Vai al contenuto

E se il frame lo imposta LEI?


Fedex91

Messaggi raccomandati

Sphinx

Mamma mia che aggressività. Scusa quanti anni hai 19? No beh direi, che se hai 19 anni il tuo pos neanche lo prendo in considerazione.

Rispondo invece all'altro ragazzo (che mi sembra più intelligente) che mi ha detto che noi donne in generale vogliamo essere sedotte. Forse in generale sarà così, ma per quanto mi riguarda a me non piace il ruolo della donna sedotta anche se poi non viene abbandonata. Alla seduzione preferisco il confronto, anche agguerrito. Io non voglio essere sedotta, voglio potermi confrontare anche a muso duro con un uomo.

A parere mio una cosa non esclude l'altra, ci sono momenti e momenti, fasi e fasi.. Il confronto può benissimo far parte della seduzione. A quanto leggo sembra che tu sti riducendo i concetti di questo forum ad un'accozzaglia di tecniche/tranelli/inganni x abbindolarvi... Non è così, e se non l'hai fatto ti invito ad approfondire la lettura dei topic più gettonati. È ovvio poi che qui si presentino le richieste più disparate, anzi, credo che moltissimi utenti siano approdati qui dopo una delusione d'amore, e partendo quindi da un presupposto sbagliatissimo: la vendetta verso il genere femminile. C'è chi viene, chiede un consiglio e sparisce, mentre c'è chi scopre un mondo ben diverso e ben più profondo...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Melbarose

Può essere che io non abbia approfondito bene i topic, ma quando leggo cose tipo i voti come a scuola, questa è una 6,5 o da 7 o da 8.......mi viene una tristezza infinita, e mi chiedo come un uomo che parla in questo modo di una donna possa definirsi un seduttore.....

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Può essere che io non abbia approfondito bene i topic, ma quando leggo cose tipo i voti come a scuola, questa è una 6,5 o da 7 o da 8.......mi viene una tristezza infinita, e mi chiedo come un uomo che parla in questo modo di una donna possa definirsi un seduttore.....

Quello fa parte di un gergo americano che non tutti utilizzano qui dentro...

Capirai che è tutto molto aleatorio... Nessuno ammetterebbe mai di essersi innamorato di una HB5,5 o 6- e quindi via con le 8 le 9 e qualche temerario arriva anche a sfiorare le 10... :DD

Quella è solo la cornice però... I contenuti del forum non sono da buttare... Garantito!

Modificato da alfred
Link al commento
Condividi su altri siti

Melbarose

Quello fa parte di un gergo americano che non tutti utilizzano qui dentro...

Capirai che è tutto molto aleatorio... Nessuno ammetterebbe mai di essersi innamorato di una HB5,5 o 6- e quindi via con le 8 le 9 e qualche temerario arriva anche a sfiorare le 10...

sarà.....e spero sia aleatorio davvero, anche perchè su quale base e su quale criterio si possono dare voti.....sono fattori così soggettivi. E non siamo al mercato, nè a scuola. Per fortuna esistono anche persone qui dentro che sono in grado di rapportarsi ad una donna che critica questo tipo di forum, senza necessariamente tacciarla di femminismo, frustrazione ecc. ecc. Fa parte anche questo della tecnica di seduzione "il non aggredire"? :p scherzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sphinx

Può essere che io non abbia approfondito bene i topic, ma quando leggo cose tipo i voti come a scuola, questa è una 6,5 o da 7 o da 8.......mi viene una tristezza infinita, e mi chiedo come un uomo che parla in questo modo di una donna possa definirsi un seduttore.....

Concordo, ma considera la piattaforma su cui si sta discutendo... Un forum.. Ci sono delle grandissime limitazioni sulla capacità di far passare un concetto o una descrizione.. Allo stesso tempo ci sono delle grandi differenze nelle situazioni che si possono venire a creare a seconda della HB (hihihi no dai) ragazza che ci si trova davanti... Chi invece usa queste terminologie solo per sbandierare di essersi f-closato una hb9 (molto meglio, di aver fatto sesso con una ragazza bellissima) non è assolutamente corretto, e strumentalizza la cosa...

Ps: nota anche che sono termini adottati direttamente dall'inglese, ed usati a livello internazionale, tanto per darti un'idea del fatto che davvero vengono utilizzati come standard, non è che su questo forum ci si sia inventati un metro di giudizio da teenagers basato sui voti come a scuola...

