winston749 [Partecipante] 6 Inviato 8 Novembre 2012 Inviato 8 Novembre 2012 Ciao a tutti.vi spiego per sommi capi la situazione.mi scuso in anticipo se sarò sintetico in alcuni passaggi,ma potrei scrivere un libro su questa situazione quindi meglio stringere Inizio settembre,HB 7....amica di amici...ci presentano una sera e abbiamo giusto il tempo di scambiare qualche frase parlando del più e del meno..vengo a sapere il giorno successivo che non sono passato inosservato,quindi la aggiungo su fb e con la scusa di un video youtube inizio a parlarci... accetta un appuntamento per la sera stessa alla prima conversazione su fb. la serata va a gonfie vele,c'è molto contatto fisico,qualche bacio...sembra totalmente sotto scacco.. facciamo le4 e mezza del mattino perchè lei non vuole andare via,è completamente fulminata da me... i giorni successivi continua a contattarmi su fb,e dopo 2 giorni ci rivediamo... dopo aver passato una serata tutto sommato piacevole mi dice le testuali parole "sei bello,mi piaci proprio tanto,non riesco a resisterti,sei un ragazzo intelligente,interessante,sensibile educato,insomma sembri proprio il ragazzo perfetto,però non è scattata quella cosa..." e mentre recita questo copione,continua a buttarsi addosso,a baciarmi...però non riesco a portarla a letto perchè mi dice che non è il caso quella sera..ma è tutta eccitata e mi dice che la sera successiva dopo essere uscita con le sue amiche vuole vedermi in seconda serata per... la sera successiva non riusciamo ad uscire per altri problemi personali...il giorno dopo mi manda un messaggio dicendo che forse è meglio non vederci più e che ne dobbiamo parlare... ci vediamo,mi ripete sempre le stesse cose,ma continua insistentemente con il contatto fisico ed i baci...purtroppo questa volta non riesco a concludere nulla perchè ha le sue cose.. la sera dopo ci rivediamo casualmente in un'uscita in gruppo e quasi non mi càga di striscio...la sento molto fredda... intanto vengo a sapere dalle sue amiche che il suo non è stato un discorso di facciata,ma ha detto a loro le stesse cose che ha detto a me...e cioè che veramente sarei il suo tipo ideale,ma non sa perchè non è scattata quella molla,anche se ai suoi occhi sono irresistibile... dopo tutta questa situazione i rapporti si raffreddano un pò,ci sentiamo raramente per circa un mese,e arriviamo al ponte di oggnissanti..casualmente ci ritroviamo in una compagnia di 8 persone a cena fuori..dopo i soliti saluti quasi non ci rivolgiamo la parola...io intanto "attacco" con un'altra ragazza del gruppo e usciamo a fumare... a detta delle mie amiche lei si risente della cosa,segno che quindi non le sono indefferente... la sera successiva la incontro in un pub mentre sono con dei miei amici e lei mi saluta in modo molto più caloroso,ma purtroppo non posso far altro perchè non posso lasciar soli quelli del mio tavolo... dopo tutto questo preambolo il problema è: - lei studia fuori,quindi non ho modo di vederla spesso... - raramente riesco ad incontrarla il giro... voglio precisare che la ragazza non è una facile,anzi a detta di chi la conosce,si immaginavano fosse ancora vergine...e infatti tutti sono rimasti sbalorditi dal modo in cui si è "spinta" con me,perchè non è una cosa da lei... detto ciò,io voglio farmela,sia perchè,nonostante sia una hb7,ha quel nonsochè che appunto mi prende particolarmente...ma anche perchè la vedevo bella presa da me,quindi è un'occasione che mi dispiacerebbe sprecare.. come faccio ad uscirci di nuovo insieme utilizzando solo sms,chiamate o fb? oppure come riesco ad avvicinarla in modo tale da portarla al punto di non potermi resistere?
winston749 [Partecipante] 6 Inviato 10 Novembre 2012 Autore Inviato 10 Novembre 2012 ieri pomeriggio le mandai un sms,complice il fatto che durante il we torna dall'università..nel messaggio le chiesi di accompagnarmi a bere qualcosa e mi rispose seccamente di no... io per tutta risposta ho chiamato altre 3 amiche (che lei non conosce) e sono uscito con loro...mi hanno anche scattato delle foto in cui sono stato taggato oggi...penso che questa cosa sia da ritenere positiva,così la tipa capisce che la mia autostima non dipende da lei,anzi se lei mi dà picche,io ho subito non una,ma ben 3 alternative per la stessa sera...quindi in questo caso non sono passato io per lo sfigato di turno,ma lei che si è rifiutata di uscire mentre io l'ho fatto ugualmente.,.. che ne pensate di tutta la situazione? dite che dovrei freezarla per un pò?
Messaggi raccomandati