Vai al contenuto

E pensare che prima?


Cassim

Messaggi raccomandati

Volevo raccontare la mia storia,nel 2002 lavoraro in un'agenzia di moda è praticamente ogni sera fuori con HB diverse varie feste uno sballo unico e fu cosi che dopo un'anno ebbe fine la mia avventura nel ambito della moda per colpa di un problema di salute che mi aveva costretto a letto per sei mesi :mad: avevo perso il lavoro le varie conoscenze nel amibto cioè tutto era andato alle cozze.Dopo la mia ripresa che è durata circa un'anno e mezzo io non ho più quello spirito di uscire bho non ho nessuna difficoltà ad'interagire con le persone ho altre cose ma non vedo quella cosa da farmi dire ok prendo ed esco!!adesso mi sono inscritto in palestra e li ci sono un bel pò di HB da affondare il colpo ma sinceramente non so ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Boyakky

Ciao guarda a tutti capita nella vita di avere momenti alti e bassi è normale,l'importante è non fossilizzarsi su quello stato mentale altrimenti va a finire che ti ci vedi realmente e credi realmente di essere così ed è un male per te stesso e per la tua autostima.

Un cosiglio,dici che non hai problemi a interagire ecco approfittane esci,frequenta nuovi posti,fai nuove esperienze fregatene se in solitaria anzi così facendo sei obbligato a socializzare e sargiare ;) e non avvilirti ai c&b che riceverai!!!

Dici che vai in palestra ottimo luogo per interagire con le HB approfittane ;)

Poi frequentando questo forum e i vari incontri ti divertirai e conoscerai nuove persone (magari nuove amicizie)e man mano facendo esperienze sul campo diventerai più sicuro di te anche nell'utilizzare le tecniche seduttive.

Vieni domani mi raccomando :D

Comunque un amico l'hai già trovato ;)

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo raccontare la mia storia,nel 2002 lavoraro in un'agenzia di moda è praticamente ogni sera fuori con HB diverse varie feste uno sballo unico e fu cosi che dopo un'anno ebbe fine la mia avventura nel ambito della moda per colpa di un problema di salute che mi aveva costretto a letto per sei mesi  :mad:  avevo perso il lavoro le varie conoscenze nel amibto cioè tutto era andato alle cozze.Dopo la mia ripresa che è durata circa un'anno e mezzo io non ho più quello spirito di uscire bho non ho nessuna difficoltà ad'interagire con le persone ho altre cose ma non vedo quella cosa da farmi dire ok prendo ed esco!!adesso mi sono inscritto in palestra e li ci sono un bel pò di HB da affondare il colpo ma sinceramente non so ??

cassim ben venuto...sei nel posto giusto,segui e partecipa leggi i post passati

troverai amici e consigli per sbloccare la tua situazione.

bhe in qualche modo , io per motivi diversi dai tuoi mi ero trovato nella medesima situazione....avevo..ho ,perso tutti gli amici...e ti assicuro che ancora sto lottando, cercando di migliorarmi.

qui ho trovato aiuti e consigli, non solo per la seduzione, ma per la vita , la vita sociale , quotidiana, per avere piu sicurezza in ogni situazione...bhe sopratutto con le ragazze :D:D

enjoy

hell

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
Volevo raccontare la mia storia,nel 2002 lavoraro in un'agenzia di moda è praticamente ogni sera fuori con HB diverse varie feste uno sballo unico e fu cosi che dopo un'anno ebbe fine la mia avventura nel ambito della moda per colpa di un problema di salute che mi aveva costretto a letto per sei mesi  :mad:  avevo perso il lavoro le varie conoscenze nel amibto cioè tutto era andato alle cozze.Dopo la mia ripresa che è durata circa un'anno e mezzo io non ho più quello spirito di uscire bho non ho nessuna difficoltà ad'interagire con le persone ho altre cose ma non vedo quella cosa da farmi dire ok prendo ed esco!!adesso mi sono inscritto in palestra e li ci sono un bel pò di HB da affondare il colpo ma sinceramente non so ??

Qualche bella sessione di sarge con gli amici PUA del forum e vedrai che va tutto apposto.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...