Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

cavolfiore
Inviato

Ciao gente, ho scritto un post effettivamente lungo, ma basterebbero poche parole al riguardo:Tra poco dovrò trasferirmi in una città straniera in cui vive una ragazza con cui ho avuto una storia tira e molla per un anno e mezzo circa, lei un mese fa mi dice di non cercarla più, che non sono fatto per lei e di non andarla a trovare. Effettivamente l'ho un po' pressata prima che mi mollasse; lei è una ragazza molto indipendente, non ama che le si impongano ritmi diversi dai suoi, ha bisogno di una vita equilibrata e la mia presenza ad intervalli di uno/due mesi l'ha sempre attratta e infastidita al tempo stesso! Ho capito che è lei la ragazza che mi interessa anche grazie al fatto di essere uscito con altre ragazze ultimamente, ma non so come sbloccare la situazione!

1) Sono un neofita del settore, ma il frame è davvero così potente?

2) Un riaggancio prima di trovarmi nella stessa città ha senso?

3) Mi devo presentare da amico, come se non avessi altri progetti in mente?

4) Come faccio a costruire qualcosa oltre l'attrazione? Sono stato da lei molte volte, lei una appena, e per questo ogni nostro incontro sembrava la prima uscita, quindi io ho sempre puntato molto ad attrarla, ma ho speso quasi nulla nel creare con lei "qualcosa", voglio dire... nel costruire qualcosa al di fuori delle bolle in cui eravamo una perfetta coppietta! Come posso rimediare a questo errore?

Grazie gente!

A presto... Max-xxx mi ha dato suggerimenti utili nel mio post precedente, dice che potrei scoparla ancora, ma nulla di più, il fatto è che mi sono reso conto che a me non basta più solo questo! :help: