Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

zidanedn
Inviato

Salve ragazzi...qualche giorno fa ho fatto sesso con una ragazza, che fin da subito ha avuto un colpo di fulmine per me....

Dopo averlo fatto, continua a massacrarmi di messaggi ogni giorno...io le rispondo in maniera fredda ma lei continua ancora di più...non so che fare sinceramente per smollarmela...è proprio cotta!

Ci sentiamo solo via sms...perchè non stiamo proprio vicini....ma io sinceramente dopo questa scopata, voglio liberarmente... sia perchè mi piace solo a livello fisico...sia perchè è un pò piccola per me!

Qualche suggerimento?

Io avevo pensato di trasformarmi da alpha...a beta con la B maiuscola....la vorrei massacrare di sms con un livello di dolcezza e di romanticismo assurdo...ogni giorno vorrei aumentare il grado di dolciume mostrandomi anche un pò needy.

Che dite...potrebbe funzionare?

Syndrome
Inviato

Innanzitutto non rispondere più ai suoi messaggi, se poi insiste a qule punto devi dirglielo in modo gentile ma deciso che non sei più interessato a lei.

TheDorkKnight
Inviato (modificato)

Età tua e sua?

Ma tu prima di farlo sapevi già che era una cosa da una notte e basta? E lei lo sapeva? Sapevi che era già cotta di te? Hai chiarito le cose prima di farlo?

Se hai risposto di sì ad una delle prime tre domande, per me(e sottolineo PER ME) sei uno stronzo...poi ci chiediamo perché le tipe diventano acide e ci trattano male...è un circolo vizioso, gente...

P.S.: almeno abbi la decenza ORA di dirle in faccia le cose come stanno...senza trucchetti para-culo...questo è essere alpha...prenditi le tue responsabilità.

Modificato da TheDorkKnight
  • Mi piace! 2
zidanedn
Inviato

Età tua e sua?

Ma tu prima di farlo sapevi già che era una cosa da una notte e basta? E lei lo sapeva? Sapevi che era già cotta di te? Hai chiarito le cose prima di farlo?

Se hai risposto di sì ad una delle prime tre domande, per me(e sottolineo PER ME) sei uno stronzo...poi ci chiediamo perché le tipe diventano acide e ci trattano male...è un circolo vizioso, gente...

P.S.: almeno abbi la decenza ORA di dirle in faccia le cose come stanno...senza trucchetti para-culo...questo è essere alpha...prenditi le tue responsabilità.

E' stata una cosa che non avevo preventivato....ha fatto tutto lei....diciamo che non mi ha lasciato altra scelta visto che mi ha provocato abbastanza!

Lei ha 17 anni, io 23....è troppo piccola di testa anche se molto carina!

Ora siccome è successo e non vorrei ferirla....avevo pensato di mostrami needy e molto dolce e romantico via sms...per farle passare la voglia.

Che ne pensate?

TheDorkKnight
Inviato

Dare la colpa agli altri non è un modo di fare alpha...tu sei un essere umano, non una bestia, non tirare fuori scusanti...

Ok, ora è successo...sii sincero, dimostrale di essere una persona matura...alpha...ti urlerà contro, ti odierà(era la sua prima volta?), ma così ti fai carico di ciò che hai fatto...glielo dici, con calma, senza paura, e poi le dici semplicemente che la cosa non può continuare e stop...ma fermo, deciso e GENTILE(con tatto, insomma). Guardala negli occhi, diglielo...

Vuoi essere alpha? Questa è la mia idea di alpha, questo è il mio consiglio.

caporex
Inviato (modificato)

E' stata una cosa che non avevo preventivato....ha fatto tutto lei....diciamo che non mi ha lasciato altra scelta visto che mi ha provocato abbastanza!

Lei ha 17 anni, io 23....è troppo piccola di testa anche se molto carina!

Ora siccome è successo e non vorrei ferirla....avevo pensato di mostrami needy e molto dolce e romantico via sms...per farle passare la voglia.

Che ne pensate?

Facci capire, sei andato a letto con questa perchè ti ha provocato abbastanza? E non ti ha lasciato altra scelta?

Forse non è cosi piccola di testa, è molto più furba di te. Come la metti la metti, qui rischi di bruciarti parecchio.

Modificato da caporex
  • Mi piace! 1
zidanedn
Inviato

Facci capire, sei andato a letto con questa perchè ti ha provocato abbastanza? E non ti ha lasciato altra scelta?

Forse non è cosi piccola di testa, è molto più furba di te. Come la metti la metti, qui rischi di bruciarti parecchio.

In che senso rischi di bruciarti parecchio? spiegati meglio...

Se una ragazza siete soli in camera sua e comincia a stuzzicarti e ti sbatte le tette in faccia...tu che avresti fatto, saresti fuggito? non ci credo proprio....soprattutto con una ragazza ben messa fisicamente come lei! Quando capitano queste cose è difficile ragionare con la testa....ragioni solo con l'amico che hai tra le gambe!

TheDorkKnight
Inviato

Sì ma se sapevi già che lei era cotta di te, e non ci volevi fare nulla...non ci finisci in camera solo voi due da soli...diciamocelo...tu volevi fartela...

zidanedn
Inviato

Sì ma se sapevi già che lei era cotta di te, e non ci volevi fare nulla...non ci finisci in camera solo voi due da soli...diciamocelo...tu volevi fartela...

Avevo solo intuito che gli potevo piacere.. non avevo la certezza.

Ho scritto che sembra proprio cotta, riferendomi al post scopata!

Tipo ieri mi ha scritto: penso sempre a quella sera ecc...