Vai al contenuto

Creare attrazione in questa situazione


spotted

Messaggi raccomandati

spotted

Ciao a tutti,

è da tanto che non scrivo. Cerco di seguire i vostri consigli nella LTR che sto avendo, ma a volte è dura.

La faccio breve perché se no viene fuori un papiro.

Mi sto trasferendo in un'altra città e la mia ragazza mi ha dato una mano a trovare la casa (ed è la prima volta che fa qualcosa di serio per aiutarmi in qualcosa di importante).

E' riuscita in una impresa che pareva impossibile per vari motivi e l'ho premiata per questo.

Tuttavia, quando faccio dei discorsi di un futuro condiviso lei manca sempre di entusiasmo e non ama molto parlare, quindi, non posso sapere che le passa per la testa certe volte.

Ieri si parlava di matrimonio (discorso che ho intrapreso io), che per me non è una bestia nera ma la normale evoluzione della nostra storia soprattutto perché prima di partire ho trovato lavoro nella sua città e di qua a 6 mesi lavorando bene un po' di soldi iniziano ad arrivare. A lei pure le ho trovato lavoro perché l'ho coinvolta in questo progetto che è di senso compiuto: ho trovato chi lo finanzia e tutto. Quindi io mi devo occupare solo di vendere il prodotto e con l'esperienza che mi sono fatto nel ramo vendita non dovrebbe essere troppo difficile pure perché è un prodotto facilmente vendibile.

Lei è stata sposata per 3 mesi e non le piace molto parlare di matrimonio.

Con i fatti a volte mi fa capire che per lei non sono di passaggio. Poi mi fa certi discorsi del tipo: "se la nostra storia non va avanti, possiamo rimanere amici?"

Io le ho detto chiaro chiaro: "se la nostra storia non va avanti, te lo puoi scordare e se così fosse di certo non sarà colpa mia perché io quando faccio qualcosa sono convinto e quello che voglio lo ottengo". Non sono proprio le stesse parole, ma il senso era quello. Lei non ha obiettato a questa risposta.

Ieri la risposta a quel discorso di un futuro condiviso e del matrimonio è stata: "oooo quanto parli. Quando arrivi vediamo".

La mia risposta è stata: "mmmmmmm ti ho messo in imbarazzo".

Dopo un po' mi ha scritto che era a pezzi e stava andando a dormire. Le ho dato la buona notte, idem lei.

Posto che non sto andando nella sua città solo per lei e che nella mia non ci tornerei nemmeno se vincessi alla lotteria, comunque mi fanno incazzare e non poco certe risposte.

Oggi le ho scritto che stavo cercando una palestra nella sua città perché devo mantenermi in forma perché per il lavoro che faccio è importante e che grazie anche al mio aspetto fisico ho convinto una cliente che ha il fratello che fa il mio stesso lavoro ed è titolare di una agenzia "rivale".

Giusto per ribadire il concetto che il mondo è pieno di donne e che non può viaggiare col freno a mano tirato pure per le sue esperienze deludenti passate.

Non mi ha risposto.

Più volte le ho detto chiaro chiaro che se lei mi tradisce e lo scopro, io non le faccio niente, la tradisco solo con altre 3 e se mi chiede qualcosa la mando a cagare tanto c'ho già un'altra. ^^ Quando le dico questo mi dice: "Ma che discorsi sono?". ^^

Lei è favorevole ad una convivenza, ma il mio timore è che quando si fanno sti discorsi non è tanto entusiasta perché vuole tutti i vantaggi dell'essere fidanzata con me, ma non si vuole prendere anche delle responsabilità. Cioè detto così pare una cosa brutta, però in sostanza se io faccio 100, mi aspetto che tu faccia almeno 50, lei invece fa 20 e mi vengono tutte le crisi.

Come ne esco?

Modificato da spotted
Link al commento
Condividi su altri siti

LaScazzata

Anzichè fare 100, prova a fare zero. E vediamo se lei fa - 2 o 50 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

spotted

La sua risposta oggi a tutto ciò è non un messaggio, né una chiamata. Cioè il P&P lo fa lei... e va boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...