Vai al contenuto

E se il frame lo imposta LEI?


Fedex91

Messaggi raccomandati

Melbarose

Ma se tanto queste cose comunque non funzionano di che stiamo a parlare?

Parliamo di chimica allora.... ah già ma qua non siamo su alfemminile....

Vuol dire che siamo solo una marea di sfigati con mille problemi a trovare una donna e tutti quelli che hanno rimorchiato o rimorchieranno omettono sempre di dire quanto hanno pagato la ragazza prima....

Grazie in ogni caso per l'interessamento

Non siete degli sfigati, il problema è che puntate le donne sbagliate e che voi uomini siete attirati dalle profumiere! non siete voi che siete sfigati, o sono loro che sono frigide, o semplicemente non gli piacete. Con una a cui piaci non hai bisogno di far nulla di particolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Varenne

La parola chimica è tipicamente femminile, l'ho sentita milioni di volte e non vuol dire un cazzo di niente, ed è proprio per questo che le donne la usano, perché sono troppo ipocrite per dirvi che non comunicate abbastanza valore.

Infatti quando arriva un fotomodello la chimica c'è sempre.I fotomodelli sono chimici nati, chissà perché.

Provate a dire ad una ragazza che non c'è chimica.

Io sto iniziando a farlo con certe e si incazzano come delle belve perché sanno bene qual è il significato celato dietro questo termine così vago.

.... e hai mai visto quanto lo scoprire un sostanzioso conto in banca faccia aumentare questa chimica?! :D

(si sa che è un troll e se gli si risponde non la smette, però mi sembrava comunque divertente... :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

LidiaS

E' grave che io senta di avere "chimica" verso un soggetto così? http://entimg.msn.com/i/gal/AdrienBrody/Adrien_Brody_8_410.jpg

Mi piacciono i nasi importanti e aquilini... :/

No, vabbè...era per dire che il senso di attrazione pregressa non si prova solo nei confronti dei "belli oggettivi". Quando si parla di fattore estetico non si intendono solo dei bei tratti, ma tutto un insieme di cose, come portamento, abbigliamento, sguardo...quel senso di carisma visivo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Melbarose

.... e hai mai visto quanto lo scoprire un sostanzioso conto in banca faccia aumentare questa chimica?! :D

(si sa che è un troll e se gli si risponde non la smette, però mi sembrava comunque divertente... :D )

sentite ragazzi, io sono stufa di venire additata come un troll (che poi spiegatemi bene che cos'è), che poi l'atteggiamento in questo forum possa sembrarlo non lo metto in dubbio, perchè io qui non c'entro nulla e sono una donna e sto rompendo le palle, ma oggi mi girava così ed ho scritto qui. Non mi interessa nè ci prenderei gusto a trollare. Comunque fidati che il conto in banca non c'entra nulla, io vedo un ragazzo totalmente squattrinato e non ho bisogno dei soldi di nessuno mi mantengo da sola. Mi piace lui, anche se è totalmente squattrinato e nemmeno troppo educato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sphinx

sentite ragazzi, io sono stufa di venire additata come un troll (che poi spiegatemi bene che cos'è), che poi l'atteggiamento in questo forum possa sembrarlo non lo metto in dubbio, perchè io qui non c'entro nulla e sono una donna e sto rompendo le palle, ma oggi mi girava così ed ho scritto qui. Non mi interessa nè ci prenderei gusto a trollare. Comunque fidati che il conto in banca non c'entra nulla, io vedo un ragazzo totalmente squattrinato e non ho bisogno dei soldi di nessuno mi mantengo da sola. Mi piace lui, anche se è totalmente squattrinato e nemmeno troppo educato.

Io non credo che sia un troll, a parte le discussioni iniziali negli ultimi messaggi hai anche argomentato... Nel girone degli ignavi c'è una discussione in cui davvero si notano grosse differenze nel porsi, quelle si, da troll (tra l'altro smascherato in tempo zero)..

Anzi, mi piacerebbe che frequentassi il forum per un po' senza pregiudizi, ti accorgeresti che oltre ai topic da mentalisti manipolatori c'è qualcosa di più...

Troll: persona che interviene con lo scopo di disturbare la comunicazione o fomentare gli animi.

Pian piano mi merito lo status di "dizionario ufficiale di IS" hihihi

Modificato da Sphinx
Link al commento
Condividi su altri siti

Melbarose

Io non credo che sia un troll, a parte le discussioni iniziali negli ultimi messaggi hai anche argomentato... Nel girone degli ignavi c'è una discussione in cui davvero si notano grosse differenze nel porsi, quelle si, da troll (tra l'altro smascherato in tempo zero)..

Anzi, mi piacerebbe che frequentassi il forum per un po' senza pregiudizi, ti accorgeresti che oltre ai topic da mentalisti manipolatori c'è qualcosa di più...

Troll: persona che interviene con lo scopo di disturbare la comunicazione o fomentare gli animi.

