Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

cross
Inviato (modificato)

Salve a tutti ragazzi,sono qui a porvi questo quesito interessante che è uscito fuori da una discussione nata con i miei amici.Proprio questa sera stavamo notando come,molto spesso, la gente tenda a chiedermi consigli o a farmi confidenze che per la maggior parte riguardano la sfera sentimentale, sia donne che uomini, accade con tutti e due i sessi .Il caso diventa ancora più curioso considerando che buona parte delle volte questo avviene con persone appena conosciute o comunque con le quali non ho un rapporto poi così profondo o con le quali non sono particolarmente in amicizia, insomma accade anche con i classici "conoscenti".Secondo voi può voler significare qualcosa?Un modo strano di essere considerati?Positivo o negativo,o comunque da modificare? A voi le riflessioni ;)

Modificato da cross
ξรô†ïcø
Inviato

io ti suggerisco di trollarli platealmente, una volta che vieni inquadrato nel ruolo del guru non te ne esci piú, tutti ti chiedono consigli e tentano in buona sostanza di usarti e se un giorno decidi di smettere è estremamente difficile non offenderli.

Ho scritto di recente un post a riguardo, "ho deciso che non lo daró più via come il pane".

ambigramma
Inviato

E' possibile che sia tu, magari inconsciamente, a sollecitare confidenze?

Ti presenti come un buon ascoltatore?

Fai tu stesso confidenze o commenti personali?

Passi per primo sul piano "emotivo"?