Vai al contenuto

E se il frame lo imposta LEI?


Fedex91

Messaggi raccomandati

Melbarose

Beh mi sembra anche un pò normale che non mi da segnali di interesse espliciti, è più grande ed è la mia maestra! Comunque, fidati, tutta questa fatica di cui parli ne vale la pena ;) Comunque strano che non mi hai detto che è impossibile dato che sono più piccolo... interessante 8-)

Non è tanto questione di sfida, e che ci voglio provare... lei mi piace, non sto facendo del male a nessuno, quindi non vedo problemi ;)

Io te l'ho già detto qual è il mio consiglio, Invitala fuori a bere STOP. Non è che un invito fuori a bere implica un futuro matrimonio. Sante paroline magiche: andiamo a berci qualcosa una sera. PUNTO. Altrimenti ho proprio idea che a te piaccia farti le seghe mentali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Si lo so hai ragione, ma ogni volta, ogni santa volta che ci vediamo mi blocco e non riesco mai a far nulla, niente di niente... Ma nonostante ciò, continuo a promettermi la che prossima volta sarà diversa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Melbarose

Si lo so hai ragione, ma ogni volta, ogni santa volta che ci vediamo mi blocco e non riesco mai a far nulla, niente di niente... Ma nonostante ciò, continuo a promettermi la che prossima volta sarà diversa!

Sai come si dice? Tolto il dente, tolto il dolore. Secondo me tu pensi troppo. Ti blocchi perchè pensi troppo. Ma non le hai mai detto qualcosa tipo, sai che sei molto carina, te l'ho mai detto?

Mah....fatti un paio di bicchieri di vino, quel giust equilibrato tasso alcolico che euforizza e rende "easy" invece che addormentare, rilassati e poi chiedile di uscire. Susussussusu la prossima volta ti vogliamo sentir dire che gliel'hai chiesto. E se sarà andata male, PEACE and LOVE. :acute:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

No, mai un complimento :( è vero io penso troppo, analizzo ogni minima cosa per pensare se sia giusta/sbagliata, analizzo tutto :( Devo spegnere il cervello questa settimana

Link al commento
Condividi su altri siti

Melbarose

No, mai un complimento :( è vero io penso troppo, analizzo ogni minima cosa per pensare se sia giusta/sbagliata, analizzo tutto :( Devo spegnere il cervello questa settimana

Ecco ti conviene, che poi altrimenti se arrivi al momento clou con tutto quel sangue che hai fatto arrivare al cervello per farti le seghe mentali non te ne rimane più là sotto ahahaahhaahhaaha :-D scherzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Hei melba un'altra cosa... So che potrebbe sembrare stupido, ma se volessi baciarla, secondo il tuo ragionamento easy :D potrei farlo non appena il momento lo permette (magari siamo soli e vicini :spiteful: ) senza farmi troppi problemi?!?! O il rischio rifiuto/schiaffo è alto? :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Penecaramellato

No scusa eh? Siete stanchi? :shok: Ma dai mi dici che è sempre allegra di buon umore, ma che cosa stai aspettando? Io ti dò un consiglio spassionato, agisci invece di pensare troppo perchè rischi davvero che qualcuno più diretto faccia bene il suo lavoro, dopodichè ti mangerai anche le dita dei piedi. Poi fai come vuoi. Ma che cosa stai aspettando? Non capisco? sarà che io ragiono sul o la va o la spacca e non sto a farmi tante pare mentali. Il massimo che ti può succedere è che dice no. Che cosa devi valutare ancora? :shok:

Senti melbarose tutti sul forum sanno chiaramente che per dare consigli a chi li chiede bisognerebbe sapere (almeno in parte) di cosa si sta parlando!

Tu non hai letto un cavolo del forum e basi tutto sulla tua illusione di "AMORE".

Quindi mi farebbe molto piacere se la smettessi di fare la presuntuosa che sa tutto ed è delusa da quello che fa Fedex91 e che cominciassi a dare la tua opinione con lo scopo di aiutarlo e non di sfotterlo perchè non sa come fare una cosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Senti melbarose tutti sul forum sanno chiaramente che per dare consigli a chi li chiede bisognerebbe sapere (almeno in parte) di cosa si sta parlando!

Tu non hai letto un cavolo del forum e basi tutto sulla tua illusione di "AMORE".

Quindi mi farebbe molto piacere se la smettessi di fare la presuntuosa che sa tutto ed è delusa da quello che fa Fedex91 e che cominciassi a dare la tua opinione con lo scopo di aiutarlo e non di sfotterlo perchè non sa come fare una cosa!

Guarda lei dopotutto mi ha dato anche consigli interessanti; e che secondo me la fa troppo facile e diretta la cosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Aggiungete allora una sezione dove le donne possano dirvi che cosa ne pensano di tutte le stronzate che dite. Tutto qui. Questo sarebbe costruttivo.

Le donne pensano grigio, vogliono nero, dicono bianco. Ergo sarebbe inutile una sezione del genere.

E non è un detto superficiale, ma colmo di veritá.

Delle donne iscritte qui, solo alcune hanno saputo vedere oltre.

Tu non sei tra queste.

Modificato da Rarox
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...