Vai al contenuto

E se il frame lo imposta LEI?


Fedex91

Messaggi raccomandati

Melbarose

E se per caso quasta attrazione particolare, questo mood mentale, fossero scatenati da un atteggiamento, un body language, un modo di porsi che appunto viene studiato ed individuato tra le pagine di questo forum (ovviamente oltre a libri, manuali e tanta tanta esperienza) ci sarebbe qualcosa di male/sbagliato/diverso rispetto ad un comportamento "naturale"? Se io ho degli obiettivi, non posso adeguare anche il mio modo d'essere e di fare per raggiungerli?

FEDEX91 Perdonaci!! Ti abbiamo distrutto il topic...

Ti posso assicurare che i modi di porsi studiati e non naturali si percepiscono, forse potranno anche funzionare, ma restano sempre in superficie. La chimica è qualcosa che va al di là di tutto, al di là della seduzione, sono i 5 sensi, è qualcosa di tremendamente astratto...puoi anche avere un modo di porti sicuramente seducente e studiato anche se sembra naturale, ma non puoi in NESSUN MODO, e DICO NESSUNO modificare l'odore della tua pelle che inconsciamente arriva al nostro olfatto....ed il grado di dilatazione delle tue pupille (a meno che prima non ti sei fatto un canna :-D) quando guardi una donna.....fidati, queste due cose sono impossibili per qualsiasi manuale

Link al commento
Condividi su altri siti

Sphinx

Ti posso assicurare che i modi di porsi studiati e non naturali si percepiscono, forse potranno anche funzionare, ma restano sempre in superficie. La chimica è qualcosa che va al di là di tutto, al di là della seduzione, sono i 5 sensi, è qualcosa di tremendamente astratto...puoi anche avere un modo di porti sicuramente seducente e studiato anche se sembra naturale, ma non puoi in NESSUN MODO, e DICO NESSUNO modificare l'odore della tua pelle che inconsciamente arriva al nostro olfatto....ed il grado di dilatazione delle tue pupille (a meno che prima non ti sei fatto un canna :-D) quando guardi una donna.....fidati, queste due cose sono impossibili per qualsiasi manuale

Su questo, nulla da dire (PS: mentre mi quotavi ho leggermente modificato il mio post), e credo che nessuno in questo forum possa contraddire questa frase... Il linguaggio non verbale pùò essere plasmato e modellato fino ad un certo punto, ovviamente non si riuscirà mai ad avere il controllo di tale lato... Poi, penso converrai con me che adeguando alcuni aspetti del linguaggio non verbale, senza tirare in ballo odore della pelle, feromoni, pupille dilatate, respiro corto e così via, si può per lo meno porsi in maniera più interessante e giocarsi delle carte in più....

Se poi non va, non va. E' impossibile avere successi al 100%, ma aumentare le proprie possibilità non la vedo come cosa negativa... Senza contare che, come ho già detto, cercare di migliorarsi (e qui parlo a 360 gradi, quindi comprendendo ANCHE MA NON SOLO, la seduzione), fa si che migliori anche la qualità del tempo del nostro interlocutore, quindi giova anche a voi femminucce ed alle vostre emozioni...

Poi, per citare Lidia: "Un padrone equilibrato fa un cane felice...": non sempre il padrone (no ragazzi dai, adesso non starete mica tutti pensando a manette, frustini, lattice, sfumaturedigrigio...) "nasce imparato", lo scopo di questa community è anche questo, condurre in maniera migliore le relazioni (di qualunque tipo esse siano). Apprezzo di più chi mette in dubbio le proprie idee/capacità che magari risultano limitanti, piuttosto che uno che a forza di assumere determinati comportamenti, sputtana tutto...

Modificato da Sphinx
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Quelli non sono seduttori, sono morti di figa.

Talvolta palesare l'ovvio è veramente divertente. :DD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa quanti anni hai 19? No beh direi, che se hai 19 anni il tuo pos neanche lo prendo in considerazione.

solo contanti, quindi? ;)

(scusate, non ho resistito :emot-angel: )

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Melbarose

solo contanti, quindi? ;)

(scusate, non ho resistito :emot-angel: )

è chiaro che volessi dire post......certo che ti ci vuole poco per cadere in tentazione

comunque meglio il POS dei contanti ;-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dally85

Rispondo al tuo piccolo appunto, io preferirei che uno avesse le palle per essere quello che è..........e per rispondermi come crede, quello che ancora non avete capito di noi donne, è che qualsiasi cosa voi facciate, o dite se non c'è chimica non serve a nulla.....se un uomo ha bisogno di sedurmi, vuol dire che non mi piace abbastanza.

