di affascinante nel mio profilo!? B| HB: tuuuuuuu IO: I casi sono due o è un colpo di fulmine o ti sbilanci facilmente!! e dove mi avresti trovato !? HB: come siamo curiosi IO: non sono "uno dei tanti" per trovarmi devi aver cercato proprio bene...per questo sono curioso! HB: ahahahahah...se non altro sei molto simpatico IO: ogniuno ha la sue doti...la tua per esempio qual'è? HB: la sensualità ;-) dai che scherzo IO: Davvero!? Peccato che non si possa trasmettere tramite internet questa dote...ma secondo te che fine farebbero un intrigante e una sensuale!? HB: Maaaa Chi lo può sapere IO: Se è un finale ancora da scrivere, non ti è mai capitato qualcuno di intrigante nel mondo reale ... o quando è successo non eri poi così sensuale... Modificato 7 Novembre 2012 da Mira
Varenne [Partecipante] 220 Inviato 7 Novembre 2012 Inviato 7 Novembre 2012 Niente di particolare come sbagli, io farei un pò di push con una partita così in quarta... Se lo deve meritare il nostro interesse, non giusto perchè è un pò faica... Generalmente se per qualche motivo lei è così "presa bene" cercherei di non andare troppo per le lunghe in chat...
Mira [Partecipante] 4 Inviato 7 Novembre 2012 Autore Inviato 7 Novembre 2012 cosa intendi con una partita in 4? Quindi tu mi consigli di puntare secco su day1? Io fin'ora ci gioco un pò perchè chi lo sà potrebbe anche essere un fake o semplicemente istigare per vedere se sono il solito coglione che alla parola "sensualità" sbava... cmq continua il game: HB: :) ... Che filosofo... Quasi quasi mi emoziono IO: Non hai risposto alla mia domanda ... comunuqe caschi sul mio argomento preferito: io credo che le donne siano creature che vivono di emozioni 3:)
Varenne [Partecipante] 220 Inviato 7 Novembre 2012 Inviato 7 Novembre 2012 "Partire in quarta" vuol dire "iniziare subito forte" infatti.... una 8,5 che si propone lei? strano ma (magari) vero quindi sonda bene Il mio consiglio: NON ENTRARE NEL SUO FRAME... Per il resto puoi dire (quasi) qualsiasi cosa
Mira [Partecipante] 4 Inviato 7 Novembre 2012 Autore Inviato 7 Novembre 2012 ecco che mi confondi....cosa intendi per non entrare nel suo frame?
Varenne [Partecipante] 220 Inviato 7 Novembre 2012 Inviato 7 Novembre 2012 Frame = suo stato d'animo o "cornice".... Devi fare in modo di imporre il tuo frame nel senso che devi avere tu il pallino del gioco e condurre... e condurLA dove vuoi e soprattutto non lasciare che lei ti imponga il suo ESEMPIO IL SUO FRAME è MI DEVI CONQUISTARE? TU RIBALTI LA SITUAZIONE PER IMPORRE IL TUO " SONO IO IL ORE esempio il suo frame è mi devi conquistare? tu ribalti la situazione per imporre il tuo "sono io il premio"
Funkyo [Partecipante] 40 Inviato 9 Novembre 2012 Inviato 9 Novembre 2012 Non vorrei smontarti ma mi sa tanto di presa per il culo...in caso non fosse così allora escici e chiudila...se non è uno scherzo allora non ha iche da chiuderla!
Boulevard [Élite] 2012 Inviato 18 Novembre 2012 Inviato 18 Novembre 2012 Sinceramente anche a me puzza un po' tanto di presa in giro! Una 8 che ti aggiunge, dice che ti trova intrigante apertamente... Mai vista... 3 amici in comune...
Anonimo.92 [Partecipante] 3772 Inviato 20 Novembre 2012 Inviato 20 Novembre 2012 Suggerisco un po' più di intraprendenza, e poi troppe faccine nei tuoi messaggi. NEG!!!!
Garamboles [Partecipante] 203 Inviato 20 Novembre 2012 Inviato 20 Novembre 2012 Sinceramente anche a me puzza un po' tanto di presa in giro! Una 8 che ti aggiunge, dice che ti trova intrigante apertamente... Mai vista... 3 amici in comune... Per me o scherzo o peggio. Mi è capitata la stessa cosa ben TRE volte ed era sempre la mia ex. L'ho sempre sgamata.
Messaggi raccomandati