Vai al contenuto

E se il frame lo imposta LEI?


Fedex91

Messaggi raccomandati

Melbarose

Sotto sotto io penso tu sia un HB6

:-P

Devi spiegarmi in base a quali parametri fisici dai i voti :acute: poi te lo so dire :air_kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

Melbarose

Ok Melbarose ma tu mettiti nei panni di un ragazzo che per 20 anni o forse più non ha mai ricevuto feedback positivi dal mondo femminile pur rimanendo sempre sè stesso. Eppure egli si vedrà come una persona intelligente, colta, simpatica, con tanti amici ma con le donne proprio zero risultati... In quel caso nessuno sta suggerendo al ragazzo di cambiare quello che è ma si sta solo cercando di impostare in lui una struttura mentale (in primis) e comportamentale che riesca a fargli tirare fuori tutto il suo potenziale rimasto celato finora. Il ragazzo rimarrà lo stesso di prima nel profondo ma sarà il mondo estero (in questo caso le donne) a percepirlo in maniera autentica e non distorta come invece succedeva prima a causa di sue convinzioni limitanti, atteggiamenti sbagliati. comportamenti dannosi...

Si, posso essere d'accordo in un certo senso, il problema è che poi creiamo una serie di tronisti e troniste.....ed i ragazzi di 20 anni dovrebbero imparare che se una ragazza non li apprezza, non è la persona giusta, invece di ostinarsi a correre dietro alle profumiere inventandosi mille modi per conqustarle. Non ti calcolano perchè non gli piaci. PUNTO. Non c'è molto altro da dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred
Melbarose

ahahahaahahhahahahaahahha prima o dopo il botox :-D

è sicuramente una gran gnocca, quindi se lei in base ai tuoi parametri lei è una 6,5 una 10 che cos'è? LA MADONNA? :p

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Si, posso essere d'accordo in un certo senso, il problema è che poi creiamo una serie di tronisti e troniste.....ed i ragazzi di 20 anni dovrebbero imparare che se una ragazza non li apprezza, non è la persona giusta, invece di ostinarsi a correre dietro alle profumiere inventandosi mille modi per conqustarle. Non ti calcolano perchè non gli piaci. PUNTO. Non c'è molto altro da dire.

Se per tronisti intendi persone con una buona autostima, poche paranoie e in grado di saper abbozzare un mezzo discorso con una ragazza, allora sì: questo forum è un fabbrica di tronisti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Melbarose

Se per tronisti intendi persone con una buona autostima, poche paranoie e in grado di saper abbozzare un mezzo discorso con una ragazza, allora sì: questo forum è un fabbrica di tronisti...

No, per tronisti intendo uomini/ragazzi che proprio non avendo discorsi interessanti per attirare una donna, allora necessitano di corteggiarla/sedurla con questa sorta di game, push and pull ecc. Poi è anche vero che per voi maschietti è tutto molto più difficile. Può darsi che io non comprenda bene il senso di tutti i termini usati e che in realtà il bello è che a voi piace proprio giocare a sedurre, ma in realtà non andate nel profondo della persona (astenersi doppi sensi GRAZIE). :acute:

Link al commento
Condividi su altri siti

LidiaS

Può essere che io non abbia approfondito bene i topic, ma quando leggo cose tipo i voti come a scuola, questa è una 6,5 o da 7 o da 8.......mi viene una tristezza infinita, e mi chiedo come un uomo che parla in questo modo di una donna possa definirsi un seduttore.....

Ti sembra limitato dare un voto da 6 a 10 per definire la bellezza di una donna?

Qui trovi ben 81 definizioni in cui ravvederti: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Classificazione_delle_donne#Scala_di_Svervegia

No, a parte gli scherzi. Un metro di valutazione serve per spiegarsi. Quante volte noi donne facciamo sti discorsi: "Ho incontrato uno fighissimo" "Ma bello bello?" "Bello come Brad Pitt, no...era più alla Tom Cruise" ... questi non sono discorsi altrettanto superficiali?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sphinx

Devi spiegarmi in base a quali parametri fisici dai i voti :acute: poi te lo so dire :air_kiss:

Canoni di bellezza universali + gusti personali + (e questa forse non te l'aspetti) tratti caratteriali e personalità. Io credo che la reale definizione del "voto" venga dopo che si è conosciuta la hb. Inizialmente si può dare un voto basato solamente sull'estetica, ma sicuramente non ci si può fermare lì. Non dico altro in merito perchè mi sembra un discorso talmente banale e scontato che quasi mi vergogno a spiegarlo...

Ci sono hb che hanno una visione distorta del proprio essere, alcune che si credono e si atteggiano ad hb9 quando sono delle stronze cesse, e ragazze davvero belle e simpatiche che a causa di un'autostima davvero bassa si riconoscono un valore ("valore" non inteso come voto, inteso più come "persona di valore") bassissimo... Di conseguenza non m'interessa il voto che ti dai.

Facciamo che ci incontriamo ed il voto te lo dò io.. :p eheheheheheh

Modificato da Sphinx
Link al commento
Condividi su altri siti

Melbarose

Ti sembra limitato dare un voto da 6 a 10 per definire la bellezza di una donna?

Qui trovi ben 81 definizioni in cui ravvederti: http://nonciclopedia...la_di_Svervegia

No, a parte gli scherzi. Un metro di valutazione serve per spiegarsi. Quante volte noi donne facciamo sti discorsi: "Ho incontrato uno fighissimo" "Ma bello bello?" "Bello come Brad Pitt, no...era più alla Tom Cruise" ... questi non sono discorsi altrettanto superficiali?

No scusa......a parte che sia Tom Cruise che Brad Pitt mi fanno sesso come un lombrico da lenza...io in genere non faccio paragoni con gli attori (non ho più 15 anni).......e nemmeno tra amiche mi si chiede, ma bello bello o fighissimo? ma quanti anni hai?

In genere ci diciamo ho incontrato un tipo interessante, poi si descrive l'aspetto fisico ma non certo nei termini che usi tu. :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...