Ragazzi prestate attenzione perché questo è il miglior consiglio che vi possa dare una donna in un forum di seduzione.

Trollaggi a parte se non altro la fanciulla è stata sincera.

Per chi non capisse il femminesco la parola chimica va letta come "attrazione pregressa".

I metodi non servono se non c'è un minimo di attrazione.

La parola chimica è tipicamente femminile, l'ho sentita milioni di volte e non vuol dire un cazzo di niente, ed è proprio per questo che le donne la usano, perché sono troppo ipocrite per dirvi che non comunicate abbastanza valore.

Infatti quando arriva un fotomodello la chimica c'è sempre.I fotomodelli sono chimici nati, chissà perché.

Provate a dire ad una ragazza che non c'è chimica.

Io sto iniziando a farlo con certe e si incazzano come delle belve perché sanno bene qual è il significato celato dietro questo termine così vago.

L'ho detto e non mi stancherò mai di ripeterlo.Ancora più importante del metodo è la scelta della ragazza sulla quale utilizzarlo.

La prima cosa a cui dovete prestare attenzione è se la ragazza è recettiva o meno, se no non vale neanche la pena perdere tempo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Melbarose

Ragazzi prestate attenzione perché questo è il miglior consiglio che vi possa dare una donna in un forum di seduzione.

Trollaggi a parte se non altro la fanciulla è stata sincera.

Per chi non capisse il femminesco la parola chimica va letta come "attrazione pregressa".

I metodi non servono se non c'è un minimo di attrazione.

La parola chimica è tipicamente femminile, l'ho sentita milioni di volte e non vuol dire un cazzo di niente, ed è proprio per questo che le donne la usano, perché sono troppo ipocrite per dirvi che non comunicate abbastanza valore.

Infatti quando arriva un fotomodello la chimica c'è sempre.I fotomodelli sono chimici nati, chissà perché.

Provate a dire ad una ragazza che non c'è chimica.

Io sto iniziando a farlo con certe e si incazzano come delle belve perché sanno bene qual è il significato celato dietro questo termine così vago.

L'ho detto e non mi stancherò mai di ripeterlo.Ancora più importante del metodo è la scelta della ragazza sulla quale utilizzarlo.

La prima cosa a cui dovete prestare attenzione è se la ragazza è recettiva o meno, se no non vale neanche la pena perdere tempo.

Ripeto per l'ennesima volta che non sono un troll.....grrrrrrrrrrrr....oggi mi è partito l'embolo eh si....ok lo ammetto sono venuta a rompere le palle a voi maschietti nel vostro territorio....cmq mi permetto di dissentire sul fatto che la chimica ci sia sempre con i fotomodelli, la chimica è chimica proprio perchè va al di là della bellezza oggettiva. Poi è chiaro che non posso avere chimica con un nano o con "il figlio di fantozzi", ma credo di essermi spiegata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Varenne

Niente, non ce la fanno proprio a capire che quando si innamorano di un uomo, quell'uomo fa esattamente le cose di cui discutiamo quì...okkk, è il fato, il destino, la magia, babbo natale.

Un'altra conferma.

Saluti e baci

SOPRATTUTTO babbo natale :D:D

[ma meno male che non capiscono!! e questo ci da la conferma che queste cose funzionano ]

Link al commento
Condividi su altri siti

Sphinx

SOPRATTUTTO babbo natale :D:D

[ma meno male che non capiscono!! e questo ci da la conferma che queste cose funzionano ]

Ma allora non è vero che non esiste!!! Ha solo compiti diversi dal portare regali a natale!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Varenne

Ma se tanto queste cose comunque non funzionano di che stiamo a parlare?

Parliamo di chimica allora.... ah già ma qua non siamo su alfemminile....

Vuol dire che siamo solo una marea di sfigati con mille problemi a trovare una donna e tutti quelli che hanno rimorchiato o rimorchieranno omettono sempre di dire quanto hanno pagato la ragazza prima....

Grazie in ogni caso per l'interessamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...