Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Crome
Inviato

Si alla fine ho deciso di lasciare la mia ragazza visto i segnali che lei mandava molto forti e distinti.Lei penso che ancora non creda che per me sia finita in quanto si fa forte del fatto che io prima o poi mi rifarò sentire ma questa volta sono determinato a sparire per un bel pò.Se dovesse rincontattarmi le dirò molto semplicemente cosa vuole e basta non ho intenzione di ritornare in una storia che non mi da soddisfazioni e che non mi da quel che voglio,la cosa positiva è che ci siamo lasciati in pace anche se è la prima volta che la vedevo prendere un colpo perchè non ci credeva.E la cosa che mi fa ridere è che lei stessa mi disse che quando inizialmente la tratavo con freddezza ed ero distaccato lei impazziva per me ma quando mi ci sono attaccato c'è stato solo un lungo e graduale decadimento quindi ora capisco molto cose..Ora sono 4 giorni che non ci sentiamo e penso che se dovesse farsi risentire la prossima volta le risponderò molto freddamente giocando sempre da persona che fugge e che aspetta da lei dei giganteschi passi se mi rivuole,ma sono sincero non ci spero e so che devo ripartire.. Quindi ho deciso di ripartire non da una ragazza nuova ma da me stesso,curando la mia persona il mio essere e migliorando quel che sono con l'esperienza appena acquisita :) io amo ancora questa ragazza e la porterò nel cuore ma so bene che ormai tutto è finito,ora è tempo di andare avanti e di diventare sempre migliore

• Mi piace! 1
led8119
Inviato

Scelta coraggiosa, in bocca al lupo!!!

Segui sempre i tuoi obiettivi

TheDorkKnight
Inviato

Mi linki l'inizio della tua storia please?

Crome
Inviato

Mi linki l'inizio della tua storia please?

Te la scrivo adesso :)

Allora tutto parte circa un anno e 3 mesi fa.Io conosco questa bellissima ragazza su fb chattiamo la sera di ferragosto io appena svegliato dopo essermi ubriacato il giorno prima e lei li connessa non so per quale motivo.Chattiamo del più e del meno e niente sembrava una chiacchierata come tante ma poi la svolta..lei che dopo 2 giorni mi contatta e così continuiamo finche non decido di far il passo avanti e di vederla.Usciamo e all'inizio non è andata bene perchè lei pensava mi interessasse l'amica ma non potevo mai immaginare che proprio quello sarebbe stato il modo migliore per conquistarla :) e poi dopo un pò ci mettiamo insieme e tutto sembrava perfetto :) ma ecco che fin da subito le cose nn vanno bene,io mi sento trascurato,lei non si fida e lo stesso vale per me,considera più le amiche e mi trascura ma inizialmente questo lo affrontavo tranquillamente portandola sempre ad esser sempre più attratta da me ma quando ho iniziato ad affezionarmi ecco che sono caduto nella trappola e da maschio alfa con una vita sn diventato un beta pronto a tutto per lei e che sbagliava perchè quando lei sbagliava tendevo ad esagerare e quindi a scusarmi..continua questa avventuare per 7 mesi ma ecco che poi io esplodo e faccio una scenata di rabbia che la spaventa e che la porta a lasciarmi..continuamo però a sentirci non come prima,ci vediamo e la stuzzico e cerco di far di tutto per riprendermela e dopo 3 mesi con lo stesso mix di gelosia e strafotenza da alfa la riconquisto ma questo dura poco e niente perchè la passione si era ormai esaurita e ormai non facevano proprio niente se non passeggiare con le amiche..siamo arrivati a non baciarci più e non avendo mai fatto mai grandi cose per me era una cosa non sopportarbile,al che io ho deciso di lasciarla e anche se un pò fa male penso sia la cosa giusta perchè lei nn prova più niente e neanche io se non l'amore per il ricordo di quello che era il suo sorriso d'amore dei primi tempi :) se vuoi sapere qualche dettaglio chiedi pure

• Mi piace! 1
TheDorkKnight
Inviato

Uhm età tua e sua?

Vi siete conosciuti su fb in pratica...abitate vicini?

Crome
Inviato

Uhm età tua e sua?

Vi siete conosciuti su fb in pratica...abitate vicini?

Io ho 20 anni lei 17 entrambi vergini, ci siamo conosciuti su face ma abitiamo nella stessa città quindi diciamo che io mi sn accorto di lei perchè poi iniziavo a vederla sempre più spesso