Pick Up Artist [Partecipante] 2773 Inviato 15 Novembre 2012 Inviato 15 Novembre 2012 Forse un esperto saprebbe uscire da questa situazione ma non io... appunto
Hicks [Partecipante] 7 Inviato 22 Novembre 2012 Inviato 22 Novembre 2012 Quindi devi spingere! Ignori il fatto che lei queste resistenze deve farle, se no fa la figura della zoccola... ma in realtà si vuole far bucherellare come uno scolapasta! È tutto un teatrino, una commedia! Tu fregatene di tutte le fesserie che ti dice e continua a spingere. Concordo,io ti consiglio di fare parecchia attenzione al BL quando dice queste cose,tono di voce come ti guarda ecc ecc. se stai confuso su come comportarti per quello che ti dice fidati del corpo che non mente mai! Inoltre credo che nella frase di dove lei ti dice che vuole scoparsi gli altri ti testa,se la cosa ti tange o meno,ti ha testato pesantemente da quello che ho letto finora
Sandro Pane [Partecipante] 15 Inviato 23 Novembre 2012 Inviato 23 Novembre 2012 La sera che ero abbastanza bevuto l'ho baciata dietro alle orecchie e ho fatto del kino...si lei ci stava ma poi si e' alzata e fa "dai andiamo a letto che e' meglio..." ed e' finita li... Ma si spesso dice "siamo amici no"? e spesso mi diceva di aver voglia di sesso...pero' guardava dei tipi che incontravamo facendo battute....forse mi prendeva in giro come per dire "ho voglia di sesso ma non con te"... Forse un esperto saprebbe uscire da questa situazione ma non io... Secondo me ti sta testando in maniera provocatoria per vedere se hai le palle, se una fa così con me le palpo il culetto come minimo poi vedrai che un servizietto te lo fa... E' evidente che le piaci!
WestRules [Partecipante] 57 Inviato 25 Novembre 2012 Inviato 25 Novembre 2012 Come è andata a finire ??? Sono curioso !
luca1980 [Partecipante] 35 Inviato 26 Novembre 2012 Autore Inviato 26 Novembre 2012 Come è andata a finire ??? Sono curioso ! L'ho chiamata e non mi ha nemmeno risposto! ahah c'e' anche da dire che spesso e' senza soldi nel telefono e non richiama per quello...
WestRules [Partecipante] 57 Inviato 26 Novembre 2012 Inviato 26 Novembre 2012 Dai scrivi gli eventuali aggiornamenti...good luck!!!
Messaggi raccomandati