Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Drongas
Inviato (modificato)

conosco questa ragazza.

ci frequentiamo.

comincio a provare qualcosa per lei.

mi chiese di uscire.

kissclose.

mi fa uno sgarro letale: le racconto in intimità sotto sua richiesta una faccenda di corna di due miei amici.

la ragazza racconta tutto all'università con le ragazze cornificate che mi sono quasi saltate addosso, chiedendo poi subito dopo quasi scusa in ginocchio

lei mi piace, ma questa cosa mi ha fatto guardare male da tutto il corso. ho interrotto di uscire con lei. non so piu che fare

lo sgarro è troppo eccessi

voi perdonereste?

Modificato da Drongas
HaphaHapha
Inviato

Ti ha mancato di rispetto.

Ora devi scegliere, o la mandi a fanculo diretto, oppure la punisci, la sodomizzi e la mandi a fanculo.

• Mi piace! 3
filo
Inviato

Ora devi scegliere, o la mandi a fanculo diretto, oppure la punisci, la sodomizzi e la mandi a fanculo.

quoto la seconda

geimsbond
Inviato

Oltre a mandarla a fanculo come nella prima ipotesi, nella seconda ipotesi la sodomizzi; però dici anche che la punisci; come?

Drongas
Inviato

Comuqnue in pratica le ho raccontato che queste due ragazze, ora fidanzata, hanno scopato con un mio amico. Le dissi di stare zitta ma l'ha detto. Ragazzi, si merita davvero il trattamento? Oggi è mi ha chiesto 10 volte scusa, mi ha detto "che devo fare, inginocchiarmi?" ma non posso sorvolare. Si merita il male ragazzi secondo me..

caporex
Inviato (modificato)

Io starei lontano da uno come te veramente.

Non si rivelano le scappatelle degli amici perchè una vagina te lo ha chiesto. Sei un uomo senza palle

Modificato da caporex
  • Mi piace! 3
Drongas
Inviato

Non era un amico amico, era un conoscete. Oltretutto eravamo in intimità, mi disse che non lo avrebbe detto a nessuno. Perchè senza palle, scusa? E' lei che ha tradito la mia fiducia. Premetto che Lei credevo non l'avesse mai detto. Oltretutto scusa, a cosa importava alla ragazza con cui uscivo di rivelarlo? Invece...

forse hai capito male il post

caporex
Inviato

Non era un amico amico, era un conoscete. Oltretutto eravamo in intimità, mi disse che non lo avrebbe detto a nessuno. Perchè senza palle, scusa? E' lei che ha tradito la mia fiducia. Premetto che Lei credevo non l'avesse mai detto. Oltretutto scusa, a cosa importava alla ragazza con cui uscivo di rivelarlo? Invece...

forse hai capito male il post

Beh tu hai parlato di amici. Lei ti ha detto con lo avrebbe detto a nessuno? Credibile come "mi hai fatto godere come nessun altro!"

Lei ha tradito la tua fiducia perchè ha sputtanato questo alle cornificate, tu invece credi di esserti comportato bene sputtanando i tuoi amici/conoscenti?

Se la ragazza non aveva motivo di rivelarlo, che motivo avevi tu di dirglielo?

Sarò vecchio stampo io, ma prima di vendermi per una fica c'e ne passa.

• Mi piace! 1
Drongas
Inviato

Beh tu hai parlato di amici. Lei ti ha detto con lo avrebbe detto a nessuno? Credibile come "mi hai fatto godere come nessun altro!"

Lei ha tradito la tua fiducia perchè ha sputtanato questo alle cornificate, tu invece credi di esserti comportato bene sputtanando i tuoi amici/conoscenti?

dopo un bacio e un ti amo un minimo di fiducia credo che anche tu l'avresti per una ragazza, no?

oltretutto sia chiaro: non è una storia di tradimento; io ho raccontato solo che sto mio amico se l'è scopate, quando le ragazze all'epoca non erano fidanzate, lo sono ora.. questo intendevo per cornificate.. ho sbagliato a scrivere. ma lei l'ha detto comunque.

MagicHunter
Inviato

è molto semplice... TI piace, fisicamente ti arrapa? SCOPATELA A SANGUE FINO A FARLA MALE XD

Non ti piace così tanto? e allora mandala a cagare... Semplice no? ;)