Vai al contenuto

E se il frame lo imposta LEI?


Fedex91

Messaggi raccomandati

Melbarose

Si parla di seduzione. L'innamoramento/amore è un'altra cosa. E mi dispiace che a 37 anni non hai ancora capito la differenza tra le due cose.

Inoltre, sebbene il forum sia spesso "tecnico" e "schematico" , questi consigli devono servire a diventare sicuri di se stessi in modo da applicarle in maniera naturale e non come se fosse una maschera, come tu dici.

Ti consiglio di andare a trollare da un'altra parte dato che i tuoi commenti non portano nessun beneficio a questa community.

Anzi ti dirò di più: continuano a confermarci ogni nostra teoria.

Saluti e baci

P.S. Io non sto trollando e nemmeno era mia intenzione. Stavo solo esprimendo la mia opinione dopo aver analizzato il forum. Tutto qui. Questa è l'ennesima riconferma che non sapete rispondere alle critiche in modo costruttivo. Aggiungete allora una sezione dove le donne possano dirvi che cosa ne pensano di tutte le stronzate che dite. Tutto qui. Questo sarebbe costruttivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Senti te lo dico con tutta sincerità: hai stufato. Ne sei uscita dal nulla senza fare altro che criticare e spammare, almeno dai un contributo alla community, se ne sei capace. Siamo maledettamente off topic grazie ai tuoi utilissimi post. Vai a sfogarti altrove.

Cercati la sezione adatta e apriti un thread (o come si scrive) dove parli di ciò ma non rovinare le discussioni degli altri grazie.

E magari dai anche un'occhiata veloce veloce al regolamento, non si sa mai...

Ragazzi quì si può anche chiudere grazie :DD

Modificato da Fedex91
Link al commento
Condividi su altri siti

Melbarose

Senti te lo dico con tutta sincerità: hai stufato. Ne sei uscita dal nulla senza fare altro che criticare e spammare, almeno dai un contributo alla community, se ne sei capace. Siamo maledettamente off topic grazie ai tuoi utilissimi post. Vai a sfogarti altrove.

Cercati la sezione adatta e apriti un thread (o come si scrive) dove parli di ciò ma non rovinare le discussioni degli altri grazie.

Ragazzi quì si può anche chiudere grazie :DD

Infatti ho risposto di aggiungere una sezione dove le donne possano liberamente criticare le stronzate che dite. E non sto facendo spamming. Tutto ciò che va contro quello che pensi è spamming. Io sono solo basita da certe cose, tutto qui. In genere non è mia abitudine andare a rompere le scatole nei forum, ma qui davvero ho letto cose spaventose. Non posso stare zitta.

Link al commento
Condividi su altri siti

hahah ma falla finita.

Se pensi che qualcuno quì voglia recitare una parte non hai capito nulla, sei molto superficiale.

Basi il tuo giudizio sul fatto che i più inesperti chiedano consigli?

tesoro, ma se sei la prima che ne avrebbe tanto bisogno...

Perchè prima pensavo che si trattasse della solita superficiale che non sa di cosa parla e giudica, ora invece è ovvio che siamo di fronte ad una rappresentante della specie " ragazza insicura che sfida i seduttori e ne esce vincitrice, con lei questi trucchetti non funzionano!"

Ti sei svoltata la mattinata con sta botta di autostima eh?

Hai anche un'altra interessante caratteristica, tipo quella di essere offensiva e sparare giudizi non richiesti e fuoriluogo (sei off topic) salvo poi rifugiarti dietro un "hey sono una donna! attento a quello che dici cafone!!"

Quanta voglia di sentirti superiore, quanta poca autostima.

Se noi ti facciamo tristezza, tu indubbiamente fai tenerezza.

Poi oh se a te non piacciono i seduttori, o meglio l'idea che te ne sei fatta, va benissimo, ne siamo più che contenti.

Ora grazie, ciao, la porta è quella...

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Il tuo contributo alla crescita di questa community è pari a zero, zero assoluto. Non stai facendo spam? sicura? leggi il titolo del thread e poi guarda tutta la discussione nonsense che hai creato... Se non è spam questo... TOTALMENTE impertinente, hai cercato il primo thread per sfogarti dicendo "ma che alpha siete, ma che bla bla bla bla"... Cambia forum e sfogati altrove, ne hai bisogno fidati.

