luca1980 [Partecipante] 35 Inviato 8 Novembre 2012 Inviato 8 Novembre 2012 Ho conosciuto una ragazza straniera e quest'estate ci ho passato anche una settimana insieme in vacanza. Siamo diventati amici e non me la sono mai trombata. Nemmeno da ubriachi sono riuscito a combinarci qualcosa. Lei ha avuto storie con persone molto piu' grandi di lei e pare mi veda come uno troppo giovane anche se comunque ho 5 anni piu' di lei. Non e' una gran figa ma ha un bel fisico e comunque mi piace come persona. Avete qualche idea?
Shine [Élite] 295 Inviato 8 Novembre 2012 Inviato 8 Novembre 2012 Mmmh secondo me SE sei in FZ uscirne è abbastanza complicato....l'ideale sarebbe non entrarci mai! L'ideale sarebbe freezarla per un po' di tempo, quanto basta perché al tuo ritorno tu possa apparire ai suoi occhi come una persona diversa ed interessata a lei non da amica. geimsbond ha reagito a questo 1
luca1980 [Partecipante] 35 Inviato 8 Novembre 2012 Autore Inviato 8 Novembre 2012 Infatti dopo 3 settimane si e' fatta sentire lei. Le ho proposto di vederci e mi ha detto di si... Pero' so gia' che non si combina niente...forse essendo il suo target gli uomini maturi non le interesso anche per quello. Piu' di una volta ha detto che ho degli occhi bellissimi, che a volte quando mi metto gli occhiali avrebbe voglia di strapparmeli via...quindi qualcosa di me la attrae. Io adesso la sto trattando un po' da merda...nel senso che le ho detto "beh se ci sei bene altrimenti esco con un'altra...ovviamente ridendo in tono giocoso".
dream06 [Partecipante] 20 Inviato 8 Novembre 2012 Inviato 8 Novembre 2012 (modificato) Non devi necessariamente trattarla di merda. Devi fare quello che ti senti di fare. Non cercare di essere quello che non sei perchè lo capirebbe. Infatti dopo 3 settimane si e' fatta sentire lei. Le ho proposto di vederci e mi ha detto di si... Pero' so gia' che non si combina niente...forse essendo il suo target gli uomini maturi non le interesso anche per quello. Piu' di una volta ha detto che ho degli occhi bellissimi, che a volte quando mi metto gli occhiali avrebbe voglia di strapparmeli via...quindi qualcosa di me la attrae. Io adesso la sto trattando un po' da merda...nel senso che le ho detto "beh se ci sei bene altrimenti esco con un'altra...ovviamente ridendo in tono giocoso". Chi te lo ha detto che non le interessi??? Chi ti ha detto che non si combina niente? Lo stai dicendo tu a te stesso. Con questa mentalità non otterrai niente di più. Arriverai da le e ti dirai le stesse cose:"so gia' che non si combina niente", "non le interesso". E non farai nulla di più di conseguenza. Modificato 8 Novembre 2012 da dream06
luca1980 [Partecipante] 35 Inviato 8 Novembre 2012 Autore Inviato 8 Novembre 2012 Non devi necessariamente trattarla di merda. Devi fare quello che ti senti di fare. Non cercare di essere quello che non sei perchè lo capirebbe. Chi te lo ha detto che non le interessi??? Chi ti ha detto che non si combina niente? Lo stai dicendo tu a te stesso. Con questa mentalità non otterrai niente di più. Arriverai da le e ti dirai le stesse cose:"so gia' che non si combina niente", "non le interesso". ok ma finora ho giocato tutte le armi che avevo....non so piu' cosa fare...
Shine [Élite] 295 Inviato 8 Novembre 2012 Inviato 8 Novembre 2012 ok ma finora ho giocato tutte le armi che avevo....non so piu' cosa fare... Ne sei davvero sicuro??
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 8 Novembre 2012 Inviato 8 Novembre 2012 ok ma finora ho giocato tutte le armi che avevo....non so piu' cosa fare... Hai fatto kino e ti ha respinto? Ti ha detto che di te non ne vuol sapere? IMHO dovresti provare ad insistere in modo più determinato.
luca1980 [Partecipante] 35 Inviato 8 Novembre 2012 Autore Inviato 8 Novembre 2012 (modificato) La sera che ero abbastanza bevuto l'ho baciata dietro alle orecchie e ho fatto del kino...si lei ci stava ma poi si e' alzata e fa "dai andiamo a letto che e' meglio..." ed e' finita li... Ma si spesso dice "siamo amici no"? e spesso mi diceva di aver voglia di sesso...pero' guardava dei tipi che incontravamo facendo battute....forse mi prendeva in giro come per dire "ho voglia di sesso ma non con te"... Forse un esperto saprebbe uscire da questa situazione ma non io... Modificato 8 Novembre 2012 da luca1980
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 8 Novembre 2012 Inviato 8 Novembre 2012 La sera che ero abbastanza bevuto l'ho baciata dietro alle orecchie e ho fatto del kino...si lei ci stava ma poi si e' alzata e fa "dai andiamo a letto che e' meglio..." ed e' finita li... [/Quote] Dovresti provare a ricreare la circostanza e riprovarci almeno altre due/tre volte prima di dire che non ne vuol sapere, probabile che ti stia semplicemente testando Ma si spesso dice "siamo amici no"? e spesso mi diceva di aver voglia di sesso...pero' guardava dei tipi che incontravamo facendo battute....forse mi prendeva in giro come per dire "ho voglia di sesso ma non con te"... IMHO dovresti provare a premere un po' sull'acceleratore, in circostanze del genere il rischio è che tu diventi l'amico confidente asessuato a cui raccontare nei più minuziosi dettagli quello che fa con chi se la scopa.
dream06 [Partecipante] 20 Inviato 8 Novembre 2012 Inviato 8 Novembre 2012 Si ti sta testando moltissimo. E tu ti limiti da solo dicendo che non puoi farcela. Sei convinto di questo e non va bene. Devi convincerti del contrario! Mettiti in testa che lei ci starebbe volentieri ma non può di certo dirti certe cose. Come dice Jumpy, premi sull'accelleratore.
Messaggi raccomandati