Modificato da Sphinx
Link al commento
Condividi su altri siti

Melbarose

Concordo, ma considera la piattaforma su cui si sta discutendo... Un forum.. Ci sono delle grandissime limitazioni sulla capacità di far passare un concetto o una descrizione.. Allo stesso tempo ci sono delle grandi differenze nelle situazioni che si possono venire a creare a seconda della HB (hihihi no dai) ragazza che ci si trova davanti... Chi invece usa queste terminologie solo per sbandierare di essersi f-closato una hb9 (molto meglio, di aver fatto sesso con una ragazza bellissima) non è assolutamente corretto, e strumentalizza la cosa...

Ps: nota anche che sono termini adottati direttamente dall'inglese, ed usati a livello internazionale, tanto per darti un'idea del fatto che davvero vengono utilizzati come standard, non è che su questo forum ci si sia inventati un metro di giudizio da teenagers basato sui voti come a scuola...

Certo, in un forum non è facile neanche far passare il proprio pensiero, sarà che mi accendo subito quando leggo cose che non mi piacciono e dunque prendo anche un po' troppo sul serio forum come questo. In ogni caso continuo a non essere d'accordo e penso che sotto sotto ci sia una gran paura di non essere apprezzati per quello che si è. Mio personale pensiero. :nea:

Link al commento
Condividi su altri siti

Smashed

Scusate l'OT, ma a volte mi sembra di essere sempre la voce fuori dal coro. Parlo ancora per esperienza personale.

Alla trentasettenne troll che viene qui a darci lezioni vorrei soltanto dire che la mia HB, HA GODUTO nel:

-> Essere aperta

-> Al fatto che io avessi superato gli shit test

-> Al mio essere stato divertente

-> Al mio aver creato comfort

-> Alla mia kino escalation

-> All'essere sessualmente deciso.

Ora se la miss vuole continuare a considerarci degli automi o persone false che faccia pure.

Ma se siamo in un forum di seduzione e miglioramento personale è semplicemente OVVIO che si utilizzino termini tecnici per indicare qualcosa che tutti sappiamo comprendere.

Se sono in un forum di programmazione informatica e voglio parlare di un ciclo, chiaramente dico che sto facendo un ciclo FOR o un WHILE.

Sono termini tecnici che danno l'idea di ciò di cui sto parlando.

Mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Sphinx

Certo, in un forum non è facile neanche far passare il proprio pensiero, sarà che mi accendo subito quando leggo cose che non mi piacciono e dunque prendo anche un po' troppo sul serio forum come questo. In ogni caso continuo a non essere d'accordo e penso che sotto sotto ci sia una gran paura di non essere apprezzati per quello che si è. Mio personale pensiero. :nea:

Sotto sotto io penso tu sia un HB6

:-P

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Ok Melbarose ma tu mettiti nei panni di un ragazzo che per 20 anni o forse più non ha mai ricevuto feedback positivi dal mondo femminile pur rimanendo sempre sè stesso. Eppure egli si vedrà come una persona intelligente, colta, simpatica, con tanti amici ma con le donne proprio zero risultati... In quel caso nessuno sta suggerendo al ragazzo di cambiare quello che è ma si sta solo cercando di impostare in lui una struttura mentale (in primis) e comportamentale che riesca a fargli tirare fuori tutto il suo potenziale rimasto celato finora. Il ragazzo rimarrà lo stesso di prima nel profondo ma sarà il mondo estero (in questo caso le donne) a percepirlo in maniera autentica e non distorta come invece succedeva prima a causa di sue convinzioni limitanti, atteggiamenti sbagliati. comportamenti dannosi...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Melbarose

Certo, in un forum non è facile neanche far passare il proprio pensiero, sarà che mi accendo subito quando leggo cose che non mi piacciono e dunque prendo anche un po' troppo sul serio forum come questo. In ogni caso continuo a non essere d'accordo e penso che sotto sotto ci sia una gran paura di non essere apprezzati per quello che si è. Mio personale pensiero. :nea:

Rispondo solo a te Sphinx e forse ad un altro che pare abbia i neuroni a posto, sei l'unico (e l'altro di cui non ricordo il nick) che si sta distinguendo nel gruppo, complimenti, conviene che prendano lezioni da voi in fatto di seduzione......TUTTI GLI ALTRI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...