...Uno apre un thread tranquillo tranquillo per chiedere consigli, e guarda in che "esemplari" si imbatte... ahhahaah

Modificato da Fedex91
Link al commento
Condividi su altri siti

Melbarose

Il tuo contributo alla crescita di questa community è pari a zero, zero assoluto. Non stai facendo spam? sicura? leggi il titolo del thread e poi guarda tutta la discussione nonsense che hai creato... Se non è spam questo... TOTALMENTE impertinente, hai cercato il primo thread per sfogarti dicendo "ma che alpha siete, ma che bla bla bla bla"... Cambia forum.

Infatti non volevo contribuire a farla crescere, la stavo criticando appunto. La seduzione è fatta di chimica vera, non certo di tutte queste stupide tattiche.

Comunque si, hai ragione, in effetti mi sono accorta di aver copiato lo stesso messaggio in un altro thread e questo non è corretto per l'etichetta web, lo ammetto. Ma non è mia abitudine fare spamming.

Non volevo affatto essere costruttiva, ma distruttiva. Esprimevo il mio dissenso. Purtroppo mi sei capitato tu come "vittima". Non me ne volere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Melbarose

hahah ma falla finita.

Se pensi che qualcuno quì voglia recitare una parte non hai capito nulla, sei molto superficiale.

Basi il tuo giudizio sul fatto che i più inesperti chiedano consigli?

tesoro, ma se sei la prima che ne avrebbe tanto bisogno...

Perchè prima pensavo che si trattasse della solita superficiale che non sa di cosa parla e giudica, ora invece è ovvio che siamo di fronte ad una rappresentante della specie " ragazza insicura che sfida i seduttori e ne esce vincitrice, con lei questi trucchetti non funzionano!"

Ti sei svoltata la mattinata con sta botta di autostima eh?

Hai anche un'altra interessante caratteristica, tipo quella di essere offensiva e sparare giudizi non richiesti e fuoriluogo (sei off topic) salvo poi rifugiarti dietro un "hey sono una donna! attento a quello che dici cafone!!"

Quanta voglia di sentirti superiore, quanta poca autostima.

Se noi ti facciamo tristezza, tu indubbiamente fai tenerezza.

Poi oh se a te non piacciono i seduttori, o meglio l'idea che te ne sei fatta, va benissimo, ne siamo più che contenti.

Ora grazie, ciao, la porta è quella...

sono felice di fare tenerezza :air_kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crow

ragazzi non rispondetele più, comunque tu ti stai riferendo ancora a quella con cui fai i compiti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sphinx

Non entro nel merito della discussione che si è aperta ma torno in topic. Credo che la possibilità più grande per un reframe sia proprio negli amati/odiati shit test... Ne posto uno stupido ma che probabilmente rende l'idea:

LEI: Ho un amica più bella di me, devo proprio presentartela..

RISPOSTA CON REFRAME: Mah, non è detto che sia un granchè..

In questo modo imho in un unica risposta la spiazzi con un neg (mi raccomando, c&f...), la spingi a qualificarsi, e ribalti completamnte il frame che voleva impostare lei ("ora voglio che tu mi dica che non credi che possa essere meglio di me").

OPPURE La prendi a braccetto e le dici "Cosa facciamo ancora qui, portami subito da lei!

Stesso discorso di prima, esci dal suo frame e sposti la gestione dalla tua parte. In questo caso, shit test superato, kino, e risposta prevedibile del tipo "stavo scherzando non ti stai divertendo abbastanza con me?" qualificante...

Ripeto, è un ST stupido ma penso che renda l'idea...

Con una frase o un atteggiamento ben calibrato puoi reframare in un attimo...

Solo un piccolo appunto per Melbarose: tu preferiresti una persona che gestisce l'esempio che ho messo qui sopra nel modo scritto, o uno che ti risponde "ma no tesoro, non mi importa della tua amica, sai cosa ti dico? E' impossibile che sia meglio di te!" Mentre pensa: (E poi, sai, sono qui che sbavo per la tua patata, magari se mi faccio vedere un po' uomo/distaccato non me la dai......)

Qui si impara, si impara a gestire situazioni che si possono verificare nella vita e nel rapporto con voi femminucce, e, lo voglio sottolineare, in fondo, lo si fa anche per voi, perchè sicuramente tutto ciò porta ad un miglioramento personale che rende migliore anche la qualità del tempo che voi passate con noi. Il punto è che alla base di questo forum ci sono concetti di miglioramento personale, non giochetti e tranelli per farvi invaghire...

PS: Poi, per i "tecnicismi", quali HB,FB,ONS,LTR ecc ecc ecc, concordo sul fatto che siano un po' quallidi, ma comunque sono una terminologia per definire correttamente ed in maniera precisa e riconoscibile da tutti. Non interpretarli con connotazioni negative...

Modificato da Sphinx
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...