Vai al contenuto

E se il frame lo imposta LEI?


Fedex91

Messaggi raccomandati

Fedex91

Come fate a - letteralmente - ribaltare la situazione??? Non potete fare certe cose perché il frame è sbagliato, quindi prima di farle bisogna spostare il frame a nostro vantaggio, come? Grazie! :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Melbarose

Premetto che sono una Donna....

ma ragazzi scusate, vi atteggiate tanto a seduttori, uomini alpha, e via discorrendo....

Sono capitata per caso su questo Forum e per curiosità ho letto un bel po' di vostri interventi, mi fate proprio sorridere!

Non siete in grado di interessare o tenervi una donna (anche solo per sesso) senza dover ricorrere a strategie, giochetti, tattiche? Avete necessità di ricorrere a questi mezzucci infantili ed a chiedere consigli nei Forum? Di vostro che cos'avete? Questo sarebbe un uomo ALPHA? Siete finti.

Ragazzi ma che uomini ALPHA siete? :mellow: :mellow:

Quando leggo i vostri post ed i vari consigli che vi date, tutto sembrate tranne che uomini dominanti o ALPHA che dir si voglia. Sembrate degli adolescenti alle prime armi.

Mi auguro che nessuna delle vostre FB (che brutti termini, sembra di stare dal macellaio), LTR e via dicendo leggano mai i vostri post.........

Detto questo, ognuno è libero di fare ciò che vuole, e di parlare di seduzione nei Forum, ma più che sane relazioni di sesso o passione, a me le vostre sembrano tutte cose calcolate che non hanno nulla di spontaneo. Se devo vivere una relazione di sesso per poi dover chiedere ad altri come gestirla......mi sparerei un colpo. Ma non siete in grado di fare da soli??? E quante banalità sul doversi mostrare superiori e non gelosi, al fine di non apparire deboli, un calderone di banalità!!!!

Che tristezza che siete!!!

Saluti e baci

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Premetto che sono una Donna....

ma ragazzi scusate, vi atteggiate tanto a seduttori, uomini alpha, e via discorrendo....

Sono capitata per caso su questo Forum e per curiosità ho letto un bel po' di vostri interventi, mi fate proprio sorridere!

Non siete in grado di interessare o tenervi una donna (anche solo per sesso) senza dover ricorrere a strategie, giochetti, tattiche? Avete necessità di ricorrere a questi mezzucci infantili ed a chiedere consigli nei Forum? Di vostro che cos'avete? Questo sarebbe un uomo ALPHA? Siete finti.

Ragazzi ma che uomini ALPHA siete? :mellow: :mellow:

Quando leggo i vostri post ed i vari consigli che vi date, tutto sembrate tranne che uomini dominanti o ALPHA che dir si voglia. Sembrate degli adolescenti alle prime armi.

Mi auguro che nessuna delle vostre FB (che brutti termini, sembra di stare dal macellaio), LTR e via dicendo leggano mai i vostri post.........

Detto questo, ognuno è libero di fare ciò che vuole, e di parlare di seduzione nei Forum, ma più che sane relazioni di sesso o passione, a me le vostre sembrano tutte cose calcolate che non hanno nulla di spontaneo. Se devo vivere una relazione di sesso per poi dover chiedere ad altri come gestirla......mi sparerei un colpo. Ma non siete in grado di fare da soli??? E quante banalità sul doversi mostrare superiori e non gelosi, al fine di non apparire deboli, un calderone di banalità!!!!

Che tristezza che siete!!!

Saluti e baci

Innanzitutto nessuno nasce imparato, ed io sono una persona abbastanza umile da chiedere consigli a chi - in questo campo - ha più esperienza di me. Questo qui è un forum, ed in quanto tale, è fatto per discutere; magari leggi il titolo del forum stesso ;) Se nessuno ha bisogno di consigli, potremmo tranquillamente dire agli Amministratori di chiudere tutto, risparmierebbero un sacco di fatiche. Qui la tristezza sei solo TU cara che quì dentro ci fai meno di me; io sono altro che una persona matura e consapevole dei miei limiti e/o inesperienze, ed in quanto tale mi piace con umiltà migliorarmi e chiedere aiuto a chi ne sa di più.

