Vai al contenuto

E se il frame lo imposta LEI?


Fedex91

Messaggi raccomandati

Melbarose

se tutte le donne fossero come te questo forum sarebbe inutile, ma la realtà è ben diversa.

le tue cosiddette "profumiere" o direi meglio "donne comuni" la fanno da padrone

Io non so come facciano le altre donne, ma se mi dici che la maggioranza delle donne si atteggia a profumiera....ti credo.

Io parlo per me, io in genere se voglio qualcosa rischio anche a costo di prendermi randellate sui denti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Melbarose

Secondo me hai frainteso quello che hopeless ti voleva dire: Le cosiddette "tecniche" voi in genere le utilizzate inconciamente perchè scritte a fuoco nel vostro dna. I vostri atteggiamenti da voi percepiti come normali, sono in realtà conditi costantemente di tecniche, che, per voi, non sono definibili come tali, in quanto assolutamente naturali... Il push&pull, per esempio, non lo usate necessariamente per tenervi i "cavalier serventi", ma magari semplicemente durante la fase di corteggiamento per far si che vi cerchi IL cavaliere che avete puntato...

Secondo me hai frainteso quello che hopeless ti voleva dire: Le cosiddette "tecniche" voi in genere le utilizzate inconciamente perchè scritte a fuoco nel vostro dna. I vostri atteggiamenti da voi percepiti come normali, sono in realtà conditi costantemente di tecniche, che, per voi, non sono definibili come tali, in quanto assolutamente naturali... Il push&pull, per esempio, non lo usate necessariamente per tenervi i "cavalier serventi", ma magari semplicemente durante la fase di corteggiamento per far si che vi cerchi IL cavaliere che avete puntato...

Sarà che io non voglio un cavaliere, sarà che a me il corteggiamento annoia, tante manfrine per poi arrivare sempre comunque ad un certo, come lo chiamate? CLOSE ahahahahaha.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sotto sotto io penso tu sia un HB6

naaaaaaaaaaaaaaaaaaa

dai discorsi che fa, non fosse, come ritengo, un troll masculo, sarebbe sicuramente una super-UG! :D

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Smashed

L'età la puoi comodamente vedere a sinistra.

Era un esempio.

Come il tuo esempio sui tronisti, cannato miseramente. Ma secondo te un tronista che ne sa di lettura del body language? I frequentatori di questo forum saranno dei superficiali, come vuoi tu...ma nel frattempo stanno imparando ad analizzare, a comprendere la psicofisicità delle persone che gli stanno attorno. Stanno imparando ad avere una sensibilità sopra alla media. O sbaglio?

Brava LidiaS!

Link al commento
Condividi su altri siti

Melbarose

naaaaaaaaaaaaaaaaaaa

dai discorsi che fa, non fosse, come ritengo, un troll masculo, sarebbe sicuramente una super-UG! :D

non sono un troll, non sono un maschio, sono una donna, e non so che cosa voglia dire SUPER-UG.

Spiegamelo grazie.

P.S. Non vorrei essere nata maschio nemmeno sotto forma di TROLL

Link al commento
Condividi su altri siti

Sphinx

e che cosa vorrebbe dire? IOI ahahhahaah

che vi ho elogiato? dai la tenica delle donne si sa che è sempre quella di fare leva sull'EGO MASCHILE :angel:

IOI = Indicator of Interest, indicatore di interesse. In pratica frasi/gesti/atteggiamenti, che sottintendono una manifestazione di interesse da parte della hb.

Ci sono correnti di pensiero che dicono che dopo il terzo ioi si può puntare decisi al k-close***, quindi fai molta attenzione perchè tra altri due ti vengo a cercare... hiihhiihi...

Minkiate a parte, ci sono invece correnti di pensiero mie personali che si basano sulle sensazioni senza star lì ad analizzare/cercare ioi a destra e a manca....

*** Ora mi chiederai: k-close?!?! e cos'è??? -> tanto per non rincorrerci nei topic: k-close = kiss-close = detto finemente, il classico metro di lingua in bocca. :db:

Link al commento
Condividi su altri siti

Melbarose

non sono un troll, non sono un maschio, sono una donna, e non so che cosa voglia dire SUPER-UG.

Spiegamelo grazie.

P.S. Non vorrei essere nata maschio nemmeno sotto forma di TROLL

ma posso forse intuire, forse vuol dire super ugly? incredibilmente brutta? :acute:

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Registrata oggi alle 9:30

Messaggi attivi: 34

Melbarose, cosa fai nella vita? Spero tu sia a casa in mutua...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

non sono un troll, non sono un maschio, sono una donna, e non so che cosa voglia dire SUPER-UG.

Spiegamelo grazie.

P.S. Non vorrei essere nata maschio nemmeno sotto forma di TROLL

Secondo me sei donna... e sei pure vergine :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Melbarose

IOI = Indicator of Interest, indicatore di interesse. In pratica frasi/gesti/atteggiamenti, che sottintendono una manifestazione di interesse da parte della hb.

Ci sono correnti di pensiero che dicono che dopo il terzo ioi si può puntare decisi al k-close***, quindi fai molta attenzione perchè tra altri due ti vengo a cercare... hiihhiihi...

Minkiate a parte, ci sono invece correnti di pensiero mie personali che si basano sulle sensazioni senza star lì ad analizzare/cercare ioi a destra e a manca....

*** Ora mi chiederai: k-close?!?! e cos'è??? -> tanto per non rincorrerci nei topic: k-close = kiss-close = detto finemente, il classico metro di lingua in bocca. :db:

ti faccio ancora un altro IOI allora? Vedi che tu ti stai distinguendo nella massa? Come mai? :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...