Pian piano mi merito lo status di "dizionario ufficiale di IS" hihihi

Meno male che c'è qualcuno che mi crede! In effetti potrebbe sembrare un po' anomalo che una donna si metta a criticare un forum prettamente maschile dove si parla di seduzione, ma credo che solo una donna possa esattamente dirvi che cosa prova una donna quando viene approcciata da un uomo e come si comporta. Purtroppo è pieno di ragazzine che non hanno altre armi per rendersi interessanti, se non quella di farsi desiderare, provocare con battutine e poi tirarsi indietro.Purtroppo è per questo motivo che voi dovete fare tutta questa fatica stando dietro a personaggi femminili che non hanno spessore. Io proprio per rispetto dei ragazzi con cui esco, se mi rendo conto che non mi piacciono abbastanza, non lascio alcuna speranza. Come si suol dire, meglio un'amara verità che una dolce bugia. Spesso e volentieri ho anche mantenuto rapporti cordiali con alcuni ragazzi, proprio perchè sono stata onesta. Quindi non ci sono tattiche che tengano (a volte). Trovo che sia una forma di rispetto anche nei vostri confronti......ricordate sempre di non farvi prendere per il cu......o da ragazzine viziate. E di non diventare il loro sturmento per la soddisfazione narcisistica del loro ego. Fermo restando che non condivido l'uso di termini tecnici in fatto di seduzione, e non condivido l'ide di dividere le donne in categoria, quella da scopare e quella per una relazione...... purtroppo gli uomini si fossilizzino sempre sulla donna sbagliata. Per quello ci sono un sacco di problemi negli approcci. Poi, per carità, ognuno è libero di agire come crede. Se vi piace giocare ai seduttori e non ambite a qualcosa di più profondo e naturale, che sia solo sesso, attrazione o amore....per carità. Liberissimi di farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ti dice che non ambiamo a "qualcosa di più profondo e naturale" e che molti di noi non lo attengano?

Continui ad esprimere giudizi superficiali, hai letto qualche post, due sigle e hai caricato a testa bassa rimediando una figura barbina, quindi o approfondisci e muovi critiche sensate o per cortesia, evita di dispensare consigli su cose che oggettivamente non conosci.

Scendi un po dal piedistallo da donna matura che vuole spiegare le cose ai giovani maschi inesperti e magari trovati qualcosa di meglio da fare che è da stamattina che sei qui sul forum...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Ragazzi... Che succede? :DD Mi sposto per la giornata e ritrovo 105 risposte e più di mille visualizzazioni, manco ci fosse scritto il Santo Graal della Figa :pardon::spiteful:

Comunque Melbarose, tu in questa discussione, se volessimo fare una similitudine con la realtà, sei riuscita a spostare il frame a tuo piacimento. Io (ed altri utenti a dire il vero) abbiamo provato a ri spostare il frame verso ciò che volevamo, ma altri non hanno resistito e ti hanno lasciato il controllo dell'interazione: cosa che non dovrebbe succede con una discussione reale con una donna, motivo per cui io ho aperto questo topic!

Cioè paradossalmente abbiamo (avete, o meglio, hai) ricreato la situazione per la quale io ho intitolato la discussione, senza però riuscire a risolverla... In otto pagine non sei riuscita a cavarne un ragno dal buco :good:

Modificato da Fedex91
Link al commento
Condividi su altri siti

Melbarose

Chi ti dice che non ambiamo a "qualcosa di più profondo e naturale" e che molti di noi non lo attengano?

Continui ad esprimere giudizi superficiali, hai letto qualche post, due sigle e hai caricato a testa bassa rimediando una figura barbina, quindi o approfondisci e muovi critiche sensate o per cortesia, evita di dispensare consigli su cose che oggettivamente non conosci.

Scendi un po dal piedistallo da donna matura che vuole spiegare le cose ai giovani maschi inesperti e magari trovati qualcosa di meglio da fare che è da stamattina che sei qui sul forum...

Io non ho detto che siete tutti così, ho espresso la mia opinione, poi magari posso sbagliarmi. Chi ha voluto mi ha risposto con intelligenza, e non con un "TROVATI DI MEGLIO DA FARE"....detto questo credo di non aver nessun motivo di interazione con te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Melbarose

Ragazzi... Che succede? :DD Mi sposto per la giornata e ritrovo 105 risposte e più di mille visualizzazioni, manco ci fosse scritto il Santo Graal della Figa :pardon::spiteful:

Comunque Melbarose, tu in questa discussione, se volessimo fare una similitudine con la realtà, sei riuscita a spostare il frame a tuo piacimento. Io (ed altri utenti a dire il vero) abbiamo provato a ri spostare il frame verso ciò che volevamo, ma altri non hanno resistito e ti hanno lasciato il controllo dell'interazione: cosa che non dovrebbe succede con una discussione reale con una donna, motivo per cui io ho aperto questo topic!

Cioè paradossalmente abbiamo (avete, o meglio, hai) ricreato la situazione per la quale io ho intitolato la discussione, senza però riuscire a risolverla... In otto pagine non sei riuscita a cavarne un ragno dal buco :good:

ma i seduttori siete voi, mica io :acute:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...