Io ho forse detto di essere "alpha"? Non so, magari quotami qualcosa dato che ci sei.

Ciao stammi bene.

Modificato da Fedex91
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Melbarose

Se lo dici tu, io non mi sono mai innamorata di uno che mi tiene sulla corda :acute:

sarà che ormai non ho più 15 anni ma ne ho 37, e di stare lì a friggere come le ragazzine non mi interessa.

I miei fidanzati erano quello che erano, e non erano certo degli "uomini" in maschera come voi.

Vi piace che una donna si innamori di voi per quello che NON SIETE? Ma che gusto c'è?

Siete tristi!!!

Comunque, contenti voi!! :acute:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Melbarose

Come fate a - letteralmente - ribaltare la situazione??? Non potete fare certe cose perché il frame è sbagliato, quindi prima di farle bisogna spostare il frame a nostro vantaggio, come? Grazie! :DD

Carissimo, io stavo parlando in generale, non di te.

In ogni caso, invece di chiedere ad altri, fai di testa tua. Le esperienze e le persone sono diverse e non stiamo parlando di geometria o di matematica, o di esperimenti di laboratorio.

Io non mi sento affatto triste, ho solo curiosato nel Forum e mi fa tristezza che non sappiate gestire le situazioni di testa vostra.

E anche sorridere. Avete così paura di sbagliare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Se non avessi paura di sbagliare non scriverei neanche sul forum, continuerei a fare errori su errori, e non crescere mai come persona, per colpa di un puro e insensato orgoglio che non ha alcuna fondamenta. Comunque siamo in Off topic ed, onestamente, non ho proprio nessuna voglia di mandare avanti questa discussione. Stammi bene, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Melbarose

Se non avessi paura di sbagliare non scriverei neanche sul forum, continuerei a fare errori su errori, e non crescere mai come persona, per colpa di un puro e insensato orgoglio che non ha alcuna fondamenta. Comunque siamo in Off topic ed, onestamente, non ho proprio nessuna voglia di mandare avanti questa discussione. Stammi bene, ciao.

Hai ragione tesoro, di esperienza ne devi fare e anche molta. A mio parere sei anche molto giovane, dovresti ben sapere che terminare una conversazione con una Donna, scrivendo STAMMI BENE CIAO è da vero cafone. Inizia ad imparare questo, dato che hai bisogno di consigli. :acute:

Non sei neanche capace ad andare oltre l'argomento di un topic. E' disturbante parlare di qualcosa che non si sa gestire.

Un bacio ed un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Smashed

Vi piace che una donna si innamori di voi per quello che NON SIETE? Ma che gusto c'è?

Si parla di seduzione. L'innamoramento/amore è un'altra cosa. E mi dispiace che a 37 anni non hai ancora capito la differenza tra le due cose.

Inoltre, sebbene il forum sia spesso "tecnico" e "schematico" , questi consigli devono servire a diventare sicuri di se stessi in modo da applicarle in maniera naturale e non come se fosse una maschera, come tu dici.

Ti consiglio di andare a trollare da un'altra parte dato che i tuoi commenti non portano nessun beneficio a questa community.

Anzi ti dirò di più: continuano a confermarci ogni nostra teoria.

Saluti e baci

Modificato da Smashed
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Melbarose

Si parla di seduzione. L'innamoramento/amore è un'altra cosa. E mi dispiace che a 37 anni non hai ancora capito la differenza tra le due cose.

Inoltre, sebbene il forum sia spesso "tecnico" e "schematico" , questi consigli devono servire a diventare sicuri di se stessi in modo da applicarle in maniera naturale e non come se fosse una maschera, come tu dici.

Ti consiglio di andare a trollare da un'altra parte dato che i tuoi commenti non portano nessun beneficio a questa community.

Anzi ti dirò di più: continuano a confermarci ogni nostra teoria.

Saluti e baci

Mi dispiace per te tesoro mio, io a 37 anni ho ben capito che non mi piace neanche essere "sedotta" da tipi come voi. E' qui che ti sbagli. Gli ALPHA finti si usmano dal primo appuntamento, fidati. :